• Allievi B
  • Levane
  • 0 - 0
  • Olmoponte Arezzo


LEVANE: Sassarelli, Cannoni, Miniati, Favilli, Kaplani, Negri, Castellaneta, Scala, Nocentini, Ermini, Grasso. A disp.: Rossi, Battagli, Marchese, Formisano, Taddeucci, Lelli. All.: Buset.

OLMO PONTE: Lavorca, Severi, Pagano V., Peruzzi, Astara, Barbu, Nastasa, Pagano M., Bollori, Omar, Khandaker. A disp.: Boazza. All.. Caoci.



Un campo ai limiti della praticabilità accoglie i ventidue protagonisti del match tra Levane e Olmo Ponte, valido per la diciottesima giornata del campionato Allievi B. Si affrontano due compagini che si equivalgono in termini di classifica, i padroni di casa in settimana hanno recuperato e vinto per 4-3 con il San Domenico ed inseguono ad un punto di distanza: puntano quindi al successo pieno per operare il sorpasso. Il match si sviluppa nel sostanziale equilibrio, il fango riduce le possibilità di manovra ed il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo. L'Olmo Ponte resta ben presto in inferiorità numerica per l'espulsione al 20' di Peruzzi per doppia ammonizione (!!), la compagine di mister Caoci si affida ai lanci lunghi per l'ottimo Khandaker che è tra i migliori al pari di Ermini. Il Levane a sua volta cerca di offendere ma non trova sbocchi in avanti, nel secondo tempo capita proprio sui piedi di Khandaker l'occasionissima per la rete risolutiva ma Sassarelli fa buona guardia. Finisce così 0-0, né vinti né vincitori ed in buona sostanza il responso è veritiero di quanto prodotto dalle due squadre.

LEVANE: Sassarelli, Cannoni, Miniati, Favilli, Kaplani, Negri, Castellaneta, Scala, Nocentini, Ermini, Grasso. A disp.: Rossi, Battagli, Marchese, Formisano, Taddeucci, Lelli. All.: Buset. <br >OLMO PONTE: Lavorca, Severi, Pagano V., Peruzzi, Astara, Barbu, Nastasa, Pagano M., Bollori, Omar, Khandaker. A disp.: Boazza. All.. Caoci. Un campo ai limiti della praticabilit&agrave; accoglie i ventidue protagonisti del match tra Levane e Olmo Ponte, valido per la diciottesima giornata del campionato Allievi B. Si affrontano due compagini che si equivalgono in termini di classifica, i padroni di casa in settimana hanno recuperato e vinto per 4-3 con il San Domenico ed inseguono ad un punto di distanza: puntano quindi al successo pieno per operare il sorpasso. Il match si sviluppa nel sostanziale equilibrio, il fango riduce le possibilit&agrave; di manovra ed il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo. L'Olmo Ponte resta ben presto in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione al 20' di Peruzzi per doppia ammonizione (!!), la compagine di mister Caoci si affida ai lanci lunghi per l'ottimo Khandaker che &egrave; tra i migliori al pari di Ermini. Il Levane a sua volta cerca di offendere ma non trova sbocchi in avanti, nel secondo tempo capita proprio sui piedi di Khandaker l'occasionissima per la rete risolutiva ma Sassarelli fa buona guardia. Finisce cos&igrave; 0-0, n&eacute; vinti n&eacute; vincitori ed in buona sostanza il responso &egrave; veritiero di quanto prodotto dalle due squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI