• Juniores Provinciali GIR.B
  • Arezzo Nord
  • 1 - 1
  • San Domenico


AREZZO NORD: Cannoni, Angioli, Tonelli, Cerbini, Novembrini, Albergotti, Ricciarini, Meoni, Zappalorti, Nisticò, Mazzoni. A disp.: Giannotti, Vanneschi, Rosi, Rubechi. All.: Lodovini.

S.DOMENICO: Buracci, Papini, Mattesini, Torsi, Saviotti, Martini, Maccioni, Pes, Sacchetti, Maddaluno, Acuti. A disp.: Gallorini, Marchetti, Burroni, Geppetti, Cacchiani, Sandu, Arcangioli. All.: Mori.


ARBITRO: Bianchi di Arezzo.


RETI: 33' rig. Nisticò, 44' Sacchetti.



Bella partita alla Chiassa fra l'Arezzo Nord e il S.Domenico, finisce con un 1-1 con gli ospiti costretti a giocare un tempo e mezzo in dieci uomini per l'espulsione del proprio portiere. Poco dopo la mezzora infatti Buracci atterra un avversario in area di rigore, massima punizione ed espulsione dell'estremo difensore ospite. Nisticò realizza il penalty. La squadra di Mori reagisce prontamente e al 44' il centravanti Sacchetti agguanta il pareggio. Nel secondo tempo l'Arezzo Nord cerca i tre punti ma il S.Domenico è ben organizzato e punge anche in contropiede, il secondo posto in classifica non è casuale per la squadra di Mori. La gara è maschia e l'arbitro fatica a tenerla in pugno. Al 70' Zappalorti sbaglia una ghiotta occasione, all'84' invece è Maddaluno che non riesce nella deviazione vincente. Nel finale un po' di nervosismo in campo. Giocatori più: Nisticò, Albergotti per i locali, Maddaluno e Pes per il S.Domenico.

AREZZO NORD: Cannoni, Angioli, Tonelli, Cerbini, Novembrini, Albergotti, Ricciarini, Meoni, Zappalorti, Nistic&ograve;, Mazzoni. A disp.: Giannotti, Vanneschi, Rosi, Rubechi. All.: Lodovini. <br >S.DOMENICO: Buracci, Papini, Mattesini, Torsi, Saviotti, Martini, Maccioni, Pes, Sacchetti, Maddaluno, Acuti. A disp.: Gallorini, Marchetti, Burroni, Geppetti, Cacchiani, Sandu, Arcangioli. All.: Mori. <br > ARBITRO: Bianchi di Arezzo. <br > RETI: 33' rig. Nistic&ograve;, 44' Sacchetti. Bella partita alla Chiassa fra l'Arezzo Nord e il S.Domenico, finisce con un 1-1 con gli ospiti costretti a giocare un tempo e mezzo in dieci uomini per l'espulsione del proprio portiere. Poco dopo la mezzora infatti Buracci atterra un avversario in area di rigore, massima punizione ed espulsione dell'estremo difensore ospite. Nistic&ograve; realizza il penalty. La squadra di Mori reagisce prontamente e al 44' il centravanti Sacchetti agguanta il pareggio. Nel secondo tempo l'Arezzo Nord cerca i tre punti ma il S.Domenico &egrave; ben organizzato e punge anche in contropiede, il secondo posto in classifica non &egrave; casuale per la squadra di Mori. La gara &egrave; maschia e l'arbitro fatica a tenerla in pugno. Al 70' Zappalorti sbaglia una ghiotta occasione, all'84' invece &egrave; Maddaluno che non riesce nella deviazione vincente. Nel finale un po' di nervosismo in campo. Giocatori pi&ugrave;: Nistic&ograve;, Albergotti per i locali, Maddaluno e Pes per il S.Domenico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI