- Terza Categoria GIR.A
-
La Cella
-
0 - 1
-
Atletico Marginone
LA CELLA: Minuti, Costa, A. Pini, M. Pini, Costanzo, Castellani, Gagliardi, Pascalis, Volpi, Ledda, Guerrini. A disp.: Gadducci, Favarin, Tamagno, Marcucci. All.: Fausto Guerrini.
ATLETICO MARGINONE: Tortora, Gelli, Spadoni, Fanuele, Galligani, Ciucci, Belshi, M. Capocchi, Gori, Di Bella, Giannini. A disp.: R. Capocchi, Mattiani, Menicucci, Romano. All.: Jonathan Coppi.
ARBITRO: Vasta di Pisa.
RETE: Di Bella.
Bel successo esterno dell'Atletico Marginone che va a prendersi tre punti preziosi sul campo de La Cella in conclusione di oltre novanta minuti di battaglia che hanno visto due squadre determinate e agonisticamente valide provare in tutti i modi a superare l'avversario; alla fine l'ha spuntata la formazione ospite che ha avuto il merito di colpire i locali nel momento topico dell'incontro. Il Marginone controlla poi bene la reazione de La Cella che ha provato in tutti i modi a riequilibrare l'incontro, ma che pur attaccando molto non è riuscita a trovare la via del gol un po' per sfortuna un po' per imprecisione. Decisiva è stata la rete messa a segno da Di Bella che è stato abile a controllare il pallone recapitatagli in area da Ciucci, a saltare in dribbling un avversario e a spedire la sfera in rete. CALCIATOREPIÙ: Tortora (Atletico Marginone).
LA CELLA: Minuti, Costa, A. Pini, M. Pini, Costanzo, Castellani, Gagliardi, Pascalis, Volpi, Ledda, Guerrini. A disp.: Gadducci, Favarin, Tamagno, Marcucci. All.: Fausto Guerrini.<br >ATLETICO MARGINONE: Tortora, Gelli, Spadoni, Fanuele, Galligani, Ciucci, Belshi, M. Capocchi, Gori, Di Bella, Giannini. A disp.: R. Capocchi, Mattiani, Menicucci, Romano. All.: Jonathan Coppi.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa.<br >
RETE: Di Bella.
Bel successo esterno dell'Atletico Marginone che va a prendersi tre punti preziosi sul campo de La Cella in conclusione di oltre novanta minuti di battaglia che hanno visto due squadre determinate e agonisticamente valide provare in tutti i modi a superare l'avversario; alla fine l'ha spuntata la formazione ospite che ha avuto il merito di colpire i locali nel momento topico dell'incontro. Il Marginone controlla poi bene la reazione de La Cella che ha provato in tutti i modi a riequilibrare l'incontro, ma che pur attaccando molto non è riuscita a trovare la via del gol un po' per sfortuna un po' per imprecisione. Decisiva è stata la rete messa a segno da Di Bella che è stato abile a controllare il pallone recapitatagli in area da Ciucci, a saltare in dribbling un avversario e a spedire la sfera in rete. <b>CALCIATOREPIÙ: Tortora</b> (Atletico Marginone).