- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Colline Pisane
-
1 - 0
- Ospedalieri
COLLINE PISANE: Baroni, Granchi, A. Battini, Cellai, Vona, Ilardi, Kellal, Baesso, Bindi, Brogi, Amedei. A disp.: Badalassi, S. Battini, Varotto, Hoxhaj, Giari, Amir. All.: Francesco Sassetti.
OSPEDALIERI: Orcesi, Borghini, Eshetu Dawit, Messina, Cini, Baldecchi, Lotti, Sbrana, Hane, Bensi, Tahiri. A disp.: Baldi, Chessa, Cisse, Osabuohien. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno
RETE: Bindi.
Una perla di Bindi permette alle Colline Pisane di avere la meglio sugli Ospedalieri al termine di una sfida equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Gli ospiti hanno mantenuto più a lungo il possesso del pallone, cercando di far prevalere la loro fisicità, ma la retroguardia locale ha retto l'urto con grinta ed è riuscita a proteggere il prezioso gol siglato Bindi a metà primo tempo. La prima frazione vede gli Ospedalieri aggredire e costringere gli avversari nella propria metà campo, ma nonostante una pressione costante di vere occasioni non se ne vedono. Le Colline Pisane infatti si comportano bene in fase di contenimento e alla prima sortita in avanti trovano l'1-0: A. Battini batte una rimessa laterale verso Brogi che imbecca in area Bindi, straordinario nel girarsi spalle alla porta e a scaricare nell'angolino da vero attaccante. Nella seconda frazione gli Ospedalieri attaccano con rabbia, ma di fronte trovano un rivale molto organizzato e capace di chiudere bene gli spazi. I tentativi degli ospiti non portano a nulla di concreto e così nel finale sono le Colline Pisane ad avere l'opportunità di raddoppiare: prima S. Battini, su assist di Brogi, viene fermato dall'uscita del portiere, poi Bindi salta due uomini e calcia a lato, e infine un colpo di testa di Ilardi viene sventato ancora dal portiere. Finisce quindi 1-0 per la squadra di Sassetti una partita molto combattuta, in cui a fare la differenza è stato il maggior cinismo dei locali.
Calciatoripiù: S. Battini, Vona (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Baroni, Granchi, A. Battini, Cellai, Vona, Ilardi, Kellal, Baesso, Bindi, Brogi, Amedei. A disp.: Badalassi, S. Battini, Varotto, Hoxhaj, Giari, Amir. All.: Francesco Sassetti.<br >OSPEDALIERI: Orcesi, Borghini, Eshetu Dawit, Messina, Cini, Baldecchi, Lotti, Sbrana, Hane, Bensi, Tahiri. A disp.: Baldi, Chessa, Cisse, Osabuohien. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno<br >
RETE: Bindi.
Una perla di Bindi permette alle Colline Pisane di avere la meglio sugli Ospedalieri al termine di una sfida equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Gli ospiti hanno mantenuto più a lungo il possesso del pallone, cercando di far prevalere la loro fisicità, ma la retroguardia locale ha retto l'urto con grinta ed è riuscita a proteggere il prezioso gol siglato Bindi a metà primo tempo. La prima frazione vede gli Ospedalieri aggredire e costringere gli avversari nella propria metà campo, ma nonostante una pressione costante di vere occasioni non se ne vedono. Le Colline Pisane infatti si comportano bene in fase di contenimento e alla prima sortita in avanti trovano l'1-0: A. Battini batte una rimessa laterale verso Brogi che imbecca in area Bindi, straordinario nel girarsi spalle alla porta e a scaricare nell'angolino da vero attaccante. Nella seconda frazione gli Ospedalieri attaccano con rabbia, ma di fronte trovano un rivale molto organizzato e capace di chiudere bene gli spazi. I tentativi degli ospiti non portano a nulla di concreto e così nel finale sono le Colline Pisane ad avere l'opportunità di raddoppiare: prima S. Battini, su assist di Brogi, viene fermato dall'uscita del portiere, poi Bindi salta due uomini e calcia a lato, e infine un colpo di testa di Ilardi viene sventato ancora dal portiere. Finisce quindi 1-0 per la squadra di Sassetti una partita molto combattuta, in cui a fare la differenza è stato il maggior cinismo dei locali. <b>
Calciatoripiù: S. Battini, Vona</b> (Colline Pisane).