• Allievi B
  • Indomita Quarata
  • 7 - 2
  • Interboys


INDOMITA QUARATA: Sestini, Sarrini, Capaccioli, Valdarnini, Cassai, Orestini, Tenti, Cioni, Aouni, Fabbriciani E., Marcantoni. A disp.: Fabbriciani G., Bartolini, Daveri, Cipriani, Orlandi, Parnetti. All.: Cocci.

INTERBOYS: Cosmin, Bennati, Dringoli, Luongo, Bergh, Di Masi, Felicioni, Rezart, Rossi A., Cini, Laudante. A disp.: Piattelli, Elias. All.: Fratini.


RETI: rig. Marcantoni, Cini, Fabbriciani 3, Rossi A., Orestini, Cipriani, rig. Orlandi.



Mister Cocci approfitta del match casalingo contro l'Interboys fanalino di coda a quota uno per dare spazio a quei giocatori che fino ad oggi avevano avuto poche occasioni per mettersi in luce e per l'occasione lo fanno, ad onor del vero, nel miglior dei modi. 7-2 il risultato finale di una sfida che l'Indomita Quarata ha governato a suo piacimento dall'inizio alla fine anche se gli ospiti si sono sempre battuti al meglio delle loro possibilità. Il primo gol giunge dal dischetto degli undici metri, lo realizza Marcantoni. La reazione dell'Interboys è immediata e nel breve volgere di sessanta secondi produce il pareggio firmato da Cini. L'equilibrio è però effimero e di breve durata, la squadra di casa ha maggior qualità ed Edoardo Fabbriciani inizia la sua giornata da protagonista assoluto con la zampata che vale il 2-1. L'Indomita Quarata rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Sarrini, reo di un fallo da ultimo uomo, Fabbriciani è scatenato e a cavallo dell'intervallo realizza altre due reti per l'allungo decisivo. L'Interboys ha un ultimo sussulto con A.Rossi che su punizione pennella la bella traiettoria del 4-2, il tabellino si completa in virtù delle segnature di Orestini, Cipriani e Orlandi che pure lui trasforma il penalty del definitivo 7-2.

INDOMITA QUARATA: Sestini, Sarrini, Capaccioli, Valdarnini, Cassai, Orestini, Tenti, Cioni, Aouni, Fabbriciani E., Marcantoni. A disp.: Fabbriciani G., Bartolini, Daveri, Cipriani, Orlandi, Parnetti. All.: Cocci. <br >INTERBOYS: Cosmin, Bennati, Dringoli, Luongo, Bergh, Di Masi, Felicioni, Rezart, Rossi A., Cini, Laudante. A disp.: Piattelli, Elias. All.: Fratini. <br > RETI: rig. Marcantoni, Cini, Fabbriciani 3, Rossi A., Orestini, Cipriani, rig. Orlandi. Mister Cocci approfitta del match casalingo contro l'Interboys fanalino di coda a quota uno per dare spazio a quei giocatori che fino ad oggi avevano avuto poche occasioni per mettersi in luce e per l'occasione lo fanno, ad onor del vero, nel miglior dei modi. 7-2 il risultato finale di una sfida che l'Indomita Quarata ha governato a suo piacimento dall'inizio alla fine anche se gli ospiti si sono sempre battuti al meglio delle loro possibilit&agrave;. Il primo gol giunge dal dischetto degli undici metri, lo realizza Marcantoni. La reazione dell'Interboys &egrave; immediata e nel breve volgere di sessanta secondi produce il pareggio firmato da Cini. L'equilibrio &egrave; per&ograve; effimero e di breve durata, la squadra di casa ha maggior qualit&agrave; ed Edoardo Fabbriciani inizia la sua giornata da protagonista assoluto con la zampata che vale il 2-1. L'Indomita Quarata rimane in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Sarrini, reo di un fallo da ultimo uomo, Fabbriciani &egrave; scatenato e a cavallo dell'intervallo realizza altre due reti per l'allungo decisivo. L'Interboys ha un ultimo sussulto con A.Rossi che su punizione pennella la bella traiettoria del 4-2, il tabellino si completa in virt&ugrave; delle segnature di Orestini, Cipriani e Orlandi che pure lui trasforma il penalty del definitivo 7-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI