- Juniores Regionali GIR.B
- Pietrasanta Calcio
-
6 - 1
- Pieta 2004
PIETRASANTA: Del Sarto, Ceragioli, Giannecchini, Pedonese, Parascandolo, Lucarini, Tommasi, Colasanto, Barsanti, Chicchi, Masini. A disp.: Baldini, Rappelli, Lucarini, Lenzi, Balduini. All.: Larini.
PIETA' 2004: Santanni, Mauri, Diodato, Tesco, Seri, Meoni, Porciani, Selogni, Innocenti, Niccolai, Secchi. A disp.: Pannilunghi. All.: Aiazzi.
ARBITRO: Devinciente di Lucca.
RETI: Barsanti, Chicchi 3, Masini, Rappelli, Selogni.
Tutto in 90'. Si preannuncia di fuoco l'ultimo turno del girone B del campionato Juniores che, in coda, deve ancora emettere gli ultimi verdetti. Il Pietrasanta infatti si impone come da pronostico e anche con un netto punteggio in casa sulla Pietà e guarda ora con trepidazione alla ripresa dell'attività dopo la sosta pasquale, quando i ragazzi di mister Larini affronteranno il Ponte a Cappiano mentre il C.F. 2001, una delle squadre in lotta con i versiliesi, riceverà la quotata Zenith Audax. Rinvigorito da alcuni innesti provenienti dalla Prima squadra, che nel fine settimana osserva un turno di riposo a causa degli impegni delle rappresentative toscane al Torneo delle Regioni, il Pietrasanta scende in campo determinato e subito proiettato verso la conquista dell'intera posta in palio. I primi 45' parlano già chiaro e i ragazzi di Luca Larini vanno al riposo in vantaggio per tre a zero: apre le danze Barsanti, protagonista di una fantastica esecuzione da calcio piazzato che si insacca all'incrocio dei pali, poi si scatena Chicci che firma un micidiale uno-due che indirizza più che decisamente la partita. Come prevedibile il copione del secondo tempo recita chiaro: i padroni di casa amministrano la situazione e legittimano fino in fondo la vittoria trovando altre tre volte la via della rete, la Pietà contiene come può gli avversari e riesce a trovare la meritata segnatura della bandiera. Per i locali da evidenziare la tripletta dell'imprendibile Chicchi, entrano poi nel tabellino dei marcatori Rappelli, subentrato a gara in corso, e soprattutto Masini che, dopo aver fallito un paio di ottime chance, si inventa un gol davvero difficile in acrobazia che strappa gli applausi del pubblico presente.
Calciatoripiù: Chicchi e Parascandolo (Pietrasanta).
PIETRASANTA: Del Sarto, Ceragioli, Giannecchini, Pedonese, Parascandolo, Lucarini, Tommasi, Colasanto, Barsanti, Chicchi, Masini. A disp.: Baldini, Rappelli, Lucarini, Lenzi, Balduini. All.: Larini. <br >PIETA' 2004: Santanni, Mauri, Diodato, Tesco, Seri, Meoni, Porciani, Selogni, Innocenti, Niccolai, Secchi. A disp.: Pannilunghi. All.: Aiazzi. <br >
ARBITRO: Devinciente di Lucca. <br >
RETI: Barsanti, Chicchi 3, Masini, Rappelli, Selogni.
Tutto in 90'. Si preannuncia di fuoco l'ultimo turno del girone B del campionato Juniores che, in coda, deve ancora emettere gli ultimi verdetti. Il Pietrasanta infatti si impone come da pronostico e anche con un netto punteggio in casa sulla Pietà e guarda ora con trepidazione alla ripresa dell'attività dopo la sosta pasquale, quando i ragazzi di mister Larini affronteranno il Ponte a Cappiano mentre il C.F. 2001, una delle squadre in lotta con i versiliesi, riceverà la quotata Zenith Audax. Rinvigorito da alcuni innesti provenienti dalla Prima squadra, che nel fine settimana osserva un turno di riposo a causa degli impegni delle rappresentative toscane al Torneo delle Regioni, il Pietrasanta scende in campo determinato e subito proiettato verso la conquista dell'intera posta in palio. I primi 45' parlano già chiaro e i ragazzi di Luca Larini vanno al riposo in vantaggio per tre a zero: apre le danze Barsanti, protagonista di una fantastica esecuzione da calcio piazzato che si insacca all'incrocio dei pali, poi si scatena Chicci che firma un micidiale uno-due che indirizza più che decisamente la partita. Come prevedibile il copione del secondo tempo recita chiaro: i padroni di casa amministrano la situazione e legittimano fino in fondo la vittoria trovando altre tre volte la via della rete, la Pietà contiene come può gli avversari e riesce a trovare la meritata segnatura della bandiera. Per i locali da evidenziare la tripletta dell'imprendibile Chicchi, entrano poi nel tabellino dei marcatori Rappelli, subentrato a gara in corso, e soprattutto Masini che, dopo aver fallito un paio di ottime chance, si inventa un gol davvero difficile in acrobazia che strappa gli applausi del pubblico presente. <br ><b>
Calciatoripiù: Chicchi e Parascandolo</b> (Pietrasanta).