• Juniores Provinciali GIR.B
  • Arezzo Nord
  • 1 - 1
  • Junior Camp Arezzo


AREZZO NORD: Cannoni, Tonelli, Rubechi, Angioli, Novembrini, Albergotti, Meoni, Cerbini, Mazzoni, Nisticò, Morelli. A disp.: Giannotti, Vanneschi, Casini, Ricciarini. All.: Lodovini.

JUNIOR CAMP: Squarcialupi, Faralli, Pasquini, Bernardini, Picchioni, Luzzi, Morini, Kafterami, Rashiti, Zerbini, Gelormini. A disp.: Barbagli, Gennaro, Randellini, Castracani, Poggini, Diotra. All.: Benigni.


ARBITRO: Camerota di Arezzo.


RETI: 47' Rashiti, 75' aut. Poggini



Una disgraziata, sfortunata autorete di Poggini nel finale del match disputato al campo dell'Arezzo Nord nega allo Junior Camp la gioia di fregiarsi del provvisorio titolo di campionato provinciale (almeno per il girone B) con due giornate d'anticipo. Soddisfazione comunque solo rimandata, alla compagine di mister Benigni manca solo un punto per avere la certezza di non poter più venir raggiunta dalla più diretta inseguitrice, l'Olmo Ponte (con la quale è comunque in vantaggio negli scontri diretti in virtù della sconfitta per 1-2 in trasferta e il successo casalingo per 3-0), che nel frattempo passa al campo del Capolona. Il match odierno è bello e interessante fin da subito, l'undici di mister Lodovini non è certo rassegnato a ricoprire il ruolo di vittima designata, anzi, nella prima frazione sono proprio i locali a spingere con maggior insistenza costringendo più volte Squarcialupi all'intervento risolutore. La ripresa si apre, invece, con l'immediato vantaggio dello Junior Camp, è Rashiti a farsi trovare al posto giusto per piazzare la zampata dell'1-0. I padroni di casa accusano decisamente il colpo, l'intensità del loro gioco cala e gli ospiti sembrano poter avere vita facile nell'amministrare il vantaggio acquisito anche per l'espulsione di Mazzoni che riduce i la squadra di casa in inferiorità numerica.. Improvviso giunge invece il pareggio dell'Arezzo Nord, al 75'la gamba galeotta di Poggini inganna Squarcialupi e ristabilisce l'equilibrio, nei minuti finali anche Ricciarini viene espulso ma ogni tentativo dello Junior Camp di acchiappare i tre punti che valgono una stagione è inutile. Poco male, il trionfo è solo rimandato di sette giorni, all'Arezzo Nord vanno i meriti per la prestazione gagliarda offerta.

AREZZO NORD: Cannoni, Tonelli, Rubechi, Angioli, Novembrini, Albergotti, Meoni, Cerbini, Mazzoni, Nistic&ograve;, Morelli. A disp.: Giannotti, Vanneschi, Casini, Ricciarini. All.: Lodovini. <br >JUNIOR CAMP: Squarcialupi, Faralli, Pasquini, Bernardini, Picchioni, Luzzi, Morini, Kafterami, Rashiti, Zerbini, Gelormini. A disp.: Barbagli, Gennaro, Randellini, Castracani, Poggini, Diotra. All.: Benigni. <br > ARBITRO: Camerota di Arezzo. <br > RETI: 47' Rashiti, 75' aut. Poggini Una disgraziata, sfortunata autorete di Poggini nel finale del match disputato al campo dell'Arezzo Nord nega allo Junior Camp la gioia di fregiarsi del provvisorio titolo di campionato provinciale (almeno per il girone B) con due giornate d'anticipo. Soddisfazione comunque solo rimandata, alla compagine di mister Benigni manca solo un punto per avere la certezza di non poter pi&ugrave; venir raggiunta dalla pi&ugrave; diretta inseguitrice, l'Olmo Ponte (con la quale &egrave; comunque in vantaggio negli scontri diretti in virt&ugrave; della sconfitta per 1-2 in trasferta e il successo casalingo per 3-0), che nel frattempo passa al campo del Capolona. Il match odierno &egrave; bello e interessante fin da subito, l'undici di mister Lodovini non &egrave; certo rassegnato a ricoprire il ruolo di vittima designata, anzi, nella prima frazione sono proprio i locali a spingere con maggior insistenza costringendo pi&ugrave; volte Squarcialupi all'intervento risolutore. La ripresa si apre, invece, con l'immediato vantaggio dello Junior Camp, &egrave; Rashiti a farsi trovare al posto giusto per piazzare la zampata dell'1-0. I padroni di casa accusano decisamente il colpo, l'intensit&agrave; del loro gioco cala e gli ospiti sembrano poter avere vita facile nell'amministrare il vantaggio acquisito anche per l'espulsione di Mazzoni che riduce i la squadra di casa in inferiorit&agrave; numerica.. Improvviso giunge invece il pareggio dell'Arezzo Nord, al 75'la gamba galeotta di Poggini inganna Squarcialupi e ristabilisce l'equilibrio, nei minuti finali anche Ricciarini viene espulso ma ogni tentativo dello Junior Camp di acchiappare i tre punti che valgono una stagione &egrave; inutile. Poco male, il trionfo &egrave; solo rimandato di sette giorni, all'Arezzo Nord vanno i meriti per la prestazione gagliarda offerta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI