- Juniores Provinciali GIR.B
-
Tegoleto
-
0 - 4
-
Bettolle
TEGOLETO: Aretini, Della Rocca, Nappini, Dragoni, Pratesi, Bacconi, Resti, Serra, Portino, Gianquitto, Nuti. A disp.: Braqui, Kryemadhi, Ligi, Bastianelli, Solimeno, Ferretta. All.: Chianucci.
BETTOLLE: Beligni, Maio, Fedeli, Maino, Tavanti T., Nerucci, Gigirtu D., Vinciarelli, Posani, Pinsuti, Gupi. A disp.: Gigirtu M., Tavanti E., Papa Bissane. All.: Roghi.
ARBITRO: Grotti di Arezzo.
RETI: 37' e 60' Posani, 73' Gupi, 85' Gigirtu M.
Netto successo esterno per il Bettolle, che espugna il campo del Tegoleto con un rotondo 4-0. La gara, come bene evidenzia anche il risultato, ha visto in campo solo una squadra, quella ospite, molto più determinata e molto più concentrata della formazione di casa. Il Bettolle chiude il primo tempo in vantaggio 1-0 in virtù della rete segnata al 37' da Posani. In avvio di secondo tempo, poi, gli ospiti raddoppiano ancora grazie a Posani, che sigla il 2-0 al 60'. Il Tegoleto prova a reagire ma, trovandosi già sotto di due reti, è costretto in dieci per un'espulsione. Il Bettolle così dilaga e prima della fine del match realizza altre due reti: al 73' segna Gupi e all'85' cala il sipario sul match Gigirtu M.. Al triplice fischio esulta il Bettolle, che si aggiudica così la sfida di bassa classifica e si porta a quota 17 punti in classifica, distaccando proprio i rivali di giornata ancora fermi a 11. Sufficiente la direzione arbitrale del signor Grotti.
Calciatoripiù: per il Tegoleto Serra e Gianquitto; per il Bettolle Posani, Gupi e Maio.
TEGOLETO: Aretini, Della Rocca, Nappini, Dragoni, Pratesi, Bacconi, Resti, Serra, Portino, Gianquitto, Nuti. A disp.: Braqui, Kryemadhi, Ligi, Bastianelli, Solimeno, Ferretta. All.: Chianucci.<br >BETTOLLE: Beligni, Maio, Fedeli, Maino, Tavanti T., Nerucci, Gigirtu D., Vinciarelli, Posani, Pinsuti, Gupi. A disp.: Gigirtu M., Tavanti E., Papa Bissane. All.: Roghi.<br >
ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br >
RETI: 37' e 60' Posani, 73' Gupi, 85' Gigirtu M.
Netto successo esterno per il Bettolle, che espugna il campo del Tegoleto con un rotondo 4-0. La gara, come bene evidenzia anche il risultato, ha visto in campo solo una squadra, quella ospite, molto più determinata e molto più concentrata della formazione di casa. Il Bettolle chiude il primo tempo in vantaggio 1-0 in virtù della rete segnata al 37' da Posani. In avvio di secondo tempo, poi, gli ospiti raddoppiano ancora grazie a Posani, che sigla il 2-0 al 60'. Il Tegoleto prova a reagire ma, trovandosi già sotto di due reti, è costretto in dieci per un'espulsione. Il Bettolle così dilaga e prima della fine del match realizza altre due reti: al 73' segna Gupi e all'85' cala il sipario sul match Gigirtu M.. Al triplice fischio esulta il Bettolle, che si aggiudica così la sfida di bassa classifica e si porta a quota 17 punti in classifica, distaccando proprio i rivali di giornata ancora fermi a 11. Sufficiente la direzione arbitrale del signor Grotti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Tegoleto <b>Serra </b>e <b>Gianquitto</b>; per il Bettolle <b>Posani, Gupi </b>e <b>Maio</b>.