• Juniores Provinciali GIR.B
  • Ceciliano
  • 0 - 0
  • Arezzo Nord


CECILIANO: Giustini, Maksuti, Bastini, Azelkha, Rossi L., Mazzarelli, Mantechi, Moretti, Ezzarouali, Valenti, Montaini. All.: Duranti.

AREZZO NORD: Cannoni, Novembrini, Tonelli, Nicchi, Franchi, Albergotti, Ricciarini, Morelli, Zappalorti, Nisticò, Mazzoni. All: Lodovini.



Al Caggio di Ceciliano è di scena il sentitissimo derby, anche se le posizioni di classifica sono ben diverse. Il Ceciliano vuole riscattare la pesante sconfitta dell'andata; la squadra di Duranti entra in campo molto decisa e si fa pericolosa alla mezz'ora quando Moretti in mezza girata non trova la porta. La partita è giocata a centrocampo e con poche occasioni da rete. Nella ripresa per la prima azione pericolosa bisogna attendere il 70' quando Ricciarini impegna severamente il portiere locale,che si supera con un miracolo. Il Ceciliano all'80' va vicino al colpaccio, Azelkha da buona posizione spara un gran destro ma la palla si stampa sulla traversa. Gli arancio-verdi ci provano fino alla fine ma si finisce in parità, per un pareggio che sta stretto ai locali che meritavano qualcosa di più.

D.G.

CECILIANO: Giustini, Maksuti, Bastini, Azelkha, Rossi L., Mazzarelli, Mantechi, Moretti, Ezzarouali, Valenti, Montaini. All.: Duranti. <br >AREZZO NORD: Cannoni, Novembrini, Tonelli, Nicchi, Franchi, Albergotti, Ricciarini, Morelli, Zappalorti, Nistic&ograve;, Mazzoni. All: Lodovini. Al Caggio di Ceciliano &egrave; di scena il sentitissimo derby, anche se le posizioni di classifica sono ben diverse. Il Ceciliano vuole riscattare la pesante sconfitta dell'andata; la squadra di Duranti entra in campo molto decisa e si fa pericolosa alla mezz'ora quando Moretti in mezza girata non trova la porta. La partita &egrave; giocata a centrocampo e con poche occasioni da rete. Nella ripresa per la prima azione pericolosa bisogna attendere il 70' quando Ricciarini impegna severamente il portiere locale,che si supera con un miracolo. Il Ceciliano all'80' va vicino al colpaccio, Azelkha da buona posizione spara un gran destro ma la palla si stampa sulla traversa. Gli arancio-verdi ci provano fino alla fine ma si finisce in parit&agrave;, per un pareggio che sta stretto ai locali che meritavano qualcosa di pi&ugrave;. <br >D.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI