- Terza Categoria
- Folgor Castelluccio
-
2 - 0
- S.Lorenzo
F.CASTELLUCCIO: Capaccioli (50' Bartolini), Viti, Boschi, Sereni, Ammirati, Cincinelli, Marconi, Leonelli, Nucci, Pastore, Burzi. A disp.: Arrigucci, Innocenti, Politini, Necci, Saturno. All.: Albani.
S.LORENZO: Bellucci, Bennati, Ciampi.hafa, Cavallucci, Ricci, Taddeo, Giangregorio, Santi, Brini, Rotelli. A disp.: Zandrini, Ceccarelli. All.: Mearini.
ARBITRO:
RETI: 5' Nucci, 14' Marconi.
Tutto secondo pronostico nel testa-coda del campionato di terza categoria, il Castellucio infatti ha battuto il fanalino di coda S.Lorenzo con un classico due a zero liquidando la pratica dei tre punti in soli quattordici minuti Gli amaranto hanno messo in mostra tutto il loro campionario di finezze fatte di colpi di tacco, dribbling e giocate in velocità, che hanno deliziato gli amanti del bel calcio. Così la capolista continua la propria marcia imbattuta, e in attesa di sfide più probanti incamera tre punti più che meritati. Gli uomini di Albani cingono d'assedio la retroguardia ospite ed i risultati non tardano ad arrivare: al 5' Nucci ben lanciato si presenta davanti al portiere e lo batte con un perfetto tiro in diagonale. Al 14' il raddoppio è opera di Marconi, che realizza con un gran sinistro dal limite a togliere le ragnatele al sette. Al 30' Burzi con una discesa travolgente si libera dell'intera retroguardia ospite, e giunto in area scaglia un gran tiro che si stampa all'incrocio dei pali. Non cambia la musica nel secondo tempo: il Castelluccio fa quello che vuole della gara dettando i ritmi di gioco a proprio piacimento, producendo molto e molto sprecando; da segnalare al 55' un altro palo colpito dal bomber Burzi, oggi particolarmente sfortunato nelle conclusioni. Al 71' invece è la volta di Politini, il quale colpisce l'ennesimo palo con un terrificante tiro di sinistro scagliato dal limite dell'area. Ottimo l'arbitraggio.
CALCIATORIPIU': C'è l'imbarazzo della scelta nelle file del Castelluccio: segnaliamo Boschi, Sereni, Pastore, Marconi e Nucci.
F.CASTELLUCCIO: Capaccioli (50' Bartolini), Viti, Boschi, Sereni, Ammirati, Cincinelli, Marconi, Leonelli, Nucci, Pastore, Burzi. A disp.: Arrigucci, Innocenti, Politini, Necci, Saturno. All.: Albani.<br >S.LORENZO: Bellucci, Bennati, Ciampi.hafa, Cavallucci, Ricci, Taddeo, Giangregorio, Santi, Brini, Rotelli. A disp.: Zandrini, Ceccarelli. All.: Mearini. <br >
ARBITRO:<br >
RETI: 5' Nucci, 14' Marconi.
Tutto secondo pronostico nel testa-coda del campionato di terza categoria, il Castellucio infatti ha battuto il fanalino di coda S.Lorenzo con un classico due a zero liquidando la pratica dei tre punti in soli quattordici minuti Gli amaranto hanno messo in mostra tutto il loro campionario di finezze fatte di colpi di tacco, dribbling e giocate in velocità, che hanno deliziato gli amanti del bel calcio. Così la capolista continua la propria marcia imbattuta, e in attesa di sfide più probanti incamera tre punti più che meritati. Gli uomini di Albani cingono d'assedio la retroguardia ospite ed i risultati non tardano ad arrivare: al 5' Nucci ben lanciato si presenta davanti al portiere e lo batte con un perfetto tiro in diagonale. Al 14' il raddoppio è opera di Marconi, che realizza con un gran sinistro dal limite a togliere le ragnatele al sette. Al 30' Burzi con una discesa travolgente si libera dell'intera retroguardia ospite, e giunto in area scaglia un gran tiro che si stampa all'incrocio dei pali. Non cambia la musica nel secondo tempo: il Castelluccio fa quello che vuole della gara dettando i ritmi di gioco a proprio piacimento, producendo molto e molto sprecando; da segnalare al 55' un altro palo colpito dal bomber Burzi, oggi particolarmente sfortunato nelle conclusioni. Al 71' invece è la volta di Politini, il quale colpisce l'ennesimo palo con un terrificante tiro di sinistro scagliato dal limite dell'area. Ottimo l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>C'è l'imbarazzo della scelta nelle file del Castelluccio: segnaliamo <b>Boschi, Sereni, Pastore, Marconi </b>e <b>Nucci</b>.