• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Aquila Montevarchi
  • 4 - 0
  • Olmoponte Arezzo


AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Paolini, Notturni, Pallanti, Gallerini, Ghezzi, Greco, Ermini, Semori, Corsi, Marini. A disp.: Becattini, Cigolini, Ferrucci, Ridolfi, Tiripelli, Rigacci, Noferi. All.: Matteo Spaghetti.
OLMO PONTE AR: Cabitta, Giacinti, Vitali, Brunetti, Agushi, Caponera, Morelli, Baldoni, Alunni, Fornichi, Lupatelli. A disp.: Guerri, Pavel, Rossi, Bianchi, Parati, Brocchi, Lombardi. All.: Andrea Maurizi.

ARBITRO: Gabriele Cendali di Firenze.

RETI: 6' Notturni, 16' Marini, 21' e 53' Semori.



Con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato l'Aquila Montevarchi di mister Spaghetti festeggia la salvezza nella categoria regionale. Niente da fare per l'Olmo Ponte di mister Maurizi, che pur giocando una buona prova sul piano del gioco esce dal campo di Mercatale Valdarno con quattro reti al passivo. Cominciano bene i rossoblù di casa e il risultato si sblocca già al 6': su un calcio d'angolo è Notturni a superare Cabitti con un bel tocco. Al 16' un lancio di Pallanti libera al tiro Marini che, saltato il diretto avversario, fa partire un tiro che si insacca alle spalle di Cabitta. Al 21' i locali triplicano con Semori appoggia in rete dopo un tiro di Corsi. L'Olmo Ponte produce buone trame di gioco, ma non riesce ad impensierire più di tanto Coppi e così il primo tempo si chiude sul tre a zero. Nel secondo tempo la gara continua sulla stessa falsariga, fino a quando al 18' della ripresa i locali trovano la quarta rete con Semori che blinda i tre punti dei suoi. Nella fase finale il mister locale Spaghetti opera tutti i cambi, inserendo tutti i ragazzi a disposizione in panchina. La gara arriva fino al triplice fischio senza altre emozioni. Una gara molto corretta si chiude così sul punteggio di quattro a zero: gli ospiti hanno mostrato un buon gioco, ma non sono riusciti ad arrivare alla conclusione e così la vittoria va alla squadra rossoblù di casa che sale così a quota 36 punti in classifica. Buono l'arbitraggio del signor Cendali di Firenze.

AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Paolini, Notturni, Pallanti, Gallerini, Ghezzi, Greco, Ermini, Semori, Corsi, Marini. A disp.: Becattini, Cigolini, Ferrucci, Ridolfi, Tiripelli, Rigacci, Noferi. All.: Matteo Spaghetti.<br >OLMO PONTE AR: Cabitta, Giacinti, Vitali, Brunetti, Agushi, Caponera, Morelli, Baldoni, Alunni, Fornichi, Lupatelli. A disp.: Guerri, Pavel, Rossi, Bianchi, Parati, Brocchi, Lombardi. All.: Andrea Maurizi.<br > ARBITRO: Gabriele Cendali di Firenze.<br > RETI: 6' Notturni, 16' Marini, 21' e 53' Semori. Con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato l'Aquila Montevarchi di mister Spaghetti festeggia la salvezza nella categoria regionale. Niente da fare per l'Olmo Ponte di mister Maurizi, che pur giocando una buona prova sul piano del gioco esce dal campo di Mercatale Valdarno con quattro reti al passivo. Cominciano bene i rossobl&ugrave; di casa e il risultato si sblocca gi&agrave; al 6': su un calcio d'angolo &egrave; Notturni a superare Cabitti con un bel tocco. Al 16' un lancio di Pallanti libera al tiro Marini che, saltato il diretto avversario, fa partire un tiro che si insacca alle spalle di Cabitta. Al 21' i locali triplicano con Semori appoggia in rete dopo un tiro di Corsi. L'Olmo Ponte produce buone trame di gioco, ma non riesce ad impensierire pi&ugrave; di tanto Coppi e cos&igrave; il primo tempo si chiude sul tre a zero. Nel secondo tempo la gara continua sulla stessa falsariga, fino a quando al 18' della ripresa i locali trovano la quarta rete con Semori che blinda i tre punti dei suoi. Nella fase finale il mister locale Spaghetti opera tutti i cambi, inserendo tutti i ragazzi a disposizione in panchina. La gara arriva fino al triplice fischio senza altre emozioni. Una gara molto corretta si chiude cos&igrave; sul punteggio di quattro a zero: gli ospiti hanno mostrato un buon gioco, ma non sono riusciti ad arrivare alla conclusione e cos&igrave; la vittoria va alla squadra rossobl&ugrave; di casa che sale cos&igrave; a quota 36 punti in classifica. Buono l'arbitraggio del signor Cendali di Firenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI