• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rassina
  • 4 - 4
  • San Marco la Sella


RASSINA: Caccialupi, Calbi, Tejada, Bianchi, Melillo, Bajwa, Rachita, Giovannini, Caiazzo, Bartolini, Gargiani. A disp.: Bellucci, Chisci, Mariotti, Martini, Gorini, Magrini. All.: Grifoni.

SAN MARCO SELLA: Sorini, Monci, Banchetti, Grateni, Toti, Vestri, Scapecchi, Del Gamba, Batani, Giusti, Coradeschi. A disp.: Cardeti, Carbone, Nardoianni, Mearini, D'Andria. All.: Albiani.


RETI: Batani, Bajwa, Scapecchi, Gargiani 3, Giusti, autorete.



Finisce in parità - 4 a 4 - al Comunale di Rassina tra Rassina e San Marco Sella. L'Incontro è stato giocato un tempo per uno. Nel primo tempo i locali subiscono la pressione degli ospiti che si portano subito in vantaggio con il numero nove Batani. Il Rassina però pareggia subito dopo con Bajwa. Gli ospiti costringono i locali nella propria metà campo e, dopo alcune occasioni non sfruttate al meglio dai propri giocatori, grazie anche alla bravura del portiere locale Caccialupi che tuttavia nulla può sul goal del numero sette del San Marco, Scapecchi. La ripresa vede il Rassina prendere le redini del gioco. Il mister Grifoni lascia negli spogliatoi il numero sette Rachita e rafforza la difesa con Chisci al suo rientro dopo una lunga assenza. I locali passano e trovano il pareggio da fuori area con Gargiani che, subito dopo, segna il 3-2, portando così in vantaggio la propria squadra. Gli ospiti pareggiano col numero dieci Giusti. Quando l'incontro sembrava ormai concluso, arriva la beffa per il Rassina; la quarta rete segnata dal San Marco Sella è un autogol di Melillo. I locali non ci stanno, non vogliono perdere ancora una partita, dopo che nel secondo tempo hao domiato e trovano il 4 a 4 con Gargiani, il quale segna così la sua tripletta personale. E nei minuti di recupero, si vedono annullato un goal dopo una fase convulsa in area di rigore. A giudizio di molti la palla era entrata in rete, ma il direttore di gara non concede il goal, fischiando così la fine delle ostilità.

Antonella RASSINA: Caccialupi, Calbi, Tejada, Bianchi, Melillo, Bajwa, Rachita, Giovannini, Caiazzo, Bartolini, Gargiani. A disp.: Bellucci, Chisci, Mariotti, Martini, Gorini, Magrini. All.: Grifoni. <br >SAN MARCO SELLA: Sorini, Monci, Banchetti, Grateni, Toti, Vestri, Scapecchi, Del Gamba, Batani, Giusti, Coradeschi. A disp.: Cardeti, Carbone, Nardoianni, Mearini, D'Andria. All.: Albiani. <br > RETI: Batani, Bajwa, Scapecchi, Gargiani 3, Giusti, autorete. Finisce in parit&agrave; - 4 a 4 - al Comunale di Rassina tra Rassina e San Marco Sella. L'Incontro &egrave; stato giocato un tempo per uno. Nel primo tempo i locali subiscono la pressione degli ospiti che si portano subito in vantaggio con il numero nove Batani. Il Rassina per&ograve; pareggia subito dopo con Bajwa. Gli ospiti costringono i locali nella propria met&agrave; campo e, dopo alcune occasioni non sfruttate al meglio dai propri giocatori, grazie anche alla bravura del portiere locale Caccialupi che tuttavia nulla pu&ograve; sul goal del numero sette del San Marco, Scapecchi. La ripresa vede il Rassina prendere le redini del gioco. Il mister Grifoni lascia negli spogliatoi il numero sette Rachita e rafforza la difesa con Chisci al suo rientro dopo una lunga assenza. I locali passano e trovano il pareggio da fuori area con Gargiani che, subito dopo, segna il 3-2, portando cos&igrave; in vantaggio la propria squadra. Gli ospiti pareggiano col numero dieci Giusti. Quando l'incontro sembrava ormai concluso, arriva la beffa per il Rassina; la quarta rete segnata dal San Marco Sella &egrave; un autogol di Melillo. I locali non ci stanno, non vogliono perdere ancora una partita, dopo che nel secondo tempo hao domiato e trovano il 4 a 4 con Gargiani, il quale segna cos&igrave; la sua tripletta personale. E nei minuti di recupero, si vedono annullato un goal dopo una fase convulsa in area di rigore. A giudizio di molti la palla era entrata in rete, ma il direttore di gara non concede il goal, fischiando cos&igrave; la fine delle ostilit&agrave;. Antonella




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI