- Juniores Provinciali GIR.A
- Alberoro
-
4 - 0
- Sansovino
ALBERORO: Biondini, Pasqualotti D., Agutoli, Cetoloni, Petroni, Valli, Pasqualotti A., Galantini, Tiezzi, Vagli, Grazzini. A disp.: Banelli, Bicchi, Bardini, Maurizi, Geppetti, Mancini, Avanzati. All.: Marx Lorenzini.
SANSOVINO: Gallorini, Coradeschi, Capone, Cerofolini, Luconi, Bartolucci, Tammaro, Aouni, Nitu, Sorrentino, Sestini. A disp.: Burroni. All.: Renato Cerofolini.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: Cetoloni 2, Tiezzi, Valli.
L'Alberoro fa il suo dovere battendo in casa propria la Sansovino di mister Cerofolini, cos' da presentarsi al match-clou di sabato prossimo contro la capolista Cortona Camucia con soli 2 punti di distacco (e con 3 di vantaggio sul Tegoleto, che quest'oggi non ha giocato contro il Montecchio a causa del maltempo). La gara è stata sostanzialmente un monologo dei padroni di casa, che hanno l'unico demerito nel chiudere solamente 1-0 il primo tempo - gol di Cetoloni di testa su calcio d'angolo - a fronte di una messe di occasioni create. Gli errori sottoporta dello stesso Cetoloni e soprattutto di Vagli e Tiezzi più di una volta non hanno fatto arrotondare il punteggio, ma al rientro dagli spogliatoi la musica è cambiata. Infatti prima Valli ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi Tiezzi (ora capocannoniere solitario) al termine di una bella azione personale, ed infine ancora Cetoloni sempre su tiro dalla bandierina hanno portato il punteggio su un perentorio 4-0, legittimando la vittoria della banda Lorenzini. Per il Sansovino da segnalare una bella punizione di Sorrentino nella ripresa, che non è entrata in rete solo per un grande intervento di Biondini, un ragazzo classe '94 molto promettente, oggi all'esordio.
CALCIATORIPIU': Da evidenziare le prestazioni di Cetoloni e Daniele Pasqualotti per l'Alberoro, e di Sorrentino per la Sansovino.
ALBERORO: Biondini, Pasqualotti D., Agutoli, Cetoloni, Petroni, Valli, Pasqualotti A., Galantini, Tiezzi, Vagli, Grazzini. A disp.: Banelli, Bicchi, Bardini, Maurizi, Geppetti, Mancini, Avanzati. All.: Marx Lorenzini.<br >SANSOVINO: Gallorini, Coradeschi, Capone, Cerofolini, Luconi, Bartolucci, Tammaro, Aouni, Nitu, Sorrentino, Sestini. A disp.: Burroni. All.: Renato Cerofolini.<br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: Cetoloni 2, Tiezzi, Valli.
L'Alberoro fa il suo dovere battendo in casa propria la Sansovino di mister Cerofolini, cos' da presentarsi al match-clou di sabato prossimo contro la capolista Cortona Camucia con soli 2 punti di distacco (e con 3 di vantaggio sul Tegoleto, che quest'oggi non ha giocato contro il Montecchio a causa del maltempo). La gara è stata sostanzialmente un monologo dei padroni di casa, che hanno l'unico demerito nel chiudere solamente 1-0 il primo tempo - gol di Cetoloni di testa su calcio d'angolo - a fronte di una messe di occasioni create. Gli errori sottoporta dello stesso Cetoloni e soprattutto di Vagli e Tiezzi più di una volta non hanno fatto arrotondare il punteggio, ma al rientro dagli spogliatoi la musica è cambiata. Infatti prima Valli ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi Tiezzi (ora capocannoniere solitario) al termine di una bella azione personale, ed infine ancora Cetoloni sempre su tiro dalla bandierina hanno portato il punteggio su un perentorio 4-0, legittimando la vittoria della banda Lorenzini. Per il Sansovino da segnalare una bella punizione di Sorrentino nella ripresa, che non è entrata in rete solo per un grande intervento di Biondini, un ragazzo classe '94 molto promettente, oggi all'esordio.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Da evidenziare le prestazioni di <b>Cetoloni</b> e <b>Daniele Pasqualotti</b> per l'Alberoro, e di <b>Sorrentino</b> per la Sansovino.