- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
2 - 2
- Sales
SANCAT: Caldelli, Baroni, Gabbrielli, Blandi, Giannelli, Fioretti, Marchi, Bencivenni, Benvenuti, Lignite, Baggiani. A disp.: Giachi, Nitoud, Di Vivo, Cavicchi, Nesti. All.: Amato.
SALES: Cecchi, Forconi, D'Amico, Tozzetti, Poggi, Fabbri, Simoncini, Innocente, Cuccuini, Gucciardo, Sacconi. A disp.: Santedicola, Kalimani, Barucco, Balderi, Manzo, Lepri, Lumare. All.: Zanieri.
RETI: Baggiani, Cuccuini, Lignite, Balderi.
Goal e spettacolo nella prima giornata di campionato fra Sancat e Sales e non poteva essere altrimenti vista la caratura delle due squadre, l'una (gli ospiti) abituata ai palcoscenici dei regionali e l'altra (i locali) reduce da una stagione brillante nel proprio girone. La gara non delude le aspettative del pubblico presente e viene ben interpretata dalle contendenti. La Sancat parte molto bene e dopo un po' di tempo riesce a sbloccare la situazione a proprio favore con l'acuto vincente di Baggiani. La Sales non ci sta, reagisce prontamente alla rete avversaria e riesce a riequilibrare il punteggio prima del riposo con il guizzo vincente di Cuccuini. Si arriva al the caldo quindi sul perfetto punteggio di parità e l'andamento della ripresa ricalca quello del parziale precedente. La Sancat infatti parte bene ed al 55' riesce a riportarsi in vantaggio con Lignite. I ragazzi di mister Zanieri però non si perdono d'animo e si gettano novamente in avanti alla ricerca del pareggio. Dopo un paio di occasioni mancate per poco, a 2' dal termine Balderi indovina il giusto pertugio per battere Caldelli e fissare il punteggio sul definitivo 2-2. Un punto a testa quindi ed alla fine è giusto così, con un elogio ad entrambe le squadre per il gioco espresso nel corso dei due tempi. CALCIATORIPIU': Ottime le prestazioni di Fioretti e Benvenuti da una parte e di Simoncini e D'Amico dall'altra.
SANCAT: Caldelli, Baroni, Gabbrielli, Blandi, Giannelli, Fioretti, Marchi, Bencivenni, Benvenuti, Lignite, Baggiani. A disp.: Giachi, Nitoud, Di Vivo, Cavicchi, Nesti. All.: Amato.
<br >SALES: Cecchi, Forconi, D'Amico, Tozzetti, Poggi, Fabbri, Simoncini, Innocente, Cuccuini, Gucciardo, Sacconi. A disp.: Santedicola, Kalimani, Barucco, Balderi, Manzo, Lepri, Lumare. All.: Zanieri.
<br >
RETI: Baggiani, Cuccuini, Lignite, Balderi.
Goal e spettacolo nella prima giornata di campionato fra Sancat e Sales e non poteva essere altrimenti vista la caratura delle due squadre, l'una (gli ospiti) abituata ai palcoscenici dei regionali e l'altra (i locali) reduce da una stagione brillante nel proprio girone. La gara non delude le aspettative del pubblico presente e viene ben interpretata dalle contendenti. La Sancat parte molto bene e dopo un po' di tempo riesce a sbloccare la situazione a proprio favore con l'acuto vincente di Baggiani. La Sales non ci sta, reagisce prontamente alla rete avversaria e riesce a riequilibrare il punteggio prima del riposo con il guizzo vincente di Cuccuini. Si arriva al the caldo quindi sul perfetto punteggio di parità e l'andamento della ripresa ricalca quello del parziale precedente. La Sancat infatti parte bene ed al 55' riesce a riportarsi in vantaggio con Lignite. I ragazzi di mister Zanieri però non si perdono d'animo e si gettano novamente in avanti alla ricerca del pareggio. Dopo un paio di occasioni mancate per poco, a 2' dal termine Balderi indovina il giusto pertugio per battere Caldelli e fissare il punteggio sul definitivo 2-2. Un punto a testa quindi ed alla fine è giusto così, con un elogio ad entrambe le squadre per il gioco espresso nel corso dei due tempi. <b>CALCIATORIPIU': </b> Ottime le prestazioni di <b>Fioretti</b> e <b>Benvenuti</b> da una parte e di <b>Simoncini</b> e <b>D'Amico</b> dall'altra.