- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pianese
-
1 - 2
- Ponte a Greve
PIANESE: Allegri, Bui, Doricchi, Pinzi, Vannuccini, Spadea, Rampelli, Serafini, Lisci, Khtella, Qehajaj (51' Viera). All.: Marco Baldacconi.
PONTE A GREVE: Carlucci, Annunziato, Piccirillo (54' Ivanciu), Daddi (65' Nannoni), Schieralli, Pezzi, Pagliantini, Grassi, Niang, Sandiego, Mazza (40' Galli). A disp.: Talli, Galli. All.: Alberto Malusci. In panchina: Migliorini.
ARBITRO: Alfred Alexandru Paduraru di Arezzo.
RETI: 23' Kthella, 67' Grassi, 71' Mazza.
Vittoria importante per il Ponte a Greve di mister Malusci che vince sul campo della Pianese e tiene vive le speranze di acciuffare la quartultima posizione di classifica che potrebbe valere un ripescaggio nella categoria regionale. Cominciano bene i locali che dopo solo un minuto si portano alla conclusione con un potente tiro di Qehajaj ma Carlucci è pronto alla parata. Al 3' la risposta degli ospiti è affidata a Niang che rubata palla al limite dell'area fa partire un tiro che, deviato da Bui, finisce in angolo. Al 7' bel contropiede della Pianese. Rampelli scende palla al piede e passa a Serafini che però conclude centrale così Carlucci riesce a respingere. Al 13' bel tiro di Khtella che Carlucci riesce a deviare in angolo. Al 21' altra ripartenza dei locali e altro tiro di Qehajaj ma anche il numero 11 calcia centrale e Carlucci in uscita riesce a sventare. Al 22' bel tiro di Daddi per gli ospiti: la conclusione in controbalzo del numero 4 fiorentino però finisce di poco fuori. Passa soltanto un minuto e i locali trovano il vantaggio: un lancio da centrocampo smarca Khtella che con un pallonetto supera Carlucci in uscita. Nel primo tempo non si registrano altre emozioni e la frazione si chiude sull'uno a zero per i locali.
Nella ripresa la prima occasione è per gli ospiti, ma il colpo di testa di Sandiego in area finisce fuori di poco. Al 50' ci prova Schiaralli su calcio di punizione, ma il pallone finisce alto. Al 57' break dei locali con Serafini che però non riesce a superare Carlucci, per il quale è piuttosto semplice la parata. Al 67' l'arbitro rileva un fallo di Bui all'interno dell'area e decreta il penalty per gli ospiti. Si incarica di battere Grassi che realizza. Il tenace Ponte a Greve di Malusci ci crede e al 71' ottiene il sorpasso: si accende una mischia in area e ci pensa Mazza ad arriva per primo ad insaccare in porta il gol del due a uno. La Pianese nonostante la sconfitta festeggia ugualmente la permanenza nel campionato regionale, importante traguardo raggiunto da un gruppo che merita grandi applausi. Per il Ponte a Greve tre punti importanti, sia per il morale che per la classifica, che rendono più vicina (ora distante solo quattro punti) la quartultima piazza. E con nove punti ancora in palio tutto può succedere!
PIANESE: Allegri, Bui, Doricchi, Pinzi, Vannuccini, Spadea, Rampelli, Serafini, Lisci, Khtella, Qehajaj (51' Viera). All.: Marco Baldacconi.<br >PONTE A GREVE: Carlucci, Annunziato, Piccirillo (54' Ivanciu), Daddi (65' Nannoni), Schieralli, Pezzi, Pagliantini, Grassi, Niang, Sandiego, Mazza (40' Galli). A disp.: Talli, Galli. All.: Alberto Malusci. In panchina: Migliorini.<br >
ARBITRO: Alfred Alexandru Paduraru di Arezzo.<br >
RETI: 23' Kthella, 67' Grassi, 71' Mazza.
Vittoria importante per il Ponte a Greve di mister Malusci che vince sul campo della Pianese e tiene vive le speranze di acciuffare la quartultima posizione di classifica che potrebbe valere un ripescaggio nella categoria regionale. Cominciano bene i locali che dopo solo un minuto si portano alla conclusione con un potente tiro di Qehajaj ma Carlucci è pronto alla parata. Al 3' la risposta degli ospiti è affidata a Niang che rubata palla al limite dell'area fa partire un tiro che, deviato da Bui, finisce in angolo. Al 7' bel contropiede della Pianese. Rampelli scende palla al piede e passa a Serafini che però conclude centrale così Carlucci riesce a respingere. Al 13' bel tiro di Khtella che Carlucci riesce a deviare in angolo. Al 21' altra ripartenza dei locali e altro tiro di Qehajaj ma anche il numero 11 calcia centrale e Carlucci in uscita riesce a sventare. Al 22' bel tiro di Daddi per gli ospiti: la conclusione in controbalzo del numero 4 fiorentino però finisce di poco fuori. Passa soltanto un minuto e i locali trovano il vantaggio: un lancio da centrocampo smarca Khtella che con un pallonetto supera Carlucci in uscita. Nel primo tempo non si registrano altre emozioni e la frazione si chiude sull'uno a zero per i locali.<br >Nella ripresa la prima occasione è per gli ospiti, ma il colpo di testa di Sandiego in area finisce fuori di poco. Al 50' ci prova Schiaralli su calcio di punizione, ma il pallone finisce alto. Al 57' break dei locali con Serafini che però non riesce a superare Carlucci, per il quale è piuttosto semplice la parata. Al 67' l'arbitro rileva un fallo di Bui all'interno dell'area e decreta il penalty per gli ospiti. Si incarica di battere Grassi che realizza. Il tenace Ponte a Greve di Malusci ci crede e al 71' ottiene il sorpasso: si accende una mischia in area e ci pensa Mazza ad arriva per primo ad insaccare in porta il gol del due a uno. La Pianese nonostante la sconfitta festeggia ugualmente la permanenza nel campionato regionale, importante traguardo raggiunto da un gruppo che merita grandi applausi. Per il Ponte a Greve tre punti importanti, sia per il morale che per la classifica, che rendono più vicina (ora distante solo quattro punti) la quartultima piazza. E con nove punti ancora in palio tutto può succedere!