- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- LA Boracifera
-
2 - 6
- Colline Pisane
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi (Dell'Agnello), Fidanzi (Memed), Martelli, Lottini, Molinario, Cerboneschi, Burchianti (Cheli), Camici, Boldrini, Tortorici (Vanni). All.: Marco Cerboneschi.
COLLINE PISANE: Badalassi, Granchi, A. Battini, Cellai, Vona, Ilardi, S. Battini, Baesso, Bindi, Brogi, Amedei. A disp.: Fiaschi, Varotto, Kellal, Giari. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera
RETI: Boldrini 2, S. Battini 2, Amedei 2, Baesso, Giari.
Brillante ritorno alla vittoria per le Colline Pisane che superano con uno scoppiettante 2-6 La Boracifera al termine di una partita dai due volti: il primo tempo infatti è stato divertente e combattuto, mentre nella ripresa gli ospiti hanno preso nettamente il sopravvento siglando ben quattro gol. I padroni di casa partono a mille e rompono gli indugi dopo una manciata di minuti grazie a Boldrini, ma le Colline Pisane reagiscono alla grande ribaltando la situazione per merito dei sigilli di S. Battini e Amedei. Prima dell'intervallo però il solito Boldrini ristabilisce la parità finalizzando una bella azione corale: 2-2 e squadre al riposo. Nel secondo tempo però i ragazzi di Cerboneschi crollano fisicamente e così le Colline Pisane possono affondare in area con una certa facilità: ad essere protagonisti sono ancora S. Battini e Amedei che firmano le loro doppiette portando gli ospiti sul rassicurante risultato di 2-4. Forti del doppio vantaggio i ragazzi di Sassetti continuano a spingere e fissano il punteggio sul 2-6 grazie alle reti firmate da Baesso e Giari.
Calciatoripiù: Boldrini (La Boracifera), Amedei, S. Battini, Brogi (Colline Pisane).
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi (Dell'Agnello), Fidanzi (Memed), Martelli, Lottini, Molinario, Cerboneschi, Burchianti (Cheli), Camici, Boldrini, Tortorici (Vanni). All.: Marco Cerboneschi.<br >COLLINE PISANE: Badalassi, Granchi, A. Battini, Cellai, Vona, Ilardi, S. Battini, Baesso, Bindi, Brogi, Amedei. A disp.: Fiaschi, Varotto, Kellal, Giari. All.: Francesco Sassetti.<br >
ARBITRO: Angelelli di Pontedera<br >
RETI: Boldrini 2, S. Battini 2, Amedei 2, Baesso, Giari.
Brillante ritorno alla vittoria per le Colline Pisane che superano con uno scoppiettante 2-6 La Boracifera al termine di una partita dai due volti: il primo tempo infatti è stato divertente e combattuto, mentre nella ripresa gli ospiti hanno preso nettamente il sopravvento siglando ben quattro gol. I padroni di casa partono a mille e rompono gli indugi dopo una manciata di minuti grazie a Boldrini, ma le Colline Pisane reagiscono alla grande ribaltando la situazione per merito dei sigilli di S. Battini e Amedei. Prima dell'intervallo però il solito Boldrini ristabilisce la parità finalizzando una bella azione corale: 2-2 e squadre al riposo. Nel secondo tempo però i ragazzi di Cerboneschi crollano fisicamente e così le Colline Pisane possono affondare in area con una certa facilità: ad essere protagonisti sono ancora S. Battini e Amedei che firmano le loro doppiette portando gli ospiti sul rassicurante risultato di 2-4. Forti del doppio vantaggio i ragazzi di Sassetti continuano a spingere e fissano il punteggio sul 2-6 grazie alle reti firmate da Baesso e Giari. <b>
Calciatoripiù: Boldrini</b> (La Boracifera), <b>Amedei, S. Battini, Brogi</b> (Colline Pisane).