- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Giuliano
-
2 - 2
- Santa Maria a Monte
SAN GIULIANO: Contini, De Stefano, Landi, Benedetti, Baldi, Grasseschi, Pavolettoni, Pannia, Patacchini, Giovannetti, Carbone. A disp.: Brunetti, Angrisano, A. Benedetti, Luchetti, Mastrofini. All.: Gianluca Cusato.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Cipolli, Conforti, Di Gregorio, Guidotti, Albano, Lamberti, Linares, Mancini, Echatibi, Kapidani. A disp.: Pangallo, Fossaroli, Qassid, Sansossio, Di Pietrantonio. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETI: 2' Landi, 34', 56' Mancini, 47' Patacchini.
NOTE: espulso Grasseschi (58').
Mancini-Mancini, il Santa Maria a Monte si salva. E per il San Giuliano la classifica si allunga. Il 2-2 casalingo contro i gialloblù impedisce al team di Cusato di rimanere a stretto contatto con le primissime: i nerazzurri pagano qualche assenza, la panchina per una volta corta e soprattutto la giornatona del centravanti avversario. Ma l'avvio è tutto a tinte locali: corre appena il 2' quando Landi si coordina su un corner respinto e calcia al volo a fil di palo. L'1-0 dura fino all'intervallo, o quasi. Mentre il San Giuliano confida già nel vantaggio alla pausa, il Santa Maria a Monte impatta: Mancini risolve una mischia prolungata sotto la porta di Contini e segna l'1-1 (34'). Il San Giuliano impiega 12' della ripresa per tornare avanti. Il gol del 2-1 nasce da un assolo di Patacchini che si smarca alla grande in area e con un colpo ben assestato realizza il raddoppio. Sembra fatta per il San Giuliano che però stavolta resta avanti meno di 10': sul cross di Lamberti, Mancini salta più alto del proprio marcatore e insacca con un vigoroso colpo di testa. Cento secondi e il San Giuliano trema: l'espulsione di Grasseschi lo costringe a una pericolosa inferiorità numerica nella parte più delicata della gara, ma il Santa Maria a Monte ha finito la benzina e non ce la fa a rendersi più pericoloso.
Calciatoripiù: Mancini, Albano (S. Maria a Monte).
SAN GIULIANO: Contini, De Stefano, Landi, Benedetti, Baldi, Grasseschi, Pavolettoni, Pannia, Patacchini, Giovannetti, Carbone. A disp.: Brunetti, Angrisano, A. Benedetti, Luchetti, Mastrofini. All.: Gianluca Cusato.<br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Cipolli, Conforti, Di Gregorio, Guidotti, Albano, Lamberti, Linares, Mancini, Echatibi, Kapidani. A disp.: Pangallo, Fossaroli, Qassid, Sansossio, Di Pietrantonio. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa<br >
RETI: 2' Landi, 34', 56' Mancini, 47' Patacchini.<br >NOTE: espulso Grasseschi (58').
Mancini-Mancini, il Santa Maria a Monte si salva. E per il San Giuliano la classifica si allunga. Il 2-2 casalingo contro i gialloblù impedisce al team di Cusato di rimanere a stretto contatto con le primissime: i nerazzurri pagano qualche assenza, la panchina per una volta corta e soprattutto la giornatona del centravanti avversario. Ma l'avvio è tutto a tinte locali: corre appena il 2' quando Landi si coordina su un corner respinto e calcia al volo a fil di palo. L'1-0 dura fino all'intervallo, o quasi. Mentre il San Giuliano confida già nel vantaggio alla pausa, il Santa Maria a Monte impatta: Mancini risolve una mischia prolungata sotto la porta di Contini e segna l'1-1 (34'). Il San Giuliano impiega 12' della ripresa per tornare avanti. Il gol del 2-1 nasce da un assolo di Patacchini che si smarca alla grande in area e con un colpo ben assestato realizza il raddoppio. Sembra fatta per il San Giuliano che però stavolta resta avanti meno di 10': sul cross di Lamberti, Mancini salta più alto del proprio marcatore e insacca con un vigoroso colpo di testa. Cento secondi e il San Giuliano trema: l'espulsione di Grasseschi lo costringe a una pericolosa inferiorità numerica nella parte più delicata della gara, ma il Santa Maria a Monte ha finito la benzina e non ce la fa a rendersi più pericoloso. <b>
Calciatoripiù: Mancini, Albano</b> (S. Maria a Monte).