- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
3 - 0
- Sextum Bientina
GIALLOROSSI: Innocenti, Massafra, Mancini, Rossini, Farruku, Martelli, Bellavia, Ceccatelli, Caruso, Petralia, Daninelli. A disp.: Borgioli, Minneci, Perozzi, Monti, Valori, Bartalini, Brotini. All.: Leonardo Paciscopi.
S. BIENTINA: Marinai, Agazio, Cinelli, Mottinelli, Lo Caso, Derinaldis, Giorgetti, Abbondandolo, Sibilia, Cobas, Colonna. A disp.: Botti, Baronti, Grossi, Mazzanti, Scancarello. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Albano di Pontedera
RETI: Petralia, Ceccatelli, Valori.
Bella vittoria per i Giallorossi che rifilano tre gol al Sextum Bientina e tornano alla vittoria riscattandosi dopo la sconfitta subita dal Ponsacco. In particolare durante il primo tempo la partita è caratterizzata dal forte vento che limita le giocate dei protagonisti in campo e dunque è molto difficile riuscire a imbastire azioni palla a terra. Fino all'intervallo le occasioni latitano e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il match continua a essere combattuto a centrocampo, motivo per cui è necessario un calcio d'angolo ai locali per portarsi in vantaggio: Petralia svetta di testa più in alto di tutti e scarica in rete l'1-0. A questo punto i ragazzi di Paciscopi prendono in mano il gioco e raddoppiano con uno splendido tiro da fuori di Ceccatelli che stende il morale della compagine rivale. I Giallorossi diventano padroni del campo e calano il tris con Valori che si smarca su un cross proveniente dalla fascia e con freddezza supera il portiere.
Calciatoripiù: Petralia, Ceccatelli (Giallorossi).
GIALLOROSSI: Innocenti, Massafra, Mancini, Rossini, Farruku, Martelli, Bellavia, Ceccatelli, Caruso, Petralia, Daninelli. A disp.: Borgioli, Minneci, Perozzi, Monti, Valori, Bartalini, Brotini. All.: Leonardo Paciscopi.<br >S. BIENTINA: Marinai, Agazio, Cinelli, Mottinelli, Lo Caso, Derinaldis, Giorgetti, Abbondandolo, Sibilia, Cobas, Colonna. A disp.: Botti, Baronti, Grossi, Mazzanti, Scancarello. All.: Michele Nigro.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera<br >
RETI: Petralia, Ceccatelli, Valori.
Bella vittoria per i Giallorossi che rifilano tre gol al Sextum Bientina e tornano alla vittoria riscattandosi dopo la sconfitta subita dal Ponsacco. In particolare durante il primo tempo la partita è caratterizzata dal forte vento che limita le giocate dei protagonisti in campo e dunque è molto difficile riuscire a imbastire azioni palla a terra. Fino all'intervallo le occasioni latitano e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il match continua a essere combattuto a centrocampo, motivo per cui è necessario un calcio d'angolo ai locali per portarsi in vantaggio: Petralia svetta di testa più in alto di tutti e scarica in rete l'1-0. A questo punto i ragazzi di Paciscopi prendono in mano il gioco e raddoppiano con uno splendido tiro da fuori di Ceccatelli che stende il morale della compagine rivale. I Giallorossi diventano padroni del campo e calano il tris con Valori che si smarca su un cross proveniente dalla fascia e con freddezza supera il portiere. <b>
Calciatoripiù: Petralia, Ceccatelli</b> (Giallorossi).