• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rassina
  • 1 - 1
  • Arezzo Nord


RASSINA: Caccialupi, Melillo, Teyada, Bianchi, Cerofolini, Chisci, Calbi, Giovannini, Caiazzo, Gargiani, Mariotti. A disp.: Bellucci, Martini, Rachita. All.: Grifoni.

AREZZO NORD: Giannotti, Casini, Tonelli, Meoni, Novembrini, Albergotti, Ricciarini, Zappalorti, Baielli, Nisticò, Mazzoni. A disp.: Cannoni, Vanneschi, Rubechi. All.: Lodovini.


RETI: Gargiani, rig. Meoni.



L'incontro tra Rassina e Arezzo Nord finisce in parità 1-1. I ragazzi di mister Grifoni però meritavano qualcosa in più di un punto per la mole di gioco espressa sul campo. Nei primi minuti di gioco sono gli ospiti che vanno vicino al gol, prima con il numero 9 Baielli, che con un bel tiro impegna in due tempi Caccialupi, poi è la volta del numero 8 Zappalorti che fallisce solo davanti al portiere una buona occasione da gol. Nel capovolgimento di fronte è Gargiani che tira dal limite, ma il portiere ospite Giannotti respinge e con l'aiuto di un compagno si rifugia in calcio d'angolo. Il numero 8 dell'Arezzo Nord ancora una volta è lui che impensierisce la difesa locale, ma senza risultato. A questo punto il Rassina, scampato il pericolo, si porta in avanti e va vicinissimo al gol con Gargiani, che raccoglie in area una punizione da fuori area calciata molto bene da Mariotti. Poi è la volta di Caiazzo, anch'esso solo davanti al portiere, sbaglia e Gargiani ancora una volta non trova lo specchio della porta. Ma allo scadere del primo tempo dopo un bel numero di Giovannini in area, appoggia la palla a Gargiani che da due passi stavolta non sbaglia e realizza la rete del momentaneo vantaggio. Inizia la ripresa ed è ancora il numero 8 Zappalorti (il migliore dei suoi) che ha un'ottima occasione da gol. I locali però non ci stanno e cercano invano di chiudere la partita, ma Gargiani prima e Caiazzo poi non riescono a sfruttare due ghiotte palle-gol. Al 43' il direttore di gara concede un calcio di rigore all'Arezzo Nord ed espelle Cerofolini nella squadra locale. Dal dischetto calcia Meoni che realizza. Il Rassina rimasto in dieci trova ancora la forza di riportarsi in avanti, ma non c'è più tempo e la gara finisce pochi istanti dopo sull'1-1. Buona la prestazione collettiva del Rassina.

Antonella RASSINA: Caccialupi, Melillo, Teyada, Bianchi, Cerofolini, Chisci, Calbi, Giovannini, Caiazzo, Gargiani, Mariotti. A disp.: Bellucci, Martini, Rachita. All.: Grifoni. <br >AREZZO NORD: Giannotti, Casini, Tonelli, Meoni, Novembrini, Albergotti, Ricciarini, Zappalorti, Baielli, Nistic&ograve;, Mazzoni. A disp.: Cannoni, Vanneschi, Rubechi. All.: Lodovini. <br > RETI: Gargiani, rig. Meoni. L'incontro tra Rassina e Arezzo Nord finisce in parit&agrave; 1-1. I ragazzi di mister Grifoni per&ograve; meritavano qualcosa in pi&ugrave; di un punto per la mole di gioco espressa sul campo. Nei primi minuti di gioco sono gli ospiti che vanno vicino al gol, prima con il numero 9 Baielli, che con un bel tiro impegna in due tempi Caccialupi, poi &egrave; la volta del numero 8 Zappalorti che fallisce solo davanti al portiere una buona occasione da gol. Nel capovolgimento di fronte &egrave; Gargiani che tira dal limite, ma il portiere ospite Giannotti respinge e con l'aiuto di un compagno si rifugia in calcio d'angolo. Il numero 8 dell'Arezzo Nord ancora una volta &egrave; lui che impensierisce la difesa locale, ma senza risultato. A questo punto il Rassina, scampato il pericolo, si porta in avanti e va vicinissimo al gol con Gargiani, che raccoglie in area una punizione da fuori area calciata molto bene da Mariotti. Poi &egrave; la volta di Caiazzo, anch'esso solo davanti al portiere, sbaglia e Gargiani ancora una volta non trova lo specchio della porta. Ma allo scadere del primo tempo dopo un bel numero di Giovannini in area, appoggia la palla a Gargiani che da due passi stavolta non sbaglia e realizza la rete del momentaneo vantaggio. Inizia la ripresa ed &egrave; ancora il numero 8 Zappalorti (il migliore dei suoi) che ha un'ottima occasione da gol. I locali per&ograve; non ci stanno e cercano invano di chiudere la partita, ma Gargiani prima e Caiazzo poi non riescono a sfruttare due ghiotte palle-gol. Al 43' il direttore di gara concede un calcio di rigore all'Arezzo Nord ed espelle Cerofolini nella squadra locale. Dal dischetto calcia Meoni che realizza. Il Rassina rimasto in dieci trova ancora la forza di riportarsi in avanti, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e la gara finisce pochi istanti dopo sull'1-1. Buona la prestazione collettiva del Rassina. Antonella




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI