- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
0 - 3
- San Miniato Basso
PECCIOLI B: Ciaciru, Trassinelli, Saccinto, Campana, P. Meini, Caporilli, Ninci, Cantini, F. Volpi, Tenerani, Rovini. A disp.: Mehmeti, Marinari, Giusti, Colombini, M. Volpi, Gennai, Botti, Moretti. All.: Rocco Portantiero.
GIALLOROSSI: Del Corso, Borgioli, Menna, Melani, Farruku, Martelli, Minneci, Rossini, Caruso, Lippi, Perozzi. A disp.: Cupelli, Mancini, Petralia, Bellavia. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Watterson di Pontedera
RETI: Martelli, Perozzi, Rossini.
Un primo tempo giocato a ritmi elevatissimi è sufficiente ai Giallorossi per avere la meglio del Peccioli al termine di una gara corretta e giocata su buon ritmi. Gli ospiti partono a mille e vanno in vantaggio approfittando di un calcio d'angolo: in area locale si accende una mischia e Martelli è scaltro a scaraventare la sfera in rete da pochi passi. Il Peccioli si comporta bene in fase difensiva contrastando con efficacia le avanzate dei rivali, ma subisce il raddoppio nuovamente sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina: stavolta è Perozzi a liberarsi della marcatura e a trafiggere l'incolpevole Ciaciru da posizione ravvicinata. Prima dell'intervallo i Giallorossi scuotono ancora la rete firmando il 3-0 con Rossini che approfitta di una respinta del portiere e scarica in rete da vero rapace. Nella ripresa il match diventa più equilibrato e il Peccioli tenta in ogni modo di siglare quantomeno il punto della bandiera, sbattendo però contro un paio di ottimi interventi di Del Corso che mantiene inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: Melani, Menna (Giallorossi).
PECCIOLI B: Ciaciru, Trassinelli, Saccinto, Campana, P. Meini, Caporilli, Ninci, Cantini, F. Volpi, Tenerani, Rovini. A disp.: Mehmeti, Marinari, Giusti, Colombini, M. Volpi, Gennai, Botti, Moretti. All.: Rocco Portantiero.<br >GIALLOROSSI: Del Corso, Borgioli, Menna, Melani, Farruku, Martelli, Minneci, Rossini, Caruso, Lippi, Perozzi. A disp.: Cupelli, Mancini, Petralia, Bellavia. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Watterson di Pontedera<br >
RETI: Martelli, Perozzi, Rossini.
Un primo tempo giocato a ritmi elevatissimi è sufficiente ai Giallorossi per avere la meglio del Peccioli al termine di una gara corretta e giocata su buon ritmi. Gli ospiti partono a mille e vanno in vantaggio approfittando di un calcio d'angolo: in area locale si accende una mischia e Martelli è scaltro a scaraventare la sfera in rete da pochi passi. Il Peccioli si comporta bene in fase difensiva contrastando con efficacia le avanzate dei rivali, ma subisce il raddoppio nuovamente sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina: stavolta è Perozzi a liberarsi della marcatura e a trafiggere l'incolpevole Ciaciru da posizione ravvicinata. Prima dell'intervallo i Giallorossi scuotono ancora la rete firmando il 3-0 con Rossini che approfitta di una respinta del portiere e scarica in rete da vero rapace. Nella ripresa il match diventa più equilibrato e il Peccioli tenta in ogni modo di siglare quantomeno il punto della bandiera, sbattendo però contro un paio di ottimi interventi di Del Corso che mantiene inviolata la propria porta. <b>
Calciatoripiù: Melani, Menna</b> (Giallorossi).