- Juniores Regionali GIR.B
- Pieta 2004
-
2 - 2
- Camaiore
PIETA' 2004: Santanni, Mauro, Pacini, Tesco, Marù, Diodato, Batino, Innocenti, Selogni, Niccolai, Secchi. A disp.: Carone, Meoni. All.: Aiazzi.
CAMAIORE: Pardini Alessandro, Benaglio, Fierro, Bonuccelli Giacomo, Mazzoni, Scherillo, Pardini Nicholas, Bonuccelli Alessio, Da Prato, Matteucci, Bertilotti. A disp.: Ciaramitaro, Barsottelli, Fambrini, Checchi, Mbaye, Mansouri. All.: Palmerini.
ARBITRO: Franchi di Firenze.
RETI: Scherillo, Tesco, Da Prato, Secchi.
Alla fine il pareggio non accontenta nessuno. Si conclude sul due a due il match ad alta tensione - molto importante ai fini degli equilibri in coda al girone B - fra Pietà 2004 e Camaiore; nell'animo delle due squadre, subito dopo il triplice fischio finale, albergano stati d'animo contrastanti. Se da un lato, infatti, il Camaiore può dirsi contento di un pari in trasferta che mantiene inalterata la distanza dagli avversari di giornata, dall'altro lato i ragazzi di Palmerini si rammaricano per non aver approfittato, per tutta la ripresa della superiorità numerica e delle condizioni di emergenza degli avversari. Sul fronte opposto la Pietà dimostra ancora una volta un gran cuore, ma paga le tantissime assenze e si rammarica per non aver potuto approfittare del turno casalingo contro una diretta concorrente dalla quale accorciare le distanze in graduatoria. Sono proprio gli ospiti a passare per primi in vantaggio, nel corso del primo tempo, grazie al bel colpo di testa di Scherillo che devia alle spalle di Santanni un calcio piazzato ben battuto da un compagno.
La Pietà non ci sta e riesce ad agguantare il pari con Tesco, ma prima dell'intervallo il Camaiore rimette la testa avanti in virtù del secondo gol siglato da Da Prato, autore di una perfetta esecuzione da calcio piazzato. AL 40' poi, come anticipato in avvio di cronaca, la possibile svolta del match quando i padroni di casa restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione del portiere Santanni, unico titolare del ruolo; in porta va allora un calciatore di movimento come Meoni. Nella ripresa il Camaiore avrebbe quindi il dovere di approfittare dell'uomo in più e del portiere improvvisato fra i pali della porta avversaria, ma così non è; gli ospiti attaccano, ma non incidono; a segnare sono allora i locali, grazie ancora al proprio bomber Secchi, che all'80' fissa il punteggio sul definitivo due a due. U risultato che, come detto, non consente a nessuna delle due squadre di levare le braccia al cielo dopo il termine delle ostilità.
PIETA' 2004: Santanni, Mauro, Pacini, Tesco, Marù, Diodato, Batino, Innocenti, Selogni, Niccolai, Secchi. A disp.: Carone, Meoni. All.: Aiazzi. <br >CAMAIORE: Pardini Alessandro, Benaglio, Fierro, Bonuccelli Giacomo, Mazzoni, Scherillo, Pardini Nicholas, Bonuccelli Alessio, Da Prato, Matteucci, Bertilotti. A disp.: Ciaramitaro, Barsottelli, Fambrini, Checchi, Mbaye, Mansouri. All.: Palmerini. <br >
ARBITRO: Franchi di Firenze. <br >
RETI: Scherillo, Tesco, Da Prato, Secchi.
Alla fine il pareggio non accontenta nessuno. Si conclude sul due a due il match ad alta tensione - molto importante ai fini degli equilibri in coda al girone B - fra Pietà 2004 e Camaiore; nell'animo delle due squadre, subito dopo il triplice fischio finale, albergano stati d'animo contrastanti. Se da un lato, infatti, il Camaiore può dirsi contento di un pari in trasferta che mantiene inalterata la distanza dagli avversari di giornata, dall'altro lato i ragazzi di Palmerini si rammaricano per non aver approfittato, per tutta la ripresa della superiorità numerica e delle condizioni di emergenza degli avversari. Sul fronte opposto la Pietà dimostra ancora una volta un gran cuore, ma paga le tantissime assenze e si rammarica per non aver potuto approfittare del turno casalingo contro una diretta concorrente dalla quale accorciare le distanze in graduatoria. Sono proprio gli ospiti a passare per primi in vantaggio, nel corso del primo tempo, grazie al bel colpo di testa di Scherillo che devia alle spalle di Santanni un calcio piazzato ben battuto da un compagno. <br >La Pietà non ci sta e riesce ad agguantare il pari con Tesco, ma prima dell'intervallo il Camaiore rimette la testa avanti in virtù del secondo gol siglato da Da Prato, autore di una perfetta esecuzione da calcio piazzato. AL 40' poi, come anticipato in avvio di cronaca, la possibile svolta del match quando i padroni di casa restano in inferiorità numerica a causa dell'espulsione del portiere Santanni, unico titolare del ruolo; in porta va allora un calciatore di movimento come Meoni. Nella ripresa il Camaiore avrebbe quindi il dovere di approfittare dell'uomo in più e del portiere improvvisato fra i pali della porta avversaria, ma così non è; gli ospiti attaccano, ma non incidono; a segnare sono allora i locali, grazie ancora al proprio bomber Secchi, che all'80' fissa il punteggio sul definitivo due a due. U risultato che, come detto, non consente a nessuna delle due squadre di levare le braccia al cielo dopo il termine delle ostilità.