- Giovanissimi B GIR.A
-
Pistoia Nord
-
4 - 1
-
Sporting Chiesanuova
PISTOIA NORD: Castellanos, Giampaoli, Hamri, Tempestini, Lovera, Calligaris, Serbanoiu, Spagnesi, Serafini, Dardouri, Ciullini. A disp.: Lucchesi, Geri, Meoni, Ballini, Badagliacca. All.: Razzoli.
SP.CHIESANUOVA: Borchi, Bernocchi, Poli, Acquarelli, Martinelli, Carimando, Marù, Innocenti, Galante, Lucera, Ucaggi. A disp.: Nocentini, Urgolo, Petruccelli, Gallo, Fanfani, Corio. All.: Stefano Mosca.
RETI: Serbanoiu, Tempestini, rig. Dardouri, Spagnesi, Marù.
Larga vittoria del Pistoia Nord che piega uno Sporting Chiesanuova combattivo. Gara non certo esaltante, che non passerà agli annali per lo spettacolo offerto. Partono bene i locali che passano nella prima frazione grazie agli spunti di Serbanoiu e Tempestini e falliscono molte altre possibilità. Nella ripresa allentano la presa i ragazzi di Razzoli che subiscono la rete dell'1-2. A questo punto il Pistoia Nord torna in partita e passa con un calcio di rigore di Dardouri e con Spagnesi a dieci minuti dalla fine per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù. Nei locali bene Lovera ed Hamri, negli ospiti lodevole l'atteggiamento di tutti, con Marù in evidenza soprattutto per il gol realizzato.
PISTOIA NORD: Castellanos, Giampaoli, Hamri, Tempestini, Lovera, Calligaris, Serbanoiu, Spagnesi, Serafini, Dardouri, Ciullini. A disp.: Lucchesi, Geri, Meoni, Ballini, Badagliacca. All.: Razzoli.<br >SP.CHIESANUOVA: Borchi, Bernocchi, Poli, Acquarelli, Martinelli, Carimando, Marù, Innocenti, Galante, Lucera, Ucaggi. A disp.: Nocentini, Urgolo, Petruccelli, Gallo, Fanfani, Corio. All.: Stefano Mosca.<br >
RETI: Serbanoiu, Tempestini, rig. Dardouri, Spagnesi, Marù.
Larga vittoria del Pistoia Nord che piega uno Sporting Chiesanuova combattivo. Gara non certo esaltante, che non passerà agli annali per lo spettacolo offerto. Partono bene i locali che passano nella prima frazione grazie agli spunti di Serbanoiu e Tempestini e falliscono molte altre possibilità. Nella ripresa allentano la presa i ragazzi di Razzoli che subiscono la rete dell'1-2. A questo punto il Pistoia Nord torna in partita e passa con un calcio di rigore di Dardouri e con Spagnesi a dieci minuti dalla fine per il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Lovera ed Hamri, negli ospiti lodevole l'atteggiamento di tutti, con Marù in evidenza soprattutto per il gol realizzato.