- Juniores Regionali GIR.B
- Lammari
-
3 - 1
- Camaiore
LAMMARI: Biondi, Farinelli, Martini, Consani, Pellegrini, Della Maggiora, Marchi A., Di Vito, Dieme, Lionetti, Durodola. A disp.: Tanteri, Marchi G., Bertini, Ricci, Lorenzi, Verdirosa. All.: Pucci.
CAMAIORE: Pardini A., Benaglio, Bonuccelli G., Djabel, Scherillo, Bonuccelli E., Matteucci, Bonuccelli A., Bertilotti, Maguina, Pardini N. A disp.: Bertellotti, Scardina, Fambrini, Pantera, Fracassini, Mohamed. All.: Palmerini.
ARBITRO: Devinciente di Lucca.
RETI: 39' e 78' Consani, 65' Bonuccelli A., 92' Ricci.
Reduce dal successo nel recupero infrasettimanale, che ha fruttato altri tre punti importantissimi, il Camaiore cade in casa del Lammari battuto per tre a uno. Prova di grande sostanza da parte dei ragazzi di mister Pucci, che centrano una vittoria meritata alla luce del gioco espresso e dell'interpretazione di tutti i frangenti chiave del match. Grazie a questo successo poi il Lammari scala la classifica e si porta a quota trentasette lunghezze, consolidando il quarto posto e anzi, continuando a mettere nel mirino il terzo gradino del podio che è momentaneamente appannaggio della Zenith Audax. Venendo alla gara, le due compagini danno vita a una prolungata fase di studio; è però la squadra padrona di casa a creare i presupposti migliori per la rete del vantaggio, che arriva però solo al 39', quando Consani - con un bel tiro dalla media distanza - supera l'opposizione di Pardini A. Nel secondo tempo la gara riprende a ritmi più bassi, poi al 65' il Camaiore piazza un colpo che riaccende la miccia, agguantando il pari grazie al bel colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia esterna da parte di Bonuccelli A. Passano però pochi minuti e Consani, al 78', con un'altra bella conclusione, firma il nuovo vantaggio dei locali.- Nel finale di partita il Lammari amministra la situazione e impreziosisce il proprio successo con la terza rete firmata da Ricci con un pregevole spunto personale.
Calciatorepiù: Consani (Lammari).
LAMMARI: Biondi, Farinelli, Martini, Consani, Pellegrini, Della Maggiora, Marchi A., Di Vito, Dieme, Lionetti, Durodola. A disp.: Tanteri, Marchi G., Bertini, Ricci, Lorenzi, Verdirosa. All.: Pucci. <br >CAMAIORE: Pardini A., Benaglio, Bonuccelli G., Djabel, Scherillo, Bonuccelli E., Matteucci, Bonuccelli A., Bertilotti, Maguina, Pardini N. A disp.: Bertellotti, Scardina, Fambrini, Pantera, Fracassini, Mohamed. All.: Palmerini. <br >
ARBITRO: Devinciente di Lucca. <br >
RETI: 39' e 78' Consani, 65' Bonuccelli A., 92' Ricci.
Reduce dal successo nel recupero infrasettimanale, che ha fruttato altri tre punti importantissimi, il Camaiore cade in casa del Lammari battuto per tre a uno. Prova di grande sostanza da parte dei ragazzi di mister Pucci, che centrano una vittoria meritata alla luce del gioco espresso e dell'interpretazione di tutti i frangenti chiave del match. Grazie a questo successo poi il Lammari scala la classifica e si porta a quota trentasette lunghezze, consolidando il quarto posto e anzi, continuando a mettere nel mirino il terzo gradino del podio che è momentaneamente appannaggio della Zenith Audax. Venendo alla gara, le due compagini danno vita a una prolungata fase di studio; è però la squadra padrona di casa a creare i presupposti migliori per la rete del vantaggio, che arriva però solo al 39', quando Consani - con un bel tiro dalla media distanza - supera l'opposizione di Pardini A. Nel secondo tempo la gara riprende a ritmi più bassi, poi al 65' il Camaiore piazza un colpo che riaccende la miccia, agguantando il pari grazie al bel colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia esterna da parte di Bonuccelli A. Passano però pochi minuti e Consani, al 78', con un'altra bella conclusione, firma il nuovo vantaggio dei locali.- Nel finale di partita il Lammari amministra la situazione e impreziosisce il proprio successo con la terza rete firmata da Ricci con un pregevole spunto personale. <br ><b>Calciatorepiù: Consani</b> (Lammari).