• Allievi B
  • Arno Calcio
  • 2 - 1
  • Interboys


ARNO CALCIO: Bacci, Bracciali, Solenni, Gori, Bindi, Valorosi, Kondaj, Bernacchioni, Vannini, Ezzarouali, Landi. A disp.: Giangeri Ma., Dervishi. All.: Cioni.

INTERBOYS: Cosmin, Berg, Fratini, Dringoli, Cini, Felicioni, Laudante, Nrilli, Bennati, Rossi, Piattelli. All.: Grazzi.


RETI: 39' Vannini, 49' Piattelli, 74' Bindi.



Sul terreno ghiacciato di Ponticino l'Arno Calcio tenta di fare sua la partita costringendo gli ospiti nella loro metà campo, l'occasione più bella al 12' con Vannini solo davanti al portiere calcia fuori di poco, al 38' bel tiro di Ezzarouali che sfiora il palo, al 39' il vantaggio dei padroni di casa con Vannini che effettua un tiro cross di sinistro e la palla si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Cioni si complicano la vita, calcio di punizione per gli ospiti Piattelli è il più rapido e pareggia. Buona la reazione dei padroni di casa che sfiorano più volte la rete con Vannini, Solenni, Gori e Dervishi che colpisce il palo. Al 74' il gol partita: Bindi riceve da Vannini e con un destro da vero centravanti batte l'incolpevole Cosmin.

ARNO CALCIO: Bacci, Bracciali, Solenni, Gori, Bindi, Valorosi, Kondaj, Bernacchioni, Vannini, Ezzarouali, Landi. A disp.: Giangeri Ma., Dervishi. All.: Cioni. <br >INTERBOYS: Cosmin, Berg, Fratini, Dringoli, Cini, Felicioni, Laudante, Nrilli, Bennati, Rossi, Piattelli. All.: Grazzi. <br > RETI: 39' Vannini, 49' Piattelli, 74' Bindi. Sul terreno ghiacciato di Ponticino l'Arno Calcio tenta di fare sua la partita costringendo gli ospiti nella loro met&agrave; campo, l'occasione pi&ugrave; bella al 12' con Vannini solo davanti al portiere calcia fuori di poco, al 38' bel tiro di Ezzarouali che sfiora il palo, al 39' il vantaggio dei padroni di casa con Vannini che effettua un tiro cross di sinistro e la palla si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Cioni si complicano la vita, calcio di punizione per gli ospiti Piattelli &egrave; il pi&ugrave; rapido e pareggia. Buona la reazione dei padroni di casa che sfiorano pi&ugrave; volte la rete con Vannini, Solenni, Gori e Dervishi che colpisce il palo. Al 74' il gol partita: Bindi riceve da Vannini e con un destro da vero centravanti batte l'incolpevole Cosmin.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI