- Terza Categoria
- Salutio
-
3 - 0
- Faella
SALUTIO (4-4-2): Gennellini, Calori, Sonni D., Innocenti, Moro, Quaresimi, Tizzanini, Tronconi, Bigiarini, Zavagli, Vannini. A disp.: Menchini, Rosadini, Ciabatti, Martini, Sonni A. All.: Maurizio Menchini.
FAELLA (4-4-2) Caselli, Mori, Fiacchini, Nesti, Dossini, Chellini, Solari, Lancellotti, Ribes, Nocentini, Manzuoli. A disp.: Buonanno, Corsi, Fiacchini T., Puliti, Masi, Balò. All.: Massimiliano Scartabelli.
ARBITRO: Cioni sez. Valdarno.
RETI: 20' e 31' Tizzanini rig., 59' Bigiarini.
Partita disputata su un terreno di gioco ottimale, nonostante la pioggia. Nel primo tempo la Salutio, impegnata domani anche in Coppa contro il San Marco, turno da passare in tutti i modi, spinge quel tanto che le consente di ottenere il doppio vantaggio; con Tizzanini dapprima di rapina e con il medesimo Tizzanini su calcio di rigore, decretato per atterramento commesso da Mori. Proteste per un presunto fallo di mano, in precedenza non ravvisato al centravanti salutiese. Nella ripresa, senza che il Faella di Scartabelli riesca a reagire se si eccettua l'occasione capitata a Ribes al 5', arriva, sugli sviluppi di una ripartenza, il terzo goal salutiese con Daniele Bigiarini. E la partita finisce qui.
CALCIATOREPIU': Daniele Bigiarini (Salutio). Ottima prestazione condita dal terzo goal.
DOPO IL 90' Parla il mister Faellese Massimiliano Scartabelli il quale analizza la sconfitta ed azzarda un'analisi dei prossimi turni: Questi sono avversari superiori (riferendosi a quello odierno); per quello che ho visto finora la Salutio è la squadra più completa con cui abbiamo giocato. Mi manca solamente di saggiare il Castelluccio di cui tutti parlano un gran bene; lo affronteremo con tanta cattiveria, sportivamente parlando, perchè vogliamo dimostrare di potercela giocare alla pari anche con le squadre più blasonate. Sarà un banco di prova. Non ci voleva però, a ridosso del confronto di maggior richiamo col Castelluccio, il recupero di domani col Palazzo del Pero .
SALUTIO (4-4-2): Gennellini, Calori, Sonni D., Innocenti, Moro, Quaresimi, Tizzanini, Tronconi, Bigiarini, Zavagli, Vannini. A disp.: Menchini, Rosadini, Ciabatti, Martini, Sonni A. All.: Maurizio Menchini.<br >FAELLA (4-4-2) Caselli, Mori, Fiacchini, Nesti, Dossini, Chellini, Solari, Lancellotti, Ribes, Nocentini, Manzuoli. A disp.: Buonanno, Corsi, Fiacchini T., Puliti, Masi, Balò. All.: Massimiliano Scartabelli.<br >
ARBITRO: Cioni sez. Valdarno.<br >
RETI: 20' e 31' Tizzanini rig., 59' Bigiarini.
Partita disputata su un terreno di gioco ottimale, nonostante la pioggia. Nel primo tempo la Salutio, impegnata domani anche in Coppa contro il San Marco, turno da passare in tutti i modi, spinge quel tanto che le consente di ottenere il doppio vantaggio; con Tizzanini dapprima di rapina e con il medesimo Tizzanini su calcio di rigore, decretato per atterramento commesso da Mori. Proteste per un presunto fallo di mano, in precedenza non ravvisato al centravanti salutiese. Nella ripresa, senza che il Faella di Scartabelli riesca a reagire se si eccettua l'occasione capitata a Ribes al 5', arriva, sugli sviluppi di una ripartenza, il terzo goal salutiese con Daniele Bigiarini. E la partita finisce qui. <br ><b>CALCIATOREPIU': Daniele Bigiarini</b> (Salutio). Ottima prestazione condita dal terzo goal.<br ><b>DOPO IL 90'</b> Parla il mister Faellese Massimiliano Scartabelli il quale analizza la sconfitta ed azzarda un'analisi dei prossimi turni: <b> Questi sono avversari superiori (riferendosi a quello odierno); per quello che ho visto finora la Salutio è la squadra più completa con cui abbiamo giocato. Mi manca solamente di saggiare il Castelluccio di cui tutti parlano un gran bene; lo affronteremo con tanta cattiveria, sportivamente parlando, perchè vogliamo dimostrare di potercela giocare alla pari anche con le squadre più blasonate. Sarà un banco di prova. Non ci voleva però, a ridosso del confronto di maggior richiamo col Castelluccio, il recupero di domani col Palazzo del Pero .</b>