• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Calci 2016
  • 0 - 3
  • Migliarino Vecchiano


CALCI: Muller, Marianini, Cittadini, Donati, Del Corso, Valleggi, Taglioli, De Marco, Cara, Konecny, Perrone. A disp.: Bici, Diciotti, Rovini, Di Beo, Della Posta, Hysa, Loni. All.: Francesco Marianini.
MIGLIARINO V.: Guerrini, Landini, Paolini, Giuntoli, Genovesi, Foschi, Rugiati, Sbrana, Franchi, Amadei, Cola. A disp.: Ferrari, Ceragioli, Bucci, Baldoni. All.: Giovanni Cottone (indisponibile, in panchina Yuri Andreotti).

ARBITRO: Mannocci di Pisa

RETI: 25' Sbrana, 33' Genovesi, 69' Bucci.



Il terzo posto è del Migliarino! I biancorossi, guidati per l'occasione da Andreotti, espugnano con merito il campo di una diretta concorrente come il Calci e, sfoderando una splendida prestazione corale, conquistano il podio del campionato Giovanissimi. La partita è equilibrata soltanto per poco più di venti minuti, dopodiché sarà soltanto un monologo migliarinese. Inizialmente la compagine locale ci prova attraverso alcuni calci piazzati pericolosi, ma gli attaccanti non riescono a sfruttare a dovere una serie di traiettorie ben indirizzate in area di rigore permettendo alla difesa avversaria di allontanare. Al 25' invece arriva il vantaggio degli ospiti, favorito da un errore in disimpegno della retroguardia calcesana durante un giro palla: Sbrana è abile e furbo ad approfittarne e a sentenziare il portiere con un tiro angolato. Il Migliarino diventa padrone del campo e a raddoppiare ci pensa il capitano Genovesi che insacca in rete con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa ci si aspetta una reazione rabbiosa del Calci, ma stavolta la manovra dei ragazzi di Marianini è stranamente confusa e gli attacchi risultano piuttosto sterili. Il Migliarino dunque non ha difficoltà a difendersi e ad assorbire la pressione e al 69' cala il tris con una bella stoccata di Bucci che realizza il suo trentasettesimo gol in stagione.
Calciatoripiù: Rovini
(Calci), Bucci, Sbrana (Migliarino).

CALCI: Muller, Marianini, Cittadini, Donati, Del Corso, Valleggi, Taglioli, De Marco, Cara, Konecny, Perrone. A disp.: Bici, Diciotti, Rovini, Di Beo, Della Posta, Hysa, Loni. All.: Francesco Marianini.<br >MIGLIARINO V.: Guerrini, Landini, Paolini, Giuntoli, Genovesi, Foschi, Rugiati, Sbrana, Franchi, Amadei, Cola. A disp.: Ferrari, Ceragioli, Bucci, Baldoni. All.: Giovanni Cottone (indisponibile, in panchina Yuri Andreotti).<br > ARBITRO: Mannocci di Pisa<br > RETI: 25' Sbrana, 33' Genovesi, 69' Bucci. Il terzo posto &egrave; del Migliarino! I biancorossi, guidati per l'occasione da Andreotti, espugnano con merito il campo di una diretta concorrente come il Calci e, sfoderando una splendida prestazione corale, conquistano il podio del campionato Giovanissimi. La partita &egrave; equilibrata soltanto per poco pi&ugrave; di venti minuti, dopodich&eacute; sar&agrave; soltanto un monologo migliarinese. Inizialmente la compagine locale ci prova attraverso alcuni calci piazzati pericolosi, ma gli attaccanti non riescono a sfruttare a dovere una serie di traiettorie ben indirizzate in area di rigore permettendo alla difesa avversaria di allontanare. Al 25' invece arriva il vantaggio degli ospiti, favorito da un errore in disimpegno della retroguardia calcesana durante un giro palla: Sbrana &egrave; abile e furbo ad approfittarne e a sentenziare il portiere con un tiro angolato. Il Migliarino diventa padrone del campo e a raddoppiare ci pensa il capitano Genovesi che insacca in rete con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa ci si aspetta una reazione rabbiosa del Calci, ma stavolta la manovra dei ragazzi di Marianini &egrave; stranamente confusa e gli attacchi risultano piuttosto sterili. Il Migliarino dunque non ha difficolt&agrave; a difendersi e ad assorbire la pressione e al 69' cala il tris con una bella stoccata di Bucci che realizza il suo trentasettesimo gol in stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rovini</b> (Calci), <b>Bucci, Sbrana</b> (Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI