• Juniores Provinciali GIR.B
  • Junior Camp Arezzo
  • 3 - 2
  • Strada F.C.


JUNIOR CAMP: Squarcialupi, Pasquini, Kaftirani.helo, Faralli, Luzzi, Stoica, Dzaferi, Gelormini, Zerbini, Rashiti. A disp.: Barbagli, Bernardini, Gennaro, Picchioni, Tanasescu, Agbonlahor, Nicotra. All.: Benigni.

STRADA: Danesi, Gabelli, Rossi, Giabbani, Miozzo, Gerini(Tafi), Amadori, Brami(Grifagni), Puri, Lucci, Alterini. A disp.: Giorgi.

All.: Squillantini.


RETI: 25' e 91' Puri, 52' Stoica, 74' Gelormini, 79' Bernardini.



Lo Junior Camp batte anche lo Strada e, complice il pareggio dell'Olmoponte, spazza via anche gli ultimi dubbi su chi vincerà questo campionato. La squadra di Benigni, ha adesso 9 punti di vantaggio sull'Olmoponte e 10 sullo Strada stesso, e si avvia a concludere trionfalmente la sua stagione. Fatti i dovuti complimenti alla capolista, c'è da dire che lo Strada esce con l'amaro in bocca. La squadra casentinese ha giocato un primo tempo strepitoso, con i locali chiusi costantemente nella propria metà campo. Al 7' è Amadori che apre le danze, con un esterno destro di poco al lato (graziato Squarcialupi). Lo Strada insiste e al 12' è Gabelli che sfiora l'incrocio con un tiro da fuori area. Al 20' gran palla di Puri per Giabbani, maestosa la chiusura in scivolata di Luzzi. Al 25' Strada in vantaggio: Amadori inventa un passaggio per Puri che, elusa la trappola dal fuorigioco, salta Squarcialupi e mette in rete. La capolista è in bambola e rischia il colpo del ko in due occasioni. Al 33' angolo di Alterini e Lucci, di testa, si divora il gol del raddoppio. Al 39' è Alterini che si presenta solo davanti a Squarcialupi, che si salva di piede.

Il primo tempo finisce 1 a 0 per lo Strada, che si mangia le mani (e se le mangerà ancora più a partita finita) per non aver chiuso i conti. Lo Junior Camp, da grande squadra qual è, reagisce e pareggia al 52' con Stoica, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Adesso è lo Strada a sbandare, ma Danesi non corre rischi. Al 70' contropiede magistrale degli ospiti, e Brami si mangia l'ennesimo gol per lo Strada. Poco dopo, la legge del calcio colpisce subito: Gelorimini si inventa un bolide dai 25 metri e porta in vantaggio i suoi. Altra conclusione degli aretini, altro gol: al 79' è Bernardini a sorprendere Danesi con un tiro da fuori area. Lo Strada non demorde e accorcia, ancora con Puri, 3 a 2. Non c'è più tempo, finisce 3 a 2 per lo Junior Camp. Lo Strada può recriminare solo con se stesso: quando si sbagliano quattro gol clamorosi, è forse giusto perdere. Lo Junior Camp è stato molto cinico, sfruttando al massimo le poche occasioni con i suoi attaccanti d'altra categoria. Gli ospiti si beccano i complimenti, che non fanno punti, i locali si avviano verso la vittoria del girone, ma oggi hanno trovato di fronte una squadra capace di metterli in seria difficoltà. Buono l'arbitraggio.

JUNIOR CAMP: Squarcialupi, Pasquini, Kaftirani&#46;helo, Faralli, Luzzi, Stoica, Dzaferi, Gelormini, Zerbini, Rashiti. A disp.: Barbagli, Bernardini, Gennaro, Picchioni, Tanasescu, Agbonlahor, Nicotra. All.: Benigni. <br >STRADA: Danesi, Gabelli, Rossi, Giabbani, Miozzo, Gerini(Tafi), Amadori, Brami(Grifagni), Puri, Lucci, Alterini. A disp.: Giorgi. <br >All.: Squillantini. <br > RETI: 25' e 91' Puri, 52' Stoica, 74' Gelormini, 79' Bernardini. Lo Junior Camp batte anche lo Strada e, complice il pareggio dell'Olmoponte, spazza via anche gli ultimi dubbi su chi vincer&agrave; questo campionato. La squadra di Benigni, ha adesso 9 punti di vantaggio sull'Olmoponte e 10 sullo Strada stesso, e si avvia a concludere trionfalmente la sua stagione. Fatti i dovuti complimenti alla capolista, c'&egrave; da dire che lo Strada esce con l'amaro in bocca. La squadra casentinese ha giocato un primo tempo strepitoso, con i locali chiusi costantemente nella propria met&agrave; campo. Al 7' &egrave; Amadori che apre le danze, con un esterno destro di poco al lato (graziato Squarcialupi). Lo Strada insiste e al 12' &egrave; Gabelli che sfiora l'incrocio con un tiro da fuori area. Al 20' gran palla di Puri per Giabbani, maestosa la chiusura in scivolata di Luzzi. Al 25' Strada in vantaggio: Amadori inventa un passaggio per Puri che, elusa la trappola dal fuorigioco, salta Squarcialupi e mette in rete. La capolista &egrave; in bambola e rischia il colpo del ko in due occasioni. Al 33' angolo di Alterini e Lucci, di testa, si divora il gol del raddoppio. Al 39' &egrave; Alterini che si presenta solo davanti a Squarcialupi, che si salva di piede. <br >Il primo tempo finisce 1 a 0 per lo Strada, che si mangia le mani (e se le manger&agrave; ancora pi&ugrave; a partita finita) per non aver chiuso i conti. Lo Junior Camp, da grande squadra qual &egrave;, reagisce e pareggia al 52' con Stoica, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Adesso &egrave; lo Strada a sbandare, ma Danesi non corre rischi. Al 70' contropiede magistrale degli ospiti, e Brami si mangia l'ennesimo gol per lo Strada. Poco dopo, la legge del calcio colpisce subito: Gelorimini si inventa un bolide dai 25 metri e porta in vantaggio i suoi. Altra conclusione degli aretini, altro gol: al 79' &egrave; Bernardini a sorprendere Danesi con un tiro da fuori area. Lo Strada non demorde e accorcia, ancora con Puri, 3 a 2. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, finisce 3 a 2 per lo Junior Camp. Lo Strada pu&ograve; recriminare solo con se stesso: quando si sbagliano quattro gol clamorosi, &egrave; forse giusto perdere. Lo Junior Camp &egrave; stato molto cinico, sfruttando al massimo le poche occasioni con i suoi attaccanti d'altra categoria. Gli ospiti si beccano i complimenti, che non fanno punti, i locali si avviano verso la vittoria del girone, ma oggi hanno trovato di fronte una squadra capace di metterli in seria difficolt&agrave;. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI