• Allievi B
  • Tegoleto
  • 0 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


TEGOLETO: Marmorini, Maurizi, Basanieri, Sacconi, Moretti, Veyzaj, Tanganelli, Nocentini, Agutoli, Ruberto, Pelucchini. A disp.: Zisi, Vanni. All.: Borgogni.

U.T.CHIMERA: Basagni, Fabbri, Cavini, Laurentini, Tenti, Rosadini, Diouf, Artini, Amore, De Antonis, Fucci. A disp.: Casucci, Mancini, Bizzarri. All.: Pozza.


ARBITRO: Fratini di Arezzo.



Nel match odierno il Tegoleto ospita la capolista Chimera, le due squadre danno vita ad una bella partita in cui ad essere protagonista è stato sicuramente il campo che,non in perfette condizioni,non permette alle due squadre di esprimersi al meglio. Nel primo tempo si gioca prevalentemente a centrocampo, i rispettivi attacchi si affacciano di rado dalle parti dei due portieri. Quando lo fanno però sono pericolosi; l'arbitro concede un rigore dubbio al Tegoleto per atterramento su Agutoli, Sacconi però spreca l'occasione dal dischetto vedendosi respingere il tiro da Basagni. Il Chimera risponde con Fucci la cui conclusione ravvicinata è deviata in angolo da un ottimo Marmorini. Nella seconda frazione il Chimera è padrone del campo e cerca in più occasioni il gol della vittoria, Diouf colpisce il palo ma è poi valida la difesa del Tegoleto a resistere all'assedio rischiando solo nel finale quando in area di rigore c'è un contatto sospetto tra Veizaj e Amore ma l'arbitro lascia correre.

TEGOLETO: Marmorini, Maurizi, Basanieri, Sacconi, Moretti, Veyzaj, Tanganelli, Nocentini, Agutoli, Ruberto, Pelucchini. A disp.: Zisi, Vanni. All.: Borgogni. <br >U.T.CHIMERA: Basagni, Fabbri, Cavini, Laurentini, Tenti, Rosadini, Diouf, Artini, Amore, De Antonis, Fucci. A disp.: Casucci, Mancini, Bizzarri. All.: Pozza. <br > ARBITRO: Fratini di Arezzo. Nel match odierno il Tegoleto ospita la capolista Chimera, le due squadre danno vita ad una bella partita in cui ad essere protagonista &egrave; stato sicuramente il campo che,non in perfette condizioni,non permette alle due squadre di esprimersi al meglio. Nel primo tempo si gioca prevalentemente a centrocampo, i rispettivi attacchi si affacciano di rado dalle parti dei due portieri. Quando lo fanno per&ograve; sono pericolosi; l'arbitro concede un rigore dubbio al Tegoleto per atterramento su Agutoli, Sacconi per&ograve; spreca l'occasione dal dischetto vedendosi respingere il tiro da Basagni. Il Chimera risponde con Fucci la cui conclusione ravvicinata &egrave; deviata in angolo da un ottimo Marmorini. Nella seconda frazione il Chimera &egrave; padrone del campo e cerca in pi&ugrave; occasioni il gol della vittoria, Diouf colpisce il palo ma &egrave; poi valida la difesa del Tegoleto a resistere all'assedio rischiando solo nel finale quando in area di rigore c'&egrave; un contatto sospetto tra Veizaj e Amore ma l'arbitro lascia correre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI