• Allievi Provinciali GIR.B
  • Incisa
  • 1 - 0
  • Molinense


INCISA: Crulli, Malinaci, Swist, Fantoni, Galletti, Mugnai, Cosmin, Radi, Fabrizi, Cioni, Morandini. A disp.: Marconi, Barsetti, Berchielli, Alessandri, Abe, Gallinetti. All.:

MOLINENSE: Xhuveli, Pelagracci, Innocenti, Ciapetti, Sarti, Cirri, Romoli, Franchini, Jimenez, Piazzesi, Carlucci. A disp.: Pisano, Quadri, Romero, Marrani, Trambusti, Poggiali, Iannotta. All.: Visentin.


RETE: Fabrizi



Una rete nel secondo tempo segnata da Fabrizi decide la gara tra Incisa e Molinense. Per i valdarnesi si tratta della prima vittoria in questo campionato, dopo la sconfitta patita all'esordio. Viceversa, seconda sconfitta in due gare per la Molinense, che però avrebbe potuto anche meritare un qualcosa in più alla fine dei conti. La cronaca: il primo tempo è piuttosto equilibrato, e le due squadre si equivalgono. Poche le occasioni da gol vere e proprie, con il gioco che resta per larghi tratti bloccato a centrocampo. Si segnala un palo di Cioni per l'Incisa. Nella ripresa le fasi della gara sono un po' più movimentate. L'Incisa si porta per prima in vantaggio con un gol su calcio di punizione da parte di Fabrizi. La Molinense comunque non sembra volersi arrendere così presto, ed abbozza una convincente reazione. Innocenti si rende insidioso in più occasioni, ma è Piazzesi ad avere una ghiota occasione con un tiro che si vede negare la gioia del gol solo dalla traversa. Molinense sfortunata, Incisa concreta: i tre punti vanno così ai padroni di casa.

CALCIATORI PIU': Molinense buona nel secondo tempo, attenta nella prima frazione. Gli ospiti avrebbero potuto ottenere un punto. Si sono ben messi in evidenza Romoli ed Innocenti. Buona vittoria per l'Incisa: i migliori nella formazione valdarnese sono stati Fabrizi e Mugnai.

INCISA: Crulli, Malinaci, Swist, Fantoni, Galletti, Mugnai, Cosmin, Radi, Fabrizi, Cioni, Morandini. A disp.: Marconi, Barsetti, Berchielli, Alessandri, Abe, Gallinetti. All.: <br >MOLINENSE: Xhuveli, Pelagracci, Innocenti, Ciapetti, Sarti, Cirri, Romoli, Franchini, Jimenez, Piazzesi, Carlucci. A disp.: Pisano, Quadri, Romero, Marrani, Trambusti, Poggiali, Iannotta. All.: Visentin. <br > RETE: Fabrizi Una rete nel secondo tempo segnata da Fabrizi decide la gara tra Incisa e Molinense. Per i valdarnesi si tratta della prima vittoria in questo campionato, dopo la sconfitta patita all'esordio. Viceversa, seconda sconfitta in due gare per la Molinense, che per&ograve; avrebbe potuto anche meritare un qualcosa in pi&ugrave; alla fine dei conti. La cronaca: il primo tempo &egrave; piuttosto equilibrato, e le due squadre si equivalgono. Poche le occasioni da gol vere e proprie, con il gioco che resta per larghi tratti bloccato a centrocampo. Si segnala un palo di Cioni per l'Incisa. Nella ripresa le fasi della gara sono un po' pi&ugrave; movimentate. L'Incisa si porta per prima in vantaggio con un gol su calcio di punizione da parte di Fabrizi. La Molinense comunque non sembra volersi arrendere cos&igrave; presto, ed abbozza una convincente reazione. Innocenti si rende insidioso in pi&ugrave; occasioni, ma &egrave; Piazzesi ad avere una ghiota occasione con un tiro che si vede negare la gioia del gol solo dalla traversa. Molinense sfortunata, Incisa concreta: i tre punti vanno cos&igrave; ai padroni di casa. <br ><b>CALCIATORI PIU': </b> Molinense buona nel secondo tempo, attenta nella prima frazione. Gli ospiti avrebbero potuto ottenere un punto. Si sono ben messi in evidenza <b>Romoli</b> ed <b>Innocenti</b>. Buona vittoria per l'Incisa: i migliori nella formazione valdarnese sono stati <b>Fabrizi</b> e <b>Mugnai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI