- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Giuliano
-
6 - 2
- Colline Pisane
SAN GIULIANO: Brunetti, Perin, Baldi, Grasseschi, A. Benedetti, Carbone, Pannia, Pavolettoni, De Stefano, Patacchini, Bettini. A disp.: Contini, L. Benedetti, Giovannetti, Landi, Mastrofini, Scarnà, Luchetti. All.: Gianluca Cusato.
COLLINE PISANE: Badalassi, Granchi, A. Battini, Giari, Vona, Ilardi, S. Battini, Baesso, Bindi, Brogi, Amedei. A disp.: Varotto, Hoxhaj, Amir. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Prete di Pisa
RETI: Granchi, S. Battini, Pannia, Bettini 2, Carbone, Pavolettoni, L. Benedetti.
Venti minuti di grande calcio e due gol di vantaggio non sono sufficienti alle Colline Pisane per strappare punti sul campo del San Giuliano. Gli ospiti partono a mille e siglano lo 0-1 con un tiro di Granchi da posizione defilata che sorprende il portiere, dopodiché arriva anche il raddoppio S. Battini che anticipa l'uscita del portiere sugli sviluppi di una punizione calciata da Brogi. Nel finale di primo tempo però viene fuori tutto il carattere dei locali che prima accorciano le distanze con un tiro di Pannia da fuori area e poi impattano grazie a una sassata di Bettini che si stampa all'incrocio dei pali. Nella ripresa non c'è storia ed è il San Giuliano a dominare la scena mostrando delle notevoli trame offensive. Il 3-2 porta la firma di Carbone che risolve abilmente una mischia in area, successivamente un micidiale tiro da fuori di Pavolettoni e una grande azione personale di Bettini, che fa fuori mezza difesa scartando anche il portiere, consentono ai padroni di casa di portarsi sul 5-2. Il sesto sigillo del San Giuliano è opera di L. Benedetti che riceve palla fuori area sugli sviluppi di un corner, controlla e scarica in rete con una botta di collo pieno. Grande rimonta e vittoria meritata per i ragazzi di Cusato che si mantengono nei piani alti della classifica, mentre le Colline Pisane dovranno ripartire dalla bella prestazione del primo tempo.
Calciatoripiù: Bettini, Carbone (San Giuliano), Vona, Ilardi (Colline Pisane).
SAN GIULIANO: Brunetti, Perin, Baldi, Grasseschi, A. Benedetti, Carbone, Pannia, Pavolettoni, De Stefano, Patacchini, Bettini. A disp.: Contini, L. Benedetti, Giovannetti, Landi, Mastrofini, Scarnà, Luchetti. All.: Gianluca Cusato.<br >COLLINE PISANE: Badalassi, Granchi, A. Battini, Giari, Vona, Ilardi, S. Battini, Baesso, Bindi, Brogi, Amedei. A disp.: Varotto, Hoxhaj, Amir. All.: Francesco Sassetti.<br >
ARBITRO: Prete di Pisa<br >
RETI: Granchi, S. Battini, Pannia, Bettini 2, Carbone, Pavolettoni, L. Benedetti.
Venti minuti di grande calcio e due gol di vantaggio non sono sufficienti alle Colline Pisane per strappare punti sul campo del San Giuliano. Gli ospiti partono a mille e siglano lo 0-1 con un tiro di Granchi da posizione defilata che sorprende il portiere, dopodiché arriva anche il raddoppio S. Battini che anticipa l'uscita del portiere sugli sviluppi di una punizione calciata da Brogi. Nel finale di primo tempo però viene fuori tutto il carattere dei locali che prima accorciano le distanze con un tiro di Pannia da fuori area e poi impattano grazie a una sassata di Bettini che si stampa all'incrocio dei pali. Nella ripresa non c'è storia ed è il San Giuliano a dominare la scena mostrando delle notevoli trame offensive. Il 3-2 porta la firma di Carbone che risolve abilmente una mischia in area, successivamente un micidiale tiro da fuori di Pavolettoni e una grande azione personale di Bettini, che fa fuori mezza difesa scartando anche il portiere, consentono ai padroni di casa di portarsi sul 5-2. Il sesto sigillo del San Giuliano è opera di L. Benedetti che riceve palla fuori area sugli sviluppi di un corner, controlla e scarica in rete con una botta di collo pieno. Grande rimonta e vittoria meritata per i ragazzi di Cusato che si mantengono nei piani alti della classifica, mentre le Colline Pisane dovranno ripartire dalla bella prestazione del primo tempo. <b>
Calciatoripiù: Bettini, Carbone</b> (San Giuliano), <b>Vona, Ilardi</b> (Colline Pisane).