- Giovanissimi B GIR.A
-
Avanguardia
-
2 - 4
-
Breda Calcio
AVANGUARDIA: Marsili, Belnato, Gjubaj, Rocchetti, Shestjukov, Del Rosario, Marku, Vannucci, Iannuzzi, Querci, La Petina. A disp.: Bertini, Schiavone. All.: Nappini.
C.A.BREDA: Naselli, Caramelli, Ferrari, Ghinea, Niccolai, Casseri, Venturini, Querci, Ferrari, Mazzei, Vallaj. A disp.: Mori, Menichini, Lala, Pieraccioli, Innocenti. All.: Niccolai.
RETI: Del Rosario 2, Venturini, Querci, Caramelli, Pieraccioli.
Gara divertente vinta dalla Breda in virtù di una buona ripresa. Vantaggio dei locali al 5' con Del Rosario. L'Avanguardia gioca meglio e mantiene costantemente il controllo del pallone e del gioco. La pressione esercitata dalla squadra di Nappini apre però i varchi al contropiede ospite che porta al pareggio al 25'. Nella ripresa i locali perdono il controllo del centrocampo, lasciando spazio alla Breda. Al 10' vantaggio ospite a cui però fa seguito poco dopo il pareggio di Del Rosario. Nel finale è sempre l'Avanguardia a cercare il successo, ma si aprono ancora spazi per le letali controffensive degli ospiti che segnano altre due volte per il definitivo 2-4.
Calciatoripiù. Bene il portiere ospite Naselli, mentre per i locali su tutti Del Rosaio.
AVANGUARDIA: Marsili, Belnato, Gjubaj, Rocchetti, Shestjukov, Del Rosario, Marku, Vannucci, Iannuzzi, Querci, La Petina. A disp.: Bertini, Schiavone. All.: Nappini.<br >C.A.BREDA: Naselli, Caramelli, Ferrari, Ghinea, Niccolai, Casseri, Venturini, Querci, Ferrari, Mazzei, Vallaj. A disp.: Mori, Menichini, Lala, Pieraccioli, Innocenti. All.: Niccolai.<br >
RETI: Del Rosario 2, Venturini, Querci, Caramelli, Pieraccioli.
Gara divertente vinta dalla Breda in virtù di una buona ripresa. Vantaggio dei locali al 5' con Del Rosario. L'Avanguardia gioca meglio e mantiene costantemente il controllo del pallone e del gioco. La pressione esercitata dalla squadra di Nappini apre però i varchi al contropiede ospite che porta al pareggio al 25'. Nella ripresa i locali perdono il controllo del centrocampo, lasciando spazio alla Breda. Al 10' vantaggio ospite a cui però fa seguito poco dopo il pareggio di Del Rosario. Nel finale è sempre l'Avanguardia a cercare il successo, ma si aprono ancora spazi per le letali controffensive degli ospiti che segnano altre due volte per il definitivo 2-4. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene il portiere ospite Naselli, mentre per i locali su tutti Del Rosaio.