- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- Stella Azzurra
GIALLOROSSI: Bartalini, Borgioli, Mancini, Rossini, Massafra, Martelli, Bellavia, Ceccatelli, Caruso, Petralia, Dainelli. A disp.: Minneci, Brotini, Perozzi, Monti, Melani, Menna, Valori. All.: Leonardo Paciscopi.
STELLA AZZURRA: Shahini, M. Perini, Badame, Caradonna, Esposito, Miconi, Dello Iacono, Salpano, Shkambaj, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: Boddi, Gemignani, L. Perini, Farinella. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera
RETI: Shkambaj, Borgioli, Petralia rig., Dello Iacono rig.
NOTE: espulso Piscitelli (43').
In dieci, la Stella Azzurra strappa il pareggio sul campo dei Giallorossi: al di là del punteggio finale è stata una gran bella partita, ricca di gol ed emozioni. Il primo tempo vede gli ospiti giocare con grande impeto e a sbloccare la situazione ci pensa Shkambaj che approfitta di un rilancio lungo del portiere, fugge alle spalle dei difensori e beffa Bartalini con un delicato pallonetto. Nella ripresa però sono i padroni di casa a destare una migliore impressione e ci pensa Borgioli a siglare l'1-1 con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nella circostanza gli ospiti si lamentano chiedendo un fallo per carica sul portiere, ma il direttore di gara convalida il gol ed espelle Piscitelli per proteste lasciando la Stella Azzurra in inferiorità numerica. Galvanizzati dal pareggio i Giallorossi continuano a spingere e capovolgono la situazione grazie a un calcio di rigore fischiato per fallo in area su Minneci: dal dischetto si presenta Petralia che non sbaglia. La Stella Azzurra però ha grinta da vendere, si riversa in avanti con orgoglio e sfiora il gol con una rovesciata di Miconi che il portiere devia sulla traversa; sul corner successivo Shkambaj subisce fallo in area e l'arbitro decide di assegnare il penalty agli ospiti: dagli undici metri Dello Iacono mantiene la freddezza necessaria per battere il portiere regalando ai suoi un punto insperato.
Calciatoripiù: Bellavia (Giallorossi), Shkambaj, Piscitelli (Stella Azzurra).
GIALLOROSSI: Bartalini, Borgioli, Mancini, Rossini, Massafra, Martelli, Bellavia, Ceccatelli, Caruso, Petralia, Dainelli. A disp.: Minneci, Brotini, Perozzi, Monti, Melani, Menna, Valori. All.: Leonardo Paciscopi.<br >STELLA AZZURRA: Shahini, M. Perini, Badame, Caradonna, Esposito, Miconi, Dello Iacono, Salpano, Shkambaj, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: Boddi, Gemignani, L. Perini, Farinella. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera<br >
RETI: Shkambaj, Borgioli, Petralia rig., Dello Iacono rig.<br >NOTE: espulso Piscitelli (43').
In dieci, la Stella Azzurra strappa il pareggio sul campo dei Giallorossi: al di là del punteggio finale è stata una gran bella partita, ricca di gol ed emozioni. Il primo tempo vede gli ospiti giocare con grande impeto e a sbloccare la situazione ci pensa Shkambaj che approfitta di un rilancio lungo del portiere, fugge alle spalle dei difensori e beffa Bartalini con un delicato pallonetto. Nella ripresa però sono i padroni di casa a destare una migliore impressione e ci pensa Borgioli a siglare l'1-1 con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nella circostanza gli ospiti si lamentano chiedendo un fallo per carica sul portiere, ma il direttore di gara convalida il gol ed espelle Piscitelli per proteste lasciando la Stella Azzurra in inferiorità numerica. Galvanizzati dal pareggio i Giallorossi continuano a spingere e capovolgono la situazione grazie a un calcio di rigore fischiato per fallo in area su Minneci: dal dischetto si presenta Petralia che non sbaglia. La Stella Azzurra però ha grinta da vendere, si riversa in avanti con orgoglio e sfiora il gol con una rovesciata di Miconi che il portiere devia sulla traversa; sul corner successivo Shkambaj subisce fallo in area e l'arbitro decide di assegnare il penalty agli ospiti: dagli undici metri Dello Iacono mantiene la freddezza necessaria per battere il portiere regalando ai suoi un punto insperato. <b>
Calciatoripiù: Bellavia</b> (Giallorossi), <b>Shkambaj, Piscitelli </b>(Stella Azzurra).