• Juniores Provinciali GIR.B
  • Indomita Quarata
  • 2 - 0
  • Arezzo Nord


INDOMITA QUARATA: Buoso, Liparulo, Laurentini, Angioletti, Cerofolini C., Parolai, Brunacci, Frangipani, Pernici M., Cerofolini M., Senesi. A disp.: Basetti, Neri, Marcantoni, Barucci, Baglioni. All.: Frangipani.

AREZZO NORD: Giannotti, Casini, Tonelli, Nicchi, Novembrini, Albergotti, Ricciarini, Morelli, Zappalorti, Meoni, Mazzoni. A disp.: Cannoni, Vanneschi, Franchi, Rebechi, Nistico. All: Lodovini.


ARBITRO: Panagia di Arezzo.


RETI: 20' M.Cerofolini, 70' autorete.



Sì, non ci sono proprio più dubbi, l'Indomita Quarata versione 2009 ha proprio imboccato la retta via. La compagine allenata da Frangipani, infatti, dopo il 5-0 con il San Marco Sella e il 2-0 in trasferta al campo del Capolona, incamera la terza vittoria consecutiva sconfiggendo l'Arezzo Nord col classico punteggio all'inglese di 2-0. La sfida odierna si disputa su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge cadute in settimana, ciò non impedisce però ai padroni di casa di sviluppare una manovra efficace che non tarda a dare i suoi frutti. Al 20', infatti, Marco Cerofolini sfrutta un bel cross dalla fascia destra di Senesi e mette dentro battendo inesorabilmente Giannotti. L'Arezzo Nord è formazione di buona levatura ma stavolta fatica ad esprimere appieno il suo potenziale, l'Indomita Quarata ha registrato ormai la sua difesa, che non prende gol per la terza gara di seguito, ed amministra saggiamente il vantaggio acquisito. Nel secondo tempo l'undici ospite si fa più audace in fase offensiva alla ricerca del pareggio ma l'unico pericolo corso da Buoso è un provvidenziale salvataggio sulla linea di Parolai, al 70' giunge invece il raddoppio dei locali per un maldestro retropassaggio di un difensore dell'Arezzo Nord che trova Giannotti fuori porta. E' la rete del definitivo 2-0 che conferma l'Indomita Quarata tra le squadre più in forma del momento.

INDOMITA QUARATA: Buoso, Liparulo, Laurentini, Angioletti, Cerofolini C., Parolai, Brunacci, Frangipani, Pernici M., Cerofolini M., Senesi. A disp.: Basetti, Neri, Marcantoni, Barucci, Baglioni. All.: Frangipani. <br >AREZZO NORD: Giannotti, Casini, Tonelli, Nicchi, Novembrini, Albergotti, Ricciarini, Morelli, Zappalorti, Meoni, Mazzoni. A disp.: Cannoni, Vanneschi, Franchi, Rebechi, Nistico. All: Lodovini. <br > ARBITRO: Panagia di Arezzo. <br > RETI: 20' M.Cerofolini, 70' autorete. S&igrave;, non ci sono proprio pi&ugrave; dubbi, l'Indomita Quarata versione 2009 ha proprio imboccato la retta via. La compagine allenata da Frangipani, infatti, dopo il 5-0 con il San Marco Sella e il 2-0 in trasferta al campo del Capolona, incamera la terza vittoria consecutiva sconfiggendo l'Arezzo Nord col classico punteggio all'inglese di 2-0. La sfida odierna si disputa su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge cadute in settimana, ci&ograve; non impedisce per&ograve; ai padroni di casa di sviluppare una manovra efficace che non tarda a dare i suoi frutti. Al 20', infatti, Marco Cerofolini sfrutta un bel cross dalla fascia destra di Senesi e mette dentro battendo inesorabilmente Giannotti. L'Arezzo Nord &egrave; formazione di buona levatura ma stavolta fatica ad esprimere appieno il suo potenziale, l'Indomita Quarata ha registrato ormai la sua difesa, che non prende gol per la terza gara di seguito, ed amministra saggiamente il vantaggio acquisito. Nel secondo tempo l'undici ospite si fa pi&ugrave; audace in fase offensiva alla ricerca del pareggio ma l'unico pericolo corso da Buoso &egrave; un provvidenziale salvataggio sulla linea di Parolai, al 70' giunge invece il raddoppio dei locali per un maldestro retropassaggio di un difensore dell'Arezzo Nord che trova Giannotti fuori porta. E' la rete del definitivo 2-0 che conferma l'Indomita Quarata tra le squadre pi&ugrave; in forma del momento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI