• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Migliarino Vecchiano
  • 4 - 2
  • San Giuliano


MIGLIARINO V.: Guerrini, Ceragioli, Belfiore, Paolini, Giuntoli, Ferrari, Foschi, Genovesi, Amadei, Bucci, Sbrana. A disp.: Vallinari, Rugiati, Landini, Franchi, Cappè, Cola. All.: Giovanni Cottone.
SAN GIULIANO: Contini, L. Benedetti, A. Benedetti, Perin, Landi, Pannia, Mastrofini, Pavolettoni, Giovannetti, Bettini, Carbone. A disp.: Angrisano, Baldi, De Stefano, Di Candia, Clagluna. All.: Gianluca Cusato.

ARBITRO: Marmugi di Pisa

RETI: Bucci 2, Pannia, Carbone, Sbrana, Genovesi.



Il Migliarino Vecchiano vince per 4-2 la difficile partita contro il San Giuliano e mangia due punti pesantissimi al Ponsacco fermato a Santa Maria a Monte: e la classifica lassù si fa corta in maniera interessante. La vicecapolista impiega appena due minuti per rendersi pericolosa: Genovesi recupera palla e lancia Sbrana, che entra in area ma al momento del tiro calcia fuori. Al 5' azione fotocopia: Genovesi recupera un altro pallone e lancia stavolta Bucci, che entra in area in velocità, supera un uomo e spiazza il portiere in uscita per l'1-0. Il San Giuliano non ci sta. I termali non si abbattono e riversandosi all'attacco pareggiano immediatamente i conti: su calcio di punizione Pannia di testa fa 1-1. Ma non è finita qui, perché prima dell'intervallo arriva il clamoroso gol del vantaggio del San Giuliano: sul pallone recuperato, Giovannetti disegna un lancio lungo che consente a Carbone di segnare il fantastico 1-2. Nei minuti di recupero del primo tempo il Migliarino Vecchiano sfiora il pareggio con Bucci che colpisce il palo in mischia. Il primo tempo si chiude 1-2 per i termali. La ripresa si apre con un ottimo San Giuliano, ma ben presto il Migliarino cresce, salendo di ritmo e prendendo in mano le redini del gioco. Dopo una decina di minuti, Paolini parte palla al piede e serve Sbrana, bravo a smarcare in area Bucci per il gol del pareggio. Adesso i padroni di casa volano sulle ali dell'entusiasmo e ben presto ribaltano la partita portandosi sul 3-2. Genovesi scarica su Bucci che gli rende il pallone: imbucata a Sbrana e gol del 3-2. Il San Giuliano non si arrende e prova a tornare in parità, ma è sfortunato nel colpire il palo con Bettini. Visto lo scampato pericolo, il Migliarino prende ancora più fiducia e nel finale cala il poker che chiude la partita: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone viene respinto dalla difesa ospite, Genovesi lo raccoglie e girandosi lo piazza all'angolino. 4-2 e al triplice fischio il Migliarino ha tre punti in più in classifica. Ma complimenti al San Giuliano, che è riuscito a rimanere in partita fino alla fine, disputando una buona gara contro un avversario almeno sulla carta più quotato.
Calciatoripiù: Foschi, Bucci
(Migliarino V.), Carbone (San Giuliano).

Ma.Da. MIGLIARINO V.: Guerrini, Ceragioli, Belfiore, Paolini, Giuntoli, Ferrari, Foschi, Genovesi, Amadei, Bucci, Sbrana. A disp.: Vallinari, Rugiati, Landini, Franchi, Capp&egrave;, Cola. All.: Giovanni Cottone.<br >SAN GIULIANO: Contini, L. Benedetti, A. Benedetti, Perin, Landi, Pannia, Mastrofini, Pavolettoni, Giovannetti, Bettini, Carbone. A disp.: Angrisano, Baldi, De Stefano, Di Candia, Clagluna. All.: Gianluca Cusato.<br > ARBITRO: Marmugi di Pisa<br > RETI: Bucci 2, Pannia, Carbone, Sbrana, Genovesi. Il Migliarino Vecchiano vince per 4-2 la difficile partita contro il San Giuliano e mangia due punti pesantissimi al Ponsacco fermato a Santa Maria a Monte: e la classifica lass&ugrave; si fa corta in maniera interessante. La vicecapolista impiega appena due minuti per rendersi pericolosa: Genovesi recupera palla e lancia Sbrana, che entra in area ma al momento del tiro calcia fuori. Al 5' azione fotocopia: Genovesi recupera un altro pallone e lancia stavolta Bucci, che entra in area in velocit&agrave;, supera un uomo e spiazza il portiere in uscita per l'1-0. Il San Giuliano non ci sta. I termali non si abbattono e riversandosi all'attacco pareggiano immediatamente i conti: su calcio di punizione Pannia di testa fa 1-1. Ma non &egrave; finita qui, perch&eacute; prima dell'intervallo arriva il clamoroso gol del vantaggio del San Giuliano: sul pallone recuperato, Giovannetti disegna un lancio lungo che consente a Carbone di segnare il fantastico 1-2. Nei minuti di recupero del primo tempo il Migliarino Vecchiano sfiora il pareggio con Bucci che colpisce il palo in mischia. Il primo tempo si chiude 1-2 per i termali. La ripresa si apre con un ottimo San Giuliano, ma ben presto il Migliarino cresce, salendo di ritmo e prendendo in mano le redini del gioco. Dopo una decina di minuti, Paolini parte palla al piede e serve Sbrana, bravo a smarcare in area Bucci per il gol del pareggio. Adesso i padroni di casa volano sulle ali dell'entusiasmo e ben presto ribaltano la partita portandosi sul 3-2. Genovesi scarica su Bucci che gli rende il pallone: imbucata a Sbrana e gol del 3-2. Il San Giuliano non si arrende e prova a tornare in parit&agrave;, ma &egrave; sfortunato nel colpire il palo con Bettini. Visto lo scampato pericolo, il Migliarino prende ancora pi&ugrave; fiducia e nel finale cala il poker che chiude la partita: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone viene respinto dalla difesa ospite, Genovesi lo raccoglie e girandosi lo piazza all'angolino. 4-2 e al triplice fischio il Migliarino ha tre punti in pi&ugrave; in classifica. Ma complimenti al San Giuliano, che &egrave; riuscito a rimanere in partita fino alla fine, disputando una buona gara contro un avversario almeno sulla carta pi&ugrave; quotato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Foschi, Bucci </b>(Migliarino V.), <b>Carbone </b>(San Giuliano). Ma.Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI