- Juniores Provinciali GIR.A
- Battifolle
-
2 - 4
- Terontola
BATTIFOLLE: Peruzzi, Mastroiacono, Mafucci, Giacinti, Bartolini, Vanni, Soldini, Marchetta, Peruzzi, Biondini, Gambini. A disp.: Santini, Cardicchi. All.: Santini.
TERONTOLA: Burroni, Schettino, Segantini, Fierli, Cavallucci, Bennati, Sanzano, Brogi, Carmignani, Malaj, Petrucci. A disp.: Peruzzi, Baldetti, Zampagni, Giusti. All.: Cazzavacca.
ARBITRO: Lisandrelli di Arezzo.
RETI: 15' Peruzzi, 20', 25' rig, 44' rig. e 85' Malaj, 36' Gambini.
Vittoria del Terontola a Battifolle su un terreno di gioco reso molto pesante dalle forti piogge degli ultimi giorni. I giocatori in campo, nonostante l'impegno, palesano molte difficoltà sia in fase di impostazione che di rifinitura. Giornata storta quindi per i locali che finiscono la gara in otto effettivi a causa delle tre espulsioni decretate dall'arbitro Lisandrelli. Una difficoltà in più nel tentativo di contrastare un Terontola apparso di livello superiore in tutti i reparti. Il Battifolle comunque passa in vantaggio al quarto d'ora con Peruzzi grazie ad una distrazione difensiva ospite. Il Terontola però pareggia dopo poco con Malaj che su azione dalla destra, batte il portiere in uscita. Gli ospiti insistono e poco dopo passano in vantaggio ancora con Malaj su calcio di rigore, e nell'occasione arriva anche la prima espulsione dei padroni di casa. Il punteggio viene riportato comunque in parità al 36' da Gambini in mischia nell'area piccola avversaria, ma allo scadere Malaj segna il 2-3 sempre su rigore. Nella ripresa il Battifolle rimane in nove per l'espulsione del proprio n.8 per un fallo a centrocampo ed il Terontola cerca di chiudere la partita. I locali comunque lottano anche se in modo disordinato ed all'85' sempre Malaj porta a quattro le reti ospiti, con l'espulsione del portiere Peruzzi (apparso in ottima giornata) a completare una giornata un po' troppo nervosa della squadra di casa. La prestazione casalinga rimane comunque da elogiare per l'impegno profuso: per il Battifolle segnaliamo in particolare Peruzzi e Mastroiacono, mentre fra gli ospiti naturalmente Malaj oltre a Fierli.
Sileno Menci
BATTIFOLLE: Peruzzi, Mastroiacono, Mafucci, Giacinti, Bartolini, Vanni, Soldini, Marchetta, Peruzzi, Biondini, Gambini. A disp.: Santini, Cardicchi. All.: Santini.
<br >TERONTOLA: Burroni, Schettino, Segantini, Fierli, Cavallucci, Bennati, Sanzano, Brogi, Carmignani, Malaj, Petrucci. A disp.: Peruzzi, Baldetti, Zampagni, Giusti. All.: Cazzavacca.
<br >
ARBITRO: Lisandrelli di Arezzo.
<br >
RETI: 15' Peruzzi, 20', 25' rig, 44' rig. e 85' Malaj, 36' Gambini.
Vittoria del Terontola a Battifolle su un terreno di gioco reso molto pesante dalle forti piogge degli ultimi giorni. I giocatori in campo, nonostante l'impegno, palesano molte difficoltà sia in fase di impostazione che di rifinitura. Giornata storta quindi per i locali che finiscono la gara in otto effettivi a causa delle tre espulsioni decretate dall'arbitro Lisandrelli. Una difficoltà in più nel tentativo di contrastare un Terontola apparso di livello superiore in tutti i reparti. Il Battifolle comunque passa in vantaggio al quarto d'ora con Peruzzi grazie ad una distrazione difensiva ospite. Il Terontola però pareggia dopo poco con Malaj che su azione dalla destra, batte il portiere in uscita. Gli ospiti insistono e poco dopo passano in vantaggio ancora con Malaj su calcio di rigore, e nell'occasione arriva anche la prima espulsione dei padroni di casa. Il punteggio viene riportato comunque in parità al 36' da Gambini in mischia nell'area piccola avversaria, ma allo scadere Malaj segna il 2-3 sempre su rigore. Nella ripresa il Battifolle rimane in nove per l'espulsione del proprio n.8 per un fallo a centrocampo ed il Terontola cerca di chiudere la partita. I locali comunque lottano anche se in modo disordinato ed all'85' sempre Malaj porta a quattro le reti ospiti, con l'espulsione del portiere Peruzzi (apparso in ottima giornata) a completare una giornata un po' troppo nervosa della squadra di casa. La prestazione casalinga rimane comunque da elogiare per l'impegno profuso: per il Battifolle segnaliamo in particolare <b>Peruzzi e Mastroiacono</b>, mentre fra gli ospiti naturalmente <b>Malaj</b> oltre a <b>Fierli.</b>
Sileno Menci