- Terza Categoria GIR.B
-
Treggiaia
-
5 - 1
-
Fides Cascina
TREGGIAIA: Pancrazi, Bartalucci, Priolo, Ferretti, Redi, Baroni, Zuccarello, Bigliazzi (30' Giusti, 75' Giuntini), Di Grano (46' Pacifico), Curcio (55' Raduazzo), Scarfone (46' Morelli). All.: Fabrizio Bonsignori.
FIDES CASCINA: Gemignani, Barrella, Barone, Bilanceri, Ismaku, Aledda, Matteo Freggia, Gronchi, Meloni, Niccolò Freggia, Raccis. All.: Maurizio Freggia.
ARBITRO: Barbetta di Pontedera
RETI: 30' Matteo Freggia, 37' Scarfone, 42' Curcio, 55', 74' Pacifico, 84' Priolo.
È tutto facile per il Treggiaia che tra le mura amiche si sbarazza della Fides Cascina e mette a verbale un bel successo maturato grazie a pregevoli azioni manovrate e ad una grinta che non ha lasciato scampo ad una Fides meno organizzata e meno in palla rispetto ai propri avversari. Erano però stati proprio gli ospiti a partir meglio e a portarsi in vantaggio al 30' quando Matteo Freggia insacca direttamente da calcio piazzato. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Scarfone che stacca bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. Passano cinque minuti appena e i locali compiono il sorpasso con il gol di Curcio che si inserisce su un retropassaggio di un difensore ospite verso il proprio portiere, si impossessa del pallone e lo deposita in rete. Non cambia la musica nella ripresa perché è ancora il Treggiaia ad andare in gol con la doppietta di Pacifico, prima con un preciso diagonale e poi con un gol in mischia, e con la rete di Priolo che è abile a girare in rete un traversone dalla destra di Morelli. CALCIATORIPIÙ: Priolo, Ferretti (Treggiaia), Aledda (Fides Cascina).
TREGGIAIA: Pancrazi, Bartalucci, Priolo, Ferretti, Redi, Baroni, Zuccarello, Bigliazzi (30' Giusti, 75' Giuntini), Di Grano (46' Pacifico), Curcio (55' Raduazzo), Scarfone (46' Morelli). All.: Fabrizio Bonsignori.<br >FIDES CASCINA: Gemignani, Barrella, Barone, Bilanceri, Ismaku, Aledda, Matteo Freggia, Gronchi, Meloni, Niccolò Freggia, Raccis. All.: Maurizio Freggia.<br >
ARBITRO: Barbetta di Pontedera<br >
RETI: 30' Matteo Freggia, 37' Scarfone, 42' Curcio, 55', 74' Pacifico, 84' Priolo.
È tutto facile per il Treggiaia che tra le mura amiche si sbarazza della Fides Cascina e mette a verbale un bel successo maturato grazie a pregevoli azioni manovrate e ad una grinta che non ha lasciato scampo ad una Fides meno organizzata e meno in palla rispetto ai propri avversari. Erano però stati proprio gli ospiti a partir meglio e a portarsi in vantaggio al 30' quando Matteo Freggia insacca direttamente da calcio piazzato. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Scarfone che stacca bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. Passano cinque minuti appena e i locali compiono il sorpasso con il gol di Curcio che si inserisce su un retropassaggio di un difensore ospite verso il proprio portiere, si impossessa del pallone e lo deposita in rete. Non cambia la musica nella ripresa perché è ancora il Treggiaia ad andare in gol con la doppietta di Pacifico, prima con un preciso diagonale e poi con un gol in mischia, e con la rete di Priolo che è abile a girare in rete un traversone dalla destra di Morelli. <b>CALCIATORIPIÙ: Priolo, Ferretti </b>(Treggiaia), <b>Aledda </b>(Fides Cascina).