- Esordienti GIR.C
- Interboys
-
5 - 0
- Audax Montevarchi
INTERBOYS: Ianuario, Casini, Tenti, Tintori, Bifaro G., Bifaro L., Pavel, Cracium, Romani, Paduraru, De Conno. A disp.: Tornesello, Arapi, Redi, Massai, Guardi, Marotta. All.: Marco Tintori.
MONTEVARCHI: Bini, Bronzini, Massini, Coppola, Butti, Dascalescu, Valentino, Zito, Semboloni, Pisano, Vadez. A disp.: Ferrucci, Mazzeschi. All.: Aldo Notari.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: Cracium 2, Paduraru, De Conno, Guardi.
Il primo tempo si conclude per 3-0, il secondo per 1-0 ed il terzo nuovamente per 1-0. Realizza inizialmente la doppietta Craciun prima sugli sviluppi di un'azione caparbia, sfruttando una indecisione del portiere, poi al termine di un tema offensivo sviluppato in modo egregio dal centrocampo dei padroni di casa e finalizzato ottimamente. Le restanti reti portano la firma rispettivamente di Paduraru, De Conno. strepitosa conclusione da fuori area e Guardi. Da lodare è tutta la squadra dell'Interboys per il gioco e l'impegno consuetamente profuso. I risultati del team di Tintori sono più che soddisfacenti e ripagano il lavoro delle passate stagioni.
CALCIATOREPIU': Alexander Craciun (Interboys). Segna due reti, gioca una bella partita, quindi lo segnaliamo volentieri. Ma i compagni, tutti, sono stati bravissimi. Il giocatore è quindi un Primus inter pares.
INTERBOYS: Ianuario, Casini, Tenti, Tintori, Bifaro G., Bifaro L., Pavel, Cracium, Romani, Paduraru, De Conno. A disp.: Tornesello, Arapi, Redi, Massai, Guardi, Marotta. All.: Marco Tintori.<br >MONTEVARCHI: Bini, Bronzini, Massini, Coppola, Butti, Dascalescu, Valentino, Zito, Semboloni, Pisano, Vadez. A disp.: Ferrucci, Mazzeschi. All.: Aldo Notari.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: Cracium 2, Paduraru, De Conno, Guardi.
Il primo tempo si conclude per 3-0, il secondo per 1-0 ed il terzo nuovamente per 1-0. Realizza inizialmente la doppietta Craciun prima sugli sviluppi di un'azione caparbia, sfruttando una indecisione del portiere, poi al termine di un tema offensivo sviluppato in modo egregio dal centrocampo dei padroni di casa e finalizzato ottimamente. Le restanti reti portano la firma rispettivamente di Paduraru, De Conno. strepitosa conclusione da fuori area e Guardi. Da lodare è tutta la squadra dell'Interboys per il gioco e l'impegno consuetamente profuso. I risultati del team di Tintori sono più che soddisfacenti e ripagano il lavoro delle passate stagioni. <br ><b>CALCIATOREPIU': Alexander Craciun</b> (Interboys). Segna due reti, gioca una bella partita, quindi lo segnaliamo volentieri. Ma i compagni, tutti, sono stati bravissimi. Il giocatore è quindi un Primus inter pares.