- Esordienti GIR.C
- Audax Montevarchi
-
1 - 8
- Castiglionese a.s.d.
AUDA. MONTEVARCHI: Zito, Dascalescu, Coppola, Bini, Nenci, Massini, Trevini, Valentino, Mazzeschi, Tinacci, Bronzini. All.: Martinelli.
CASTIGLIONESE: Bernardini G., Menci, Zarzycky, Vanni, Viciani, Petrucioli, Bernardini M., Lombardi, Innocenti, Cirelli, Tacconi, Nanni, Kras, Vestrini, Innocenti, Sensitivi, Brognara. All.: Orsini.
ARBITRO: Dago Stephane sez. Valdarno
RETI: 8' Viciani, 12' Innocenti, 14' Vanni, 17' Tacconi, 32' Valentino, 36' Lombardi, 39' Sensitivi, 57' e 59' Bernardini M.
Gli ospiti partono fortissimo: solo un pizzico di imprecisione, e uno Zito in gran giornata, non permettono ai ragazzi di mister Orsini di passare in vantaggio. All'8' comunque Viciani con un bel tiro dalla distanza sblocca il risultato, e in un batter d'occhio si portano sul 4 a 0, che chiude la prima frazione di gioco.
Il secondo tempo è molto più equilibrato, con l'Audax che riesce a capitalizzare un'azione in contropiede con Valentino al 32'. I padroni di casa pagano il fatto di non avere i cambi, calano naturalmente d'intesità e subiscono due gol nel finale di tempo; da segnalare la splendida conclusione di Lombardi che scavalca un incolpevole Zito. Stesso copione nella terza parte di gara, dove regna l'equilibrio; Zito si oppone come può, ed alla fine cede su due belle conclusioni di Bernardini M. La Castiglionese ha dimostrato di essere più sqadra dell'Audax, che aveva gli uomini contati. Molti ragazzi erano inoltre alle prime partite, sono scesi in campo anche due '99.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Zito, Dascalescu, Coppola, Bini, Nenci, Massini, Trevini, Valentino, Mazzeschi, Tinacci, Bronzini. All.: Martinelli.<br >CASTIGLIONESE: Bernardini G., Menci, Zarzycky, Vanni, Viciani, Petrucioli, Bernardini M., Lombardi, Innocenti, Cirelli, Tacconi, Nanni, Kras, Vestrini, Innocenti, Sensitivi, Brognara. All.: Orsini.<br >
ARBITRO: Dago Stephane sez. Valdarno<br >
RETI: 8' Viciani, 12' Innocenti, 14' Vanni, 17' Tacconi, 32' Valentino, 36' Lombardi, 39' Sensitivi, 57' e 59' Bernardini M.
Gli ospiti partono fortissimo: solo un pizzico di imprecisione, e uno Zito in gran giornata, non permettono ai ragazzi di mister Orsini di passare in vantaggio. All'8' comunque Viciani con un bel tiro dalla distanza sblocca il risultato, e in un batter d'occhio si portano sul 4 a 0, che chiude la prima frazione di gioco.<br >Il secondo tempo è molto più equilibrato, con l'Audax che riesce a capitalizzare un'azione in contropiede con Valentino al 32'. I padroni di casa pagano il fatto di non avere i cambi, calano naturalmente d'intesità e subiscono due gol nel finale di tempo; da segnalare la splendida conclusione di Lombardi che scavalca un incolpevole Zito. Stesso copione nella terza parte di gara, dove regna l'equilibrio; Zito si oppone come può, ed alla fine cede su due belle conclusioni di Bernardini M. La Castiglionese ha dimostrato di essere più sqadra dell'Audax, che aveva gli uomini contati. Molti ragazzi erano inoltre alle prime partite, sono scesi in campo anche due '99.
Davide Rossi