- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
2 - 2
- LA Boracifera
OSPEDALIERI: Baldi, Cini, Eshetu Dawit, Baldeschi, Paolicchi, Lotti, Messina, Sodini, Bensi, Tahiri, Di Coscio. A disp.: Orcesi, Chessa, Pagliarone, Hane, Borghini. All.: Lorenzo Rossi.
LA BORACIFERA: Bartoli, Lottini, Shasivari, Martelli, Tortorici, Fidanzi (Vanni), Camici, Cerboneschi, Molinario (Burchianti), Boldrini, Aliou. All.: Marco Cerboneschi.
ARBITRO: D'Amato di Pisa
RETI: Boldrini, Messina 2, Molinario.
La Boracifera vede sfumare all'ultimo minuto la sua seconda vittoria stagionale e alla fine deve accontentarsi del pareggio sul campo degli Ospedalieri. Gli ospiti partono forte e vanno in vantaggio con una zampata in mischia di Boldrini, ma i locali reagiscono creando un paio di buone palle-gol e pareggiano per merito di Messina che finalizza abilmente un'azione corale. Prima dell'intervallo però La Boracifera torna a condurre quando Molinario riceve palla al limite dell'area, scarta un uomo e scavalca il portiere con un gran tiro a palombella. Nella ripresa gli ospiti tentano di difendere con grinta il risultato, mentre gli Ospedalieri si gettano in avanti a testa bassa fallendo la possibilità di pareggiare in più di una circostanza. Nel finale gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati quando il solito Messina, tra i migliori in campo, trova il varco giusto per battere il portiere da dentro l'area. Alla fine il pareggio è un risultato tutto sommato giusto, anche se gli ospiti escono dal campo rammaricati per aver visto sfuggire la vittoria in pieno recupero.
Calciatoripiù: Messina (Ospedalieri), Boldrini (La Boracifera).
OSPEDALIERI: Baldi, Cini, Eshetu Dawit, Baldeschi, Paolicchi, Lotti, Messina, Sodini, Bensi, Tahiri, Di Coscio. A disp.: Orcesi, Chessa, Pagliarone, Hane, Borghini. All.: Lorenzo Rossi.<br >LA BORACIFERA: Bartoli, Lottini, Shasivari, Martelli, Tortorici, Fidanzi (Vanni), Camici, Cerboneschi, Molinario (Burchianti), Boldrini, Aliou. All.: Marco Cerboneschi.<br >
ARBITRO: D'Amato di Pisa<br >
RETI: Boldrini, Messina 2, Molinario.
La Boracifera vede sfumare all'ultimo minuto la sua seconda vittoria stagionale e alla fine deve accontentarsi del pareggio sul campo degli Ospedalieri. Gli ospiti partono forte e vanno in vantaggio con una zampata in mischia di Boldrini, ma i locali reagiscono creando un paio di buone palle-gol e pareggiano per merito di Messina che finalizza abilmente un'azione corale. Prima dell'intervallo però La Boracifera torna a condurre quando Molinario riceve palla al limite dell'area, scarta un uomo e scavalca il portiere con un gran tiro a palombella. Nella ripresa gli ospiti tentano di difendere con grinta il risultato, mentre gli Ospedalieri si gettano in avanti a testa bassa fallendo la possibilità di pareggiare in più di una circostanza. Nel finale gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati quando il solito Messina, tra i migliori in campo, trova il varco giusto per battere il portiere da dentro l'area. Alla fine il pareggio è un risultato tutto sommato giusto, anche se gli ospiti escono dal campo rammaricati per aver visto sfuggire la vittoria in pieno recupero. <b>
Calciatoripiù: Messina</b> (Ospedalieri), <b>Boldrini</b> (La Boracifera).