- Allievi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
4 - 1
- M.M. Subbiano
AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Sarti (Gurzu), Marziali, Bucci (Antonielli), Picchioni, Nosi (Giovinazzo), Pinti (Pasqui), Fejzaj, Dascalu, Pugliese (Ermini), Thiam (Currò). All.: Nenciarini.
M.M.SUBBIANO: Sarti, Niccolini, Giuliani, Farsetti, Maggini, Maroi, Menchini, Orlandi, Ferrini, Fani, Barelli. A disp.: Vejuv, Mosini, Ballioni, Vezin. All.: Caneschi.
ARBITRO: Baldi sez. Valdarno.
RETI: 16' e 56' Dascalu, 62' Pugliese, 75' Orlandi, 80' Fejzaj.
Si vede già dal riscaldamento che i ragazzi dell'Audax Montevarchi sono determinati e vogliosi di tornare alla vittoria, per iniziare la scalata in classifica. Subito ad inizio gara prima azione pericolosa per i padroni di casa: Fejzaj scarta due avversari pregevole assist per Pinti ma il suo tiro è sbilenco. Qualche minuto più tardi Thiam elude la difesa ospite partendo sul filo del fuorigioco, appena entrato in area tira, pronta risposta di Sarti ma la deviazione è corta e il più lesto a fiondarsi sulla palle è Dascalu che torna al gol dopo diverse giornate di digiuno. Il Subbiano cresce con il passare dei minuti arrivando in un paio di occasioni in area montevarchina, sfruttando i cross provenienti dalla corsie laterali, con Vitone bravo a svettare su tutti e conquistare tutti i palloni. Il primo tempo scorre via senza altri sussulti e si chiude con l'Audax meritatamente in vantaggio per 1 a 0. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono molto forte, alla ricerca del secondo gol sfruttando la buona giornata di Fejzaj e Dascalu. Una spettacolare manovra frutta il secondo gol dei montevarchini: Pugliese fa un uno-due con Dascalu, che chiude il triangolo, Pugliese si trova davanti al portiere e piazza la palla in fondo al sacco, siglando la quinta rete in campionato. I ragazzi di mister Caneschi ci provano con il contropiede, ma non riescono a finalizzare, e il gol arriva sull'unico errore di Vitone per merito di Orlandi. Altra triangolazione tra Fejzaj e Dascalu, quest'ultimo dribbla anche il portiere e segna il terzo gol. Fejzaj è ispiratissimo e nel finale scarta due avversari, spettacolare tiro da 25 metri che non lascia scampo a Sarti per il definitivo 4 a 1.
CALCIATORIPIU': Dascalu, Fejzaj, Vitone (Audax Montevarchi). I primi due hanno sfoggiato una prestazione superlativa, con il loro dinamismo e scambi di prima, nota di merito anche per Vitone che in area ha svettato su tutti i palloni.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Vitone, Sarti (Gurzu), Marziali, Bucci (Antonielli), Picchioni, Nosi (Giovinazzo), Pinti (Pasqui), Fejzaj, Dascalu, Pugliese (Ermini), Thiam (Currò). All.: Nenciarini.<br >M.M.SUBBIANO: Sarti, Niccolini, Giuliani, Farsetti, Maggini, Maroi, Menchini, Orlandi, Ferrini, Fani, Barelli. A disp.: Vejuv, Mosini, Ballioni, Vezin. All.: Caneschi.<br >
ARBITRO: Baldi sez. Valdarno.<br >
RETI: 16' e 56' Dascalu, 62' Pugliese, 75' Orlandi, 80' Fejzaj.
Si vede già dal riscaldamento che i ragazzi dell'Audax Montevarchi sono determinati e vogliosi di tornare alla vittoria, per iniziare la scalata in classifica. Subito ad inizio gara prima azione pericolosa per i padroni di casa: Fejzaj scarta due avversari pregevole assist per Pinti ma il suo tiro è sbilenco. Qualche minuto più tardi Thiam elude la difesa ospite partendo sul filo del fuorigioco, appena entrato in area tira, pronta risposta di Sarti ma la deviazione è corta e il più lesto a fiondarsi sulla palle è Dascalu che torna al gol dopo diverse giornate di digiuno. Il Subbiano cresce con il passare dei minuti arrivando in un paio di occasioni in area montevarchina, sfruttando i cross provenienti dalla corsie laterali, con Vitone bravo a svettare su tutti e conquistare tutti i palloni. Il primo tempo scorre via senza altri sussulti e si chiude con l'Audax meritatamente in vantaggio per 1 a 0. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono molto forte, alla ricerca del secondo gol sfruttando la buona giornata di Fejzaj e Dascalu. Una spettacolare manovra frutta il secondo gol dei montevarchini: Pugliese fa un uno-due con Dascalu, che chiude il triangolo, Pugliese si trova davanti al portiere e piazza la palla in fondo al sacco, siglando la quinta rete in campionato. I ragazzi di mister Caneschi ci provano con il contropiede, ma non riescono a finalizzare, e il gol arriva sull'unico errore di Vitone per merito di Orlandi. Altra triangolazione tra Fejzaj e Dascalu, quest'ultimo dribbla anche il portiere e segna il terzo gol. Fejzaj è ispiratissimo e nel finale scarta due avversari, spettacolare tiro da 25 metri che non lascia scampo a Sarti per il definitivo 4 a 1.<br ><b>CALCIATORIPIU': Dascalu, Fejzaj, Vitone </b>(Audax Montevarchi). I primi due hanno sfoggiato una prestazione superlativa, con il loro dinamismo e scambi di prima, nota di merito anche per Vitone che in area ha svettato su tutti i palloni.
Davide Rossi