- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
1 - 1
- LA Boracifera
PECCIOLI B: Ciaciru, Saccinto, Baroni, Caporilli, Coli, Moretti, Ninci, Colombini, Volpi, Doda, Cantini. A disp.: Giusti, Tenerani, Gennai, Rovini, Marinari, Wojcik, M. Volpi. All.: Rocco Portantiero.
LA BORACIFERA: Bongi, Lottini, Betti, Burchianti (Vanni), Shasivari, Molinario, Tortorici, Cerboneschi, Camici, Boldrini, Fidanzi (Mehmeti). All.: Marco Cerboneschi.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: Boldrini, Ninci.
La Boracifera strappa un buon pareggio in casa del Peccioli B. L'1-1 serve a poco ai fini della classifica, ma è un punto prezioso per il morale della truppa di Marco Cerboneschi. Ottima peraltro la prestazione degli ospiti. A passare in vantaggio dopo un quarto d'ora di studio reciproco è per l'appunto La Boracifera. Sul lancio in profondità in ripartenza, Camici spizza il pallone che arriva a Boldrini: l'attaccante tira di prima intenzione ed è poi bravo ad avventarsi sul pallone respinto dal portiere, ribadendolo in rete. Il Peccioli non riesce a reagire e il primo tempo finisce con gli ospiti avanti 0-1. Nella ripresa è ancora La Boracifera a rendersi maggiormente pericolosa, creando occasioni da gol a ripetizione, con i vari Mehmeti, Boldrini e Cerboneschi. Alla fine però il Peccioli riesce a pareggiare: a tempo quasi scaduto arriva la rete di Ninci che riporta in parità la situazione. È una brutta beffa per la Boracifera che non riesce a portare a casa la vittoria in una delle sue prestazioni stagionali migliori, fatta di tanto bel gioco e un numero spropositato di azioni da gol create. Bene il Peccioli, non tanto per il gioco ma per l'averci creduto fino alla fine, strappando in extremis un pareggio prezioso per il morale e la fiducia. Calciatorepiù: Bongi (La Boracifera).
PECCIOLI B: Ciaciru, Saccinto, Baroni, Caporilli, Coli, Moretti, Ninci, Colombini, Volpi, Doda, Cantini. A disp.: Giusti, Tenerani, Gennai, Rovini, Marinari, Wojcik, M. Volpi. All.: Rocco Portantiero.<br >LA BORACIFERA: Bongi, Lottini, Betti, Burchianti (Vanni), Shasivari, Molinario, Tortorici, Cerboneschi, Camici, Boldrini, Fidanzi (Mehmeti). All.: Marco Cerboneschi.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: Boldrini, Ninci.
La Boracifera strappa un buon pareggio in casa del Peccioli B. L'1-1 serve a poco ai fini della classifica, ma è un punto prezioso per il morale della truppa di Marco Cerboneschi. Ottima peraltro la prestazione degli ospiti. A passare in vantaggio dopo un quarto d'ora di studio reciproco è per l'appunto La Boracifera. Sul lancio in profondità in ripartenza, Camici spizza il pallone che arriva a Boldrini: l'attaccante tira di prima intenzione ed è poi bravo ad avventarsi sul pallone respinto dal portiere, ribadendolo in rete. Il Peccioli non riesce a reagire e il primo tempo finisce con gli ospiti avanti 0-1. Nella ripresa è ancora La Boracifera a rendersi maggiormente pericolosa, creando occasioni da gol a ripetizione, con i vari Mehmeti, Boldrini e Cerboneschi. Alla fine però il Peccioli riesce a pareggiare: a tempo quasi scaduto arriva la rete di Ninci che riporta in parità la situazione. È una brutta beffa per la Boracifera che non riesce a portare a casa la vittoria in una delle sue prestazioni stagionali migliori, fatta di tanto bel gioco e un numero spropositato di azioni da gol create. Bene il Peccioli, non tanto per il gioco ma per l'averci creduto fino alla fine, strappando in extremis un pareggio prezioso per il morale e la fiducia. <b>Calciatorepiù: Bongi</b> (La Boracifera).