- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
9 - 0
- Peccioli
MIGLIARINO V.: Guerrini, Giuntoli, Belfiori, Ceragioli, Cappè, Foschi, Genovesi, Cola, Amadei, Sbrana, Franchi. A disp.: Ferrari, Baldoni, Bucci, Rugiati, Cervelli, Landini, Turini. All.: Alessandro Cottone.
PECCIOLI B: Ciaciru, Saccinto, Trassinelli, Campana, F. Volpi, Giusti, Wojcik, Colombini, Marinari, Tenerani, Ninci. A disp.: M. Volpi, P. Meini, Gennai, Rovini. All.: Rocco Portantiero.
ARBITRO: Pistelli di Pisa
RETI: Genovesi, Bucci 4, Amadei, 2 autoreti pro Migliarino, Rugiati.
Giusto per non perdere l'abitudine il Migliarino si impone con un rotondo 9-0 contro il Peccioli fuori classifica: gli ospiti hanno retto abbastanza bene nel primo tempo chiudendo sotto di appena un gol, ma nella ripresa l'uragano migliarinese si è scatenato e gli attaccanti di casa hanno trovato la via della rete con estrema semplicità. A sbloccare il match ci pensa Genovesi che si incarica di battere un calcio di punizione a due in area e scarica in porta con violenza. Successivamente i locali sfiorano il raddoppio con Sbrana, Franchi e Cappé, ma la loro mira è spesso sbilenca oppure la retroguardia pecciolese riesce a liberare. Nella ripresa però bastano due minuti per assistere al 2-0 del Migliarino quando Bucci salta due uomini entrando in area, scarta anche il portiere e deposita in rete; poco dopo arriva il tris di Amadei che sfrutta un assist dello scatenato Bucci e insacca da pochi passi. A questo punto la resistenza del Peccioli crolla e così i padroni di casa trovano altri due gol grazie a due sfortunate autoreti: la prima scaturisce da un'azione imbastita da Bucci e Franchi, mentre la seconda da un corner battuto da Foschi. Il 6-0 del Migliarino è opera di un colpo di testa di Bucci, il 7-0 di una stoccata di Rugiati su assist da sinistra di Foschi, mentre gli ultimi due sigilli portano la firma dell'onnipresente Bucci che nel complesso realizza un poker personale.
Calciatoripiù: Ceragioli, Amadei (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Guerrini, Giuntoli, Belfiori, Ceragioli, Cappè, Foschi, Genovesi, Cola, Amadei, Sbrana, Franchi. A disp.: Ferrari, Baldoni, Bucci, Rugiati, Cervelli, Landini, Turini. All.: Alessandro Cottone.<br >PECCIOLI B: Ciaciru, Saccinto, Trassinelli, Campana, F. Volpi, Giusti, Wojcik, Colombini, Marinari, Tenerani, Ninci. A disp.: M. Volpi, P. Meini, Gennai, Rovini. All.: Rocco Portantiero.<br >
ARBITRO: Pistelli di Pisa<br >
RETI: Genovesi, Bucci 4, Amadei, 2 autoreti pro Migliarino, Rugiati.
Giusto per non perdere l'abitudine il Migliarino si impone con un rotondo 9-0 contro il Peccioli fuori classifica: gli ospiti hanno retto abbastanza bene nel primo tempo chiudendo sotto di appena un gol, ma nella ripresa l'uragano migliarinese si è scatenato e gli attaccanti di casa hanno trovato la via della rete con estrema semplicità. A sbloccare il match ci pensa Genovesi che si incarica di battere un calcio di punizione a due in area e scarica in porta con violenza. Successivamente i locali sfiorano il raddoppio con Sbrana, Franchi e Cappé, ma la loro mira è spesso sbilenca oppure la retroguardia pecciolese riesce a liberare. Nella ripresa però bastano due minuti per assistere al 2-0 del Migliarino quando Bucci salta due uomini entrando in area, scarta anche il portiere e deposita in rete; poco dopo arriva il tris di Amadei che sfrutta un assist dello scatenato Bucci e insacca da pochi passi. A questo punto la resistenza del Peccioli crolla e così i padroni di casa trovano altri due gol grazie a due sfortunate autoreti: la prima scaturisce da un'azione imbastita da Bucci e Franchi, mentre la seconda da un corner battuto da Foschi. Il 6-0 del Migliarino è opera di un colpo di testa di Bucci, il 7-0 di una stoccata di Rugiati su assist da sinistra di Foschi, mentre gli ultimi due sigilli portano la firma dell'onnipresente Bucci che nel complesso realizza un poker personale. <b>
Calciatoripiù: Ceragioli, Amadei</b> (Migliarino).