- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
8 - 0
- Ospedalieri
F. PERIGNANO: Fabbioli, Fatticcioni, Vespi, Desii, Eliani, Sylla, Giustini, Fiorio Plà, Salutini, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Romboli, Citi, Bacci, Kuqi, Pacini, Gaziano. All.: Michele Gliatta.
OSPEDALIERI: Orcesi, Borghini, Eshetu Dawit, Paolicchi, Baldeschi, Messina, Sbrana, Sodini, Lotti, Di Coscio, Tahiri. A disp.: Chessa, Baldi, Pagliarone, Bensi. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa
RETI: Giustini 2, Gliatta 3, Eliani 2, Citi.
È tutto facile per il Perignano che balza al quarto posto della classifica grazie alla goleada contro gli Ospedalieri. I primi due gol della squadra locale arrivano attraverso due azioni in fotocopia: in entrambe le circostanze infatti l'imprendibile Gliatta fugge sulla destra e consegna l'assist a Giustini che senza difficoltà appoggia in rete all'altezza del secondo palo. Il 3-0 che chiude il primo tempo è opera dello scatenato Gliatta che si incarica di battere una punizione dai venticinque metri e con una bella esecuzione non lascia scampo al portiere. Nel secondo tempo la resistenza degli Ospedalieri è minima e così il Perignano può ampliare il risultato giocando in scioltezza. A rubare la scena ci pensa Eliani che per due volte va in rete sfruttando altrettanti corner, insaccando prima di testa e poi con un tocco di piede. I padroni di casa sono incontenibili e hanno in Gliatta un bomber micidiale: il capocannoniere del campionato riceve palla in area, scarta il portiere e sigla il 6-0, dopodiché scende sulla sinistra e consegna un ghiotto assist a Citi che ben appostato sul dischetto firma il settimo gol. Nel finale c'è spazio per il ventottesimo sigillo stagionale di Gliatta che scambia rapidamente la palla con Alfaroli e, liberatosi della marcatura, batte il portiere con freddezza. Grande soddisfazione dunque per il Perignano che prosegue il suo campionato di vertice, in casa Ospedalieri invece ci sono da registrare le dimissioni dell'allenatore Rossi.
Calciatoripiù: Gliatta, Desii, Alfaroli (F. Perignano) Lotti, Messina (Ospedalieri).
F. PERIGNANO: Fabbioli, Fatticcioni, Vespi, Desii, Eliani, Sylla, Giustini, Fiorio Plà, Salutini, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Romboli, Citi, Bacci, Kuqi, Pacini, Gaziano. All.: Michele Gliatta. <br >OSPEDALIERI: Orcesi, Borghini, Eshetu Dawit, Paolicchi, Baldeschi, Messina, Sbrana, Sodini, Lotti, Di Coscio, Tahiri. A disp.: Chessa, Baldi, Pagliarone, Bensi. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa<br >
RETI: Giustini 2, Gliatta 3, Eliani 2, Citi.
È tutto facile per il Perignano che balza al quarto posto della classifica grazie alla goleada contro gli Ospedalieri. I primi due gol della squadra locale arrivano attraverso due azioni in fotocopia: in entrambe le circostanze infatti l'imprendibile Gliatta fugge sulla destra e consegna l'assist a Giustini che senza difficoltà appoggia in rete all'altezza del secondo palo. Il 3-0 che chiude il primo tempo è opera dello scatenato Gliatta che si incarica di battere una punizione dai venticinque metri e con una bella esecuzione non lascia scampo al portiere. Nel secondo tempo la resistenza degli Ospedalieri è minima e così il Perignano può ampliare il risultato giocando in scioltezza. A rubare la scena ci pensa Eliani che per due volte va in rete sfruttando altrettanti corner, insaccando prima di testa e poi con un tocco di piede. I padroni di casa sono incontenibili e hanno in Gliatta un bomber micidiale: il capocannoniere del campionato riceve palla in area, scarta il portiere e sigla il 6-0, dopodiché scende sulla sinistra e consegna un ghiotto assist a Citi che ben appostato sul dischetto firma il settimo gol. Nel finale c'è spazio per il ventottesimo sigillo stagionale di Gliatta che scambia rapidamente la palla con Alfaroli e, liberatosi della marcatura, batte il portiere con freddezza. Grande soddisfazione dunque per il Perignano che prosegue il suo campionato di vertice, in casa Ospedalieri invece ci sono da registrare le dimissioni dell'allenatore Rossi. <b>
Calciatoripiù: Gliatta, Desii, Alfaroli</b> (F. Perignano) <b>Lotti, Messina</b> (Ospedalieri).