- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
0 - 3
- San Miniato Basso
OSPEDALIERI: Orcesi, Borghini, Cini, Baldeschi, Khabbas, Rocchi, Messina, Fallou, Bensi, Eshetu Dawit, Osabuohien. A disp.: Baldi, Chessa, Tahiri, Vincenti. All.: Lorenzo Rossi.
GIALLOROSSI: Innocenti, Borgioli, Mancini, Rossini, Farruku, Martelli, Bellavia, Ceccatelli, Caruso, Petralia, Dainelli. A disp.: Massafra, Melani, Monti, Menna, Bartalini, Perozzi, Valori. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Ruocchio di Pisa
RETI: Dainelli, Ceccatelli 2.
Arriva il decimo trionfo stagionale per i Giallorossi che si impongono per 0-3 sul campo degli Ospedalieri. I locali pagano a caro prezzo alcuni errori sotto porta che avrebbero potuto cambiare le sorti dell'incontro e così gli ospiti, molto più spietati, portano a casa l'intera posta in palio. La rete che sblocca l'incontro arriva durante un primo tempo molto equilibrato quando Dainelli scarica un tiro potente dal limite che piega le mani al portiere rotolando in fondo al sacco. Gli Ospedalieri reagiscono rendendosi pericolosi con Osabuohien che però in due circostanze viene fermato dai grandi interventi del portiere Innocenti. Nella ripresa i padroni di casa falliscono ancora un'opportunità per pareggiare sbattendo contro il solito Innocenti e così sono di nuovo i Giallorossi a trovare la via del gol sugli sviluppi di un corner grazie a un tocco da rapace di Ceccatelli. Forti del raddoppio i ragazzi di Paciscopi attaccano a testa bassa e siglano lo 0-3 definitivo ancora con Ceccatelli che raccoglie una respinta della difesa sugli sviluppi di un angolo, stoppa il pallone e insacca nel sette con una parabola meravigliosa.
Calciatoripiù: Khabbas, Osabuohien (Ospedalieri), Innocenti (Giallorossi).
OSPEDALIERI: Orcesi, Borghini, Cini, Baldeschi, Khabbas, Rocchi, Messina, Fallou, Bensi, Eshetu Dawit, Osabuohien. A disp.: Baldi, Chessa, Tahiri, Vincenti. All.: Lorenzo Rossi.<br >GIALLOROSSI: Innocenti, Borgioli, Mancini, Rossini, Farruku, Martelli, Bellavia, Ceccatelli, Caruso, Petralia, Dainelli. A disp.: Massafra, Melani, Monti, Menna, Bartalini, Perozzi, Valori. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Ruocchio di Pisa<br >
RETI: Dainelli, Ceccatelli 2.
Arriva il decimo trionfo stagionale per i Giallorossi che si impongono per 0-3 sul campo degli Ospedalieri. I locali pagano a caro prezzo alcuni errori sotto porta che avrebbero potuto cambiare le sorti dell'incontro e così gli ospiti, molto più spietati, portano a casa l'intera posta in palio. La rete che sblocca l'incontro arriva durante un primo tempo molto equilibrato quando Dainelli scarica un tiro potente dal limite che piega le mani al portiere rotolando in fondo al sacco. Gli Ospedalieri reagiscono rendendosi pericolosi con Osabuohien che però in due circostanze viene fermato dai grandi interventi del portiere Innocenti. Nella ripresa i padroni di casa falliscono ancora un'opportunità per pareggiare sbattendo contro il solito Innocenti e così sono di nuovo i Giallorossi a trovare la via del gol sugli sviluppi di un corner grazie a un tocco da rapace di Ceccatelli. Forti del raddoppio i ragazzi di Paciscopi attaccano a testa bassa e siglano lo 0-3 definitivo ancora con Ceccatelli che raccoglie una respinta della difesa sugli sviluppi di un angolo, stoppa il pallone e insacca nel sette con una parabola meravigliosa. <b>
Calciatoripiù: Khabbas, Osabuohien </b>(Ospedalieri), <b>Innocenti </b>(Giallorossi).