- Allievi Provinciali
- Bucinese
-
1 - 3
- Chiusi
BUCINESE (4-3-2-1; dal 41' 3-4-3): Maestrini, Ficai, Grassi, Lucioli, Nieddu, Dainelli, Colcelli, Da Costa, Fani, Torzini, Savini. A disp.: Grifoni, Rasulo. All.: Daniele Rossi.
N.S.CHIUSI (4-3-3): Marabissi, Isaku, Baggioni, Checchi, Coppetti, Aggravi, Scasagreppi, Feri, Zeppoloni, Salvadori, Cascini. A disp.: Danti, Vasilake, Ilarj. All.: Paolo Bigozzi.
ARBITRO: Butini sez. Valdarno.
RETI: 15' Coppetti, 46' Salvadori, 71' Zeppoloni, 75' rig. Dainelli.
In attesa di affrontare la Castiglionese, il team di Rossi vorrebbe sperimentare l' Albero di Natale (del resto saremmo anche in tema n.d.r), ma non viene esaudita in quanto le viene assegnato un terreno di gioco che non si presta a questo assetto. La cronaca si conclude quindi col successo non facilmente ottenuto, ma pur sempre meritato da parte del N.S. Chiusi e vede quindi, su calcio di punizione non proprio irresistibilmente passare la squadra di Bigozzi con Coppetti. Insistono gli ospiti, forti del vantaggio ma le ostilità si chiudono sullo 0-0 con la Bucinese costretta a perdere anche il difensore Grassi per infortunio. Lucioli diventa così il leader della difesa comportandosi per la verità bene in questo ruolo. Nella ripresa il sombrero di Salvadori che supera Grifoni, consente alla squadra di Chiusi di realizzare il 2-0 esterno. Ed ancora un ottimo Zeppoloni, dopo una ventina di minuti, firma il terzo goal ospite che virtualmente chiude la partita. La Bucinese però realizza il goal della bandiera con Dainelli, abile a procurarsi e trasformare un calcio di rigore.
CALCIATOREPIU': Matteo Lucioli (Bucinese). Promosso sul campo a capo della difesa della Bucinese, si evidenzia con doti da emulo del leggendario Franco Baresi.
BUCINESE (4-3-2-1; dal 41' 3-4-3): Maestrini, Ficai, Grassi, Lucioli, Nieddu, Dainelli, Colcelli, Da Costa, Fani, Torzini, Savini. A disp.: Grifoni, Rasulo. All.: Daniele Rossi. <br >N.S.CHIUSI (4-3-3): Marabissi, Isaku, Baggioni, Checchi, Coppetti, Aggravi, Scasagreppi, Feri, Zeppoloni, Salvadori, Cascini. A disp.: Danti, Vasilake, Ilarj. All.: Paolo Bigozzi. <br >
ARBITRO: Butini sez. Valdarno.<br >
RETI: 15' Coppetti, 46' Salvadori, 71' Zeppoloni, 75' rig. Dainelli.
In attesa di affrontare la Castiglionese, il team di Rossi vorrebbe sperimentare l' Albero di Natale (del resto saremmo anche in tema n.d.r), ma non viene esaudita in quanto le viene assegnato un terreno di gioco che non si presta a questo assetto. La cronaca si conclude quindi col successo non facilmente ottenuto, ma pur sempre meritato da parte del N.S. Chiusi e vede quindi, su calcio di punizione non proprio irresistibilmente passare la squadra di Bigozzi con Coppetti. Insistono gli ospiti, forti del vantaggio ma le ostilità si chiudono sullo 0-0 con la Bucinese costretta a perdere anche il difensore Grassi per infortunio. Lucioli diventa così il leader della difesa comportandosi per la verità bene in questo ruolo. Nella ripresa il sombrero di Salvadori che supera Grifoni, consente alla squadra di Chiusi di realizzare il 2-0 esterno. Ed ancora un ottimo Zeppoloni, dopo una ventina di minuti, firma il terzo goal ospite che virtualmente chiude la partita. La Bucinese però realizza il goal della bandiera con Dainelli, abile a procurarsi e trasformare un calcio di rigore.<br ><b>CALCIATOREPIU': Matteo Lucioli</b> (Bucinese). Promosso sul campo a capo della difesa della Bucinese, si evidenzia con doti da emulo del leggendario Franco Baresi.