• Allievi B GIR.A
  • Sancascianese
  • 1 - 1
  • Settignanese


SANCASCIANESE:Bagnolesi, Ciappi, Tozzi, Poggesi, Rettori, Pacini, Nesi, Aiosa, Meucci, D'Acunzo, Pistolesi. A disp: Tognaccini, Bellucci, Petracchi, Biagi, Boradori. Allenatore:Batignani.

SETTIGNANESE: Bracciali, Kasumov, Petroni, Locchi, Iandelli, Gallori, Canciglia, Sarti, Trapani, Baglioni, Cavini. A disp: GIannelli, Caladri, Comanducci, Marchese. Allenatore: Romei.


RETI: 65' Kasumov, 75' Meucci.



Pareggio tra Sancascianese e Settignanese con gli ospiti, favoriti sulla carta, che recriminano per le diverse occasioni da goal non capitalizzate in particolare nel finale quando Maglioni si è trovato tra i piedi la palla goal da tre punti calciando però addosso al portiere. Applausi ai padroni di casa che contro i più quotati avversari hanno disputato una buona prestazione non mollando una volta passati in svantaggio e trovando il goal del pareggio sfruttando una disattenzione degli avversari. La Settignanese non è sembrata all'altezza di quella scesa in campo a Scandicci e la partita, condizionata dal forte vento, è stata equilibrata fin dalle prime battute. Nel primo tempo le occasioni da goal si contano sulle dita di una mano: un'iniziativa di Trapani che non produce conseguenze, un tiro di Pistolesi alto di poco. Nella ripresa la partita si vivacizza anche se entrambe le squadre faticano ad arrivare al tiro. Il risultato si sblocca al 65' grazie ad un colpo di testa di Kasumov bravo ad arrivare per primo sul pallone.Il goal sembra mettere un'ipoteca sulla partita a favore degli ospiti ma non è così: la reazione della Settignanese è immediata e il pareggio arriva dopo soli dieci minuti. Decisivo è lo svarione di Iandelli che manca l'aggancio con la palla favorendo l'inserimento di Meucci che a tu per tu con Bracciali non sbaglia. Ultimi quindici minuti di forcing rossonero, occasionissima già descritta di Maglioni, ma il risultato non cambia: 1-1, bravi tutti, alla prossima.


Calciatoripiù: Meucci 6,5:
bravo ed intelligente a sfruttare la disattenzione del difensore avversario trovando il goal del definitivo pareggio, importantissimo per i padroni di casa. Canciglia 6,5: tecnicamente è una spanna sopra gli avversari; a volte esagera ma nel complesso è molto utile per gli equilibri della squadra.

SANCASCIANESE:Bagnolesi, Ciappi, Tozzi, Poggesi, Rettori, Pacini, Nesi, Aiosa, Meucci, D'Acunzo, Pistolesi. A disp: Tognaccini, Bellucci, Petracchi, Biagi, Boradori. Allenatore:Batignani. <br >SETTIGNANESE: Bracciali, Kasumov, Petroni, Locchi, Iandelli, Gallori, Canciglia, Sarti, Trapani, Baglioni, Cavini. A disp: GIannelli, Caladri, Comanducci, Marchese. Allenatore: Romei. <br > RETI: 65' Kasumov, 75' Meucci. Pareggio tra Sancascianese e Settignanese con gli ospiti, favoriti sulla carta, che recriminano per le diverse occasioni da goal non capitalizzate in particolare nel finale quando Maglioni si &egrave; trovato tra i piedi la palla goal da tre punti calciando per&ograve; addosso al portiere. Applausi ai padroni di casa che contro i pi&ugrave; quotati avversari hanno disputato una buona prestazione non mollando una volta passati in svantaggio e trovando il goal del pareggio sfruttando una disattenzione degli avversari. La Settignanese non &egrave; sembrata all'altezza di quella scesa in campo a Scandicci e la partita, condizionata dal forte vento, &egrave; stata equilibrata fin dalle prime battute. Nel primo tempo le occasioni da goal si contano sulle dita di una mano: un'iniziativa di Trapani che non produce conseguenze, un tiro di Pistolesi alto di poco. Nella ripresa la partita si vivacizza anche se entrambe le squadre faticano ad arrivare al tiro. Il risultato si sblocca al 65' grazie ad un colpo di testa di Kasumov bravo ad arrivare per primo sul pallone.Il goal sembra mettere un'ipoteca sulla partita a favore degli ospiti ma non &egrave; cos&igrave;: la reazione della Settignanese &egrave; immediata e il pareggio arriva dopo soli dieci minuti. Decisivo &egrave; lo svarione di Iandelli che manca l'aggancio con la palla favorendo l'inserimento di Meucci che a tu per tu con Bracciali non sbaglia. Ultimi quindici minuti di forcing rossonero, occasionissima gi&agrave; descritta di Maglioni, ma il risultato non cambia: 1-1, bravi tutti, alla prossima. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Meucci 6,5:</b> bravo ed intelligente a sfruttare la disattenzione del difensore avversario trovando il goal del definitivo pareggio, importantissimo per i padroni di casa. <b>Canciglia 6,5:</b> tecnicamente &egrave; una spanna sopra gli avversari; a volte esagera ma nel complesso &egrave; molto utile per gli equilibri della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI