• Terza Categoria
  • San Domenico
  • 0 - 1
  • Santa Firmina


S.DOMENICO: Buracci, Casale, Papini, Montai, Ralli, Martini, Magnanimi, Laurenti, Sacchetti, Maddaluno, Magnanimi L. A disp.: Meoni, Marchetti, Acuti, Giovannini. All.: Mori.
S.FIRMINA: Paggini, Calussi, Giusti, Mencucci, Bellocci, Pallini, Pericoli, Forosetti, Mori, Bianchini, Redentori. A disp.: Polendoni, Benassi, Cagni, Gialli, Terrazzani, Vecchi, Favilli. All.: Damiano.

ARBITRO: Boi di Arezzo.

RETE: Mori rig.



Finisce con la vittoria del Santa Firmina il derby tutto aretino con i padroni di casa del Sandomenico. Diciamo subito che il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio: infatti il direttore di gara ha decretato due rigori alquanto dubbi, e Mori per il Santa Firmina ha trasformato, mentre Maddaluno per il Sandomenico ha sbagliato (può capitare anche a lui un errore ogni tanto). Alla fine della gara c'è stata un po' di maretta, ma poi negli spogliatoi tutto e' tornato alle normalità con entrambe le formazioni purtroppo concordi sulla non felice prestazione del direttore di gara. Con questa vittoria gli ospiti staccano ancora di più gli avversari in classifica e si portano in una posizione di tutto rispetto, mentre il San Domenico deve riscattare al più presto questa battuta a vuoto per non essere risucchiato nelle zone pericolose.

S.DOMENICO: Buracci, Casale, Papini, Montai, Ralli, Martini, Magnanimi, Laurenti, Sacchetti, Maddaluno, Magnanimi L. A disp.: Meoni, Marchetti, Acuti, Giovannini. All.: Mori.<br >S.FIRMINA: Paggini, Calussi, Giusti, Mencucci, Bellocci, Pallini, Pericoli, Forosetti, Mori, Bianchini, Redentori. A disp.: Polendoni, Benassi, Cagni, Gialli, Terrazzani, Vecchi, Favilli. All.: Damiano.<br > ARBITRO: Boi di Arezzo.<br > RETE: Mori rig. Finisce con la vittoria del Santa Firmina il derby tutto aretino con i padroni di casa del Sandomenico. Diciamo subito che il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato un pareggio: infatti il direttore di gara ha decretato due rigori alquanto dubbi, e Mori per il Santa Firmina ha trasformato, mentre Maddaluno per il Sandomenico ha sbagliato (pu&ograve; capitare anche a lui un errore ogni tanto). Alla fine della gara c'&egrave; stata un po' di maretta, ma poi negli spogliatoi tutto e' tornato alle normalit&agrave; con entrambe le formazioni purtroppo concordi sulla non felice prestazione del direttore di gara. Con questa vittoria gli ospiti staccano ancora di pi&ugrave; gli avversari in classifica e si portano in una posizione di tutto rispetto, mentre il San Domenico deve riscattare al pi&ugrave; presto questa battuta a vuoto per non essere risucchiato nelle zone pericolose.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI