- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- LA Boracifera
-
2 - 4
- Peccioli
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Betti (Burchianti), Martelli, Shasivari (Mehmed), Molinario, Camici (Fidanzi), Tortorici, Cerboneschi (Vanni), Boldrini, Lottini. All.: Marco Cerboneschi.
PECCIOLI: Sempito, Marianelli, Coli, Nanni, Cantini, Rossi, Gregoretti, T. Meini, Doda, Tenerani, Volpi. A disp.: Botti. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Bardini di Pontedera
RETI: Marianelli, Volpi 2, Molinario, T. Meini, Bongi.
Partita scintillante tra La Boracifera e il Peccioli: il risultato finale recita 2-4 e dunque sorride alla formazione ospite. I ragazzi di Salvadori cominciano alla grande e prendono alla sprovvista i rivali andando in vantaggio di due gol. Lo 0-1 arriva grazie a una bella azione: Volpi salta un uomo sulla sinistra e consegna un assist invitante a Marianelli che da due passi deposita in rete. È altrettanto ammirevole anche il raddoppio del Peccioli: stavolta Volpi riceve palla in area e insacca con una notevole mezza rovesciata nell'angolino. La Boracifera non ci sta, spinge in avanti e accorcia le distanze con un tocco di Molinario sugli sviluppi di una punizione. Gli ospiti però non si scompongono e trovano presto l'1-3 con una deviazione in mischia dello scatenato Volpi, ancora una volta decisivo. Prima dell'intervallo arriva anche il poker di T. Meini che spizza bene di testa il pallone sugli sviluppi di un corner indirizzandolo in rete. Nella ripresa i padroni di casa tentano con orgoglio di assediare la porta rivale e trovano il 2-4 con una zampata di Bongi; la squadra di Cerboneschi si sbilancia in avanti con orgoglio, ma concede molti spazi al contropiede dei rivali che colpiscono una traversa con Tenerani su punizione e si mangiano alcune occasioni con Doda e Cantini. Alla fine il risultato non cambierà più e così il Peccioli porta a casa una bella vittoria di squadra. Calciatorepiù: Molinario (La Boracifera), Volpi (Peccioli).
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Betti (Burchianti), Martelli, Shasivari (Mehmed), Molinario, Camici (Fidanzi), Tortorici, Cerboneschi (Vanni), Boldrini, Lottini. All.: Marco Cerboneschi.<br >PECCIOLI: Sempito, Marianelli, Coli, Nanni, Cantini, Rossi, Gregoretti, T. Meini, Doda, Tenerani, Volpi. A disp.: Botti. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Bardini di Pontedera<br >
RETI: Marianelli, Volpi 2, Molinario, T. Meini, Bongi.
Partita scintillante tra La Boracifera e il Peccioli: il risultato finale recita 2-4 e dunque sorride alla formazione ospite. I ragazzi di Salvadori cominciano alla grande e prendono alla sprovvista i rivali andando in vantaggio di due gol. Lo 0-1 arriva grazie a una bella azione: Volpi salta un uomo sulla sinistra e consegna un assist invitante a Marianelli che da due passi deposita in rete. È altrettanto ammirevole anche il raddoppio del Peccioli: stavolta Volpi riceve palla in area e insacca con una notevole mezza rovesciata nell'angolino. La Boracifera non ci sta, spinge in avanti e accorcia le distanze con un tocco di Molinario sugli sviluppi di una punizione. Gli ospiti però non si scompongono e trovano presto l'1-3 con una deviazione in mischia dello scatenato Volpi, ancora una volta decisivo. Prima dell'intervallo arriva anche il poker di T. Meini che spizza bene di testa il pallone sugli sviluppi di un corner indirizzandolo in rete. Nella ripresa i padroni di casa tentano con orgoglio di assediare la porta rivale e trovano il 2-4 con una zampata di Bongi; la squadra di Cerboneschi si sbilancia in avanti con orgoglio, ma concede molti spazi al contropiede dei rivali che colpiscono una traversa con Tenerani su punizione e si mangiano alcune occasioni con Doda e Cantini. Alla fine il risultato non cambierà più e così il Peccioli porta a casa una bella vittoria di squadra. <b>Calciatorepiù: Molinario</b> (La Boracifera), <b>Volpi</b> (Peccioli).