• Allievi B
  • Olmoponte Arezzo
  • 4 - 0
  • Terontola


OLMO PONTE: Lavorca, Astara, Pagano V., Guelfi, Bicchi, Barbu, Bollori, Mattesini, Kandaker, Omar, Pagano M.. A disp.: Peruzzi, Boazza, Severi, Esposito. All.: Caoci.

TERONTOLA: Donati, Chiovoloni, Angori, Olivi, Bietolini, Bucci, Vasiliev, Singh, Caka, Maccarini, Salvicchi. A disp.: Roccanti, Tudoroiuo. All.: Brocchi.


RETI: Kandakher 3, Omar.



Pronostico rispettato al campo dell'Olmo Ponte, la compagine guidata da mister Caoci si impone facilmente contro un Terontola ancora alla ricerca del primo successo in campionato. I pronostici della vigilia davano i padroni di casa nettamente favoriti e così è stato, basta un tempo all'Olmo Ponte (il primo) per fare la differenza e chiudere i conti. I primi quaranta minuti di gioco, infatti, sono a senso unico, sale in cattedra l'eccellente Kandakher (pedina che già è decisivo con la squadra A degli Allievi) che realizza una pregevole tripletta scavando un solco impossibile da recuperare per il Terontola. L'undici di mister Brocchi si batte coraggiosamente, nel secondo tempo tiene meglio il campo riuscendo così a limitare il passivo. Ora la sfida è più equilibrata anche se sono i locali a comandare sempre le operazioni, nel finale Omar piazza la zampata del 4-0 e manda definitivamente in archivio la pratica. Un successo meritato per l'Olmo Ponte che dopo il buon pareggio al campo dell'Indomita Quarata ottiene il secondo risultato positivo di un 2009 che pare essersi avviato sotto i migliori auspici.

OLMO PONTE: Lavorca, Astara, Pagano V., Guelfi, Bicchi, Barbu, Bollori, Mattesini, Kandaker, Omar, Pagano M.. A disp.: Peruzzi, Boazza, Severi, Esposito. All.: Caoci. <br >TERONTOLA: Donati, Chiovoloni, Angori, Olivi, Bietolini, Bucci, Vasiliev, Singh, Caka, Maccarini, Salvicchi. A disp.: Roccanti, Tudoroiuo. All.: Brocchi. <br > RETI: Kandakher 3, Omar. Pronostico rispettato al campo dell'Olmo Ponte, la compagine guidata da mister Caoci si impone facilmente contro un Terontola ancora alla ricerca del primo successo in campionato. I pronostici della vigilia davano i padroni di casa nettamente favoriti e cos&igrave; &egrave; stato, basta un tempo all'Olmo Ponte (il primo) per fare la differenza e chiudere i conti. I primi quaranta minuti di gioco, infatti, sono a senso unico, sale in cattedra l'eccellente Kandakher (pedina che gi&agrave; &egrave; decisivo con la squadra A degli Allievi) che realizza una pregevole tripletta scavando un solco impossibile da recuperare per il Terontola. L'undici di mister Brocchi si batte coraggiosamente, nel secondo tempo tiene meglio il campo riuscendo cos&igrave; a limitare il passivo. Ora la sfida &egrave; pi&ugrave; equilibrata anche se sono i locali a comandare sempre le operazioni, nel finale Omar piazza la zampata del 4-0 e manda definitivamente in archivio la pratica. Un successo meritato per l'Olmo Ponte che dopo il buon pareggio al campo dell'Indomita Quarata ottiene il secondo risultato positivo di un 2009 che pare essersi avviato sotto i migliori auspici.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI