- Allievi Provinciali GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
3 - 3
- Breda Calcio
POL.90: Cecchi, Mirasola, Pucciarelli, Caioni, Gori (Bigagli), Nesi, Votino, Vannucci, Bettarelli (Fioriello), Sardone (Maestripieri), Riccio. All.: Luca Nencini.
C.A. BREDA: Tasselli, Tosi, Grazzini, Talini, Meccariello, Vigilanti, Galardi, Capecchi, Millaj, Menichini, Jabar. A disp.: Lo Russo, Masi, Lala, Pratesi, Niccolai, Campana. All.: Luca Diddi.
RETI: Jabar 2, Galardi, Votino 2, Bettarelli.
Incredibile epilogo per una partita che alla fine della prima frazione pareva già conclusa. I padroni di casa partono fortissimo e chiudono la squadra di mister Diddi nella propria area, realizzando ben tre volte con Votino (doppietta per lui) e Bettarelli. Nel primo tempo la Breda è deconcentrata, ma si trasforma dopo l'intervallo, reagendo alla grande al triplo svantaggio. Segna subito Jabar, che finalizza di testa una bella azione corale. Ancora lui poco dopo mette a segno una palla recuperata a metà campo. La terza rete, che vale il pareggio, la segna Galardi: ancora una palla sradicata a centrocampo da parte degli ospiti, verticalizzazione veloce su cui Galardi si fa trovare pronto e segna con un preciso tiro. Lo stesso Galardi solo davanti al portiere si fa chiudere lo specchio, sprecando un 3-4 che forse sarebbe stato troppo per la Polisportiva 90. Da sottolineare la grande prova e il carattere dimostrati dalla Breda nella ripresa.
Calciatoripiù: Jabar e Galardi (C.A. Breda).
POL.90: Cecchi, Mirasola, Pucciarelli, Caioni, Gori (Bigagli), Nesi, Votino, Vannucci, Bettarelli (Fioriello), Sardone (Maestripieri), Riccio. All.: Luca Nencini.<br >C.A. BREDA: Tasselli, Tosi, Grazzini, Talini, Meccariello, Vigilanti, Galardi, Capecchi, Millaj, Menichini, Jabar. A disp.: Lo Russo, Masi, Lala, Pratesi, Niccolai, Campana. All.: Luca Diddi.<br >
RETI: Jabar 2, Galardi, Votino 2, Bettarelli.
Incredibile epilogo per una partita che alla fine della prima frazione pareva già conclusa. I padroni di casa partono fortissimo e chiudono la squadra di mister Diddi nella propria area, realizzando ben tre volte con Votino (doppietta per lui) e Bettarelli. Nel primo tempo la Breda è deconcentrata, ma si trasforma dopo l'intervallo, reagendo alla grande al triplo svantaggio. Segna subito Jabar, che finalizza di testa una bella azione corale. Ancora lui poco dopo mette a segno una palla recuperata a metà campo. La terza rete, che vale il pareggio, la segna Galardi: ancora una palla sradicata a centrocampo da parte degli ospiti, verticalizzazione veloce su cui Galardi si fa trovare pronto e segna con un preciso tiro. Lo stesso Galardi solo davanti al portiere si fa chiudere lo specchio, sprecando un 3-4 che forse sarebbe stato troppo per la Polisportiva 90. Da sottolineare la grande prova e il carattere dimostrati dalla Breda nella ripresa. <b>
Calciatoripiù: Jabar e Galardi</b> (C.A. Breda).